Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shelovesmalik    14/01/2012    5 recensioni
Allora, questa storia era nata come os, ma poi scrivendo si è allungata e quindi è diventata una FanFic non troppo lunga.
Ma ciò che mi interessa che sappiate è che non è stata scritta solo da me, ma anche da Beastyles, infatti le parti raccontate da Chelsea sono scritte da me, mentre quelle di Ashley sono sue.
Detto ciò, buona lettura!
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#4

- Ashley's point of view -
Andiamo al piano di sopra, apro la porta del bagno e lo faccio sedere sul water.
A - Non è molto romantico ma è l'unica cosa che offre la casa al momento.
H - Se vuoi divento romantico e mentre vieni ti canto qualcosa!
A - Visti gli acuti che tiri quando vieni tu è meglio che non ti metti a cantare.
Si mette sopra di me e ricomincia, stavolta però come dice lui, non riusciamo a trattenerci e ci sfoghiamo all'unisono.
A - Credo proprio che tua cugina e Zayn abbiano finito. Ascolta.
H - Si, stanno andando giù. Meglio che andiamo anche noi sennò fanno troppe domande.
A - Piccolo dettaglio. Abbiamo lasciato giù i vestiti.
In quel momento bussano alla porta.
C - Scusate il disturbo, lascio qui fuori i vostri vestiti.
H - Grazie cuginetta!
A - Cazzo, che figura di merda!
H - La figura di merda ci sarebbe stata se ci avessero beccati avvinghiati sul divano. Quindi siamo stati bravi.
A - Se lo dici tu. Comunque avevi ragione: la scopata migliore della mia vita!
H - E anche tu avevi ragione, non è stata solo una.. Quindi non sarà l'ultima.
Mi bacia, apre la porta, mi da i vestiti e dopo che ce li siamo messi scendiamo dagli altri.

- Chelsea's point of view -
Io e Zayn passiamo davanti alla porta del bagno ancora ridendo quando..
C - Hai sentito?
Z - Cosa?
C - Ascolta! Oddio!
Z - Neanche Harry si fa problemi in fatto di urla! Si sente che siete cugini!
C - Si ma senti che roba!
Z - Amore, è solo perchè mentre lo facciamo non ti senti, tu sei anche peggio. Io potrei seriamente venire solamente ascoltandoti!
C - Dai non voglio sapere come sono, e neanche com'è mio cugino. Scendiamo prima che mi si blocchi la crescita!
Al piano di sotto i ragazzi si sono appana svegliati e neanch si sono accorti della nostra assenza.
LO - Dove sono gli altri due?
Chiede Louis indicando i posti vuoti sul divano. Solo in quel momento mi accorgo che hanno lasciato giù i pigiami e tutto il resto.
Però, ci hanno dato dentro!
C - Emm.. Io devo andare in bagno!
Raccolgo le loro cose senza dare troppo nell'occhio e corro di sopra. Con cautela mi avvicino alla porta del bagno con la paura du ciò che potrei sentire.
Ok, mi sembra tutto abbastanza tranquillo così busso alla porta.
C - Scusate il disturbo, lascio qui fuori i vostri vestiti.
H - Grazie cuginetta!
E prima di sentire o vedere cose delle quali potrei pentirmi corro giù di nuovo e mi distendo vicino al mio uomo che è già sotto le coperte, sperando che nessuno faccia domande.
N - Allora, dove sono Styles e Ashley?
Come non detto.
C - Emm.. In camera mia.. Stanno.. Guardando la mia.. Collezione di.. Farfalle..
Collezione di farfalle? Che scusa pessima.
LI - Si certo, Harry di sicuro l'ha vista la farfalla stasera!
E scoppiamo tutti a ridere mentre gli altri ci raggiungono.
A - Che c'è da ridere?
LO - Ecco i nostri due amanti degli animali!
H - Eh?
C - Lasciamo stare va. Buona notte a tutti!
Z - Comunqua anche io ho visto la farfalla stasera!
C - Malik sta zitto!

THE END.


Buonsalve(?) dalle due autrici!
Ecco anche l'ultimo capitolo di questa mini-fanfic.
Spriamo che vi sia piaciuta e vorremmo sapere cosa ne pensate!
Un grazie speciale a chi ha aggiunto questa storia alle preferite o alle seguite!!
Much Love,
shelovesmalik & Beastyles
xx
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shelovesmalik