Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: sas90    30/08/2006    8 recensioni
"Ti prego Hermione, qualsiasi cosa accada non dimenticarmi!" mi dice guardandomi e mettendomi qualcosa in mano [...] Ti amo e ti odio ti odio perche... ti amo perchè... E' una storia romantica e triste, sotto il profilo di una hermione il cui cuore è sprofondato prego leggete e ditemi cosa ne pensate^^
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Volevo dirti che ti amo

Volevo dirti che ti amo

"Eccomi qui Harry, ti avevo promesso che sarei arrivata" Mi inginocchio accanto a te sull'erba fresca d'estate, sorrido, per la prima volta dopo tanto tempo guardandoti, sempre più bello, con quei capelli ribelli e quegli occhi verdi.

"Era tanto che non ci vedevamo, da quando hai ucciso Voldemort se non sbaglio, non sono venuta neanche alla cerimonia in tuo onore.

Mi fai venire in mente mille ricordi, mi fai venire in mente i tempi di scuola, che bello il ricordo delle notti in bianco a studiare, di quelle volte che ti abbracciavo, solamente per sentirmi più sicura, protetta accanto a te.

Ricordo tutto come se fosse ieri, quando ti ho incontrato su quel treno, quando ti aggiustai gli occhiali, solamente per far vedere quanto ero abile con la magia, quando mi hai salvato dal Troll, quando siamo diventati amici.

E poi, tutte le nostre avventure, la giratempo, i trhestal che ora anch'io posso vedere, e poi il conflitto al sesto anno quando hai visto Silente morire, l'hai visto precipitare, ho visto la tua faccia quando entrasti in infermeria e ti corsi incontro abbracciandoti forte, per trasmetterti, magari sicurezza, per cercare di farti star bene e ancora sentirmi protetta tra le tue braccia.

Restarti accanto per quegli ultimi giorni di scuola, quando tu eri come muto, non parlavi con nessuno, non riuscivi ad aprire bocca, ed infatti ero io che ti parlavo, sempre, come faccio anche oggi, come faccio tutte le volte che ci incontriamo, stai troppo male per parlare, e ti capisco, come sempre"

'Volevo dirti che ti amo

Volevi dirti sono qui

Anche se a volte mi allontano

dietro ad un vetro di un taxi

e questo dirti che ti amo

e la mia sola verità

tu non lasciarmi mai la mano

anche se un giorno finirà!' (Laura Pausini -volevo dirti che ti amo-)

"Sono poche le parole che ti vorrei dire, e che mai ti ho detto, ma credo che questo sia il momento più giusto, credo che ora tu possa capirmi e sinceramente non ho paura della tua reazione, perchè so qual'è, sai, ricordo quando abbiamo litigato al sesto anno e non ci siamo parlati per così tanto tempo, quanto mi sono sentita male quei giorni.

Perchè non era come quando litigavo con Ron, era diverso, con lui si faceva sempre pace, e poi scordavamo tutto, con te no. Le cose rimangono impresse, ma non nella mente, ma nel cuore.

Come una profonda ferita che solo l'altro può guarire, e la mia non è mai guarita, e non so perchè ora mi scendono queste lacrime dagli occhi, credo che comunque si sia cicatrizzata.

Ma poi, quando abbiamo fatto pace, mettendo da parte l'orgoglio e liberando tutto"

'Dai miei sbagli soliti

Dal silenzio che ho dentro

E dal mio orgoglio inutile

da questa voglia che ho di vivere.

Volevo dirti che ti amo

volevo dirti che sei mio

Che non ti cambio con nessuno

perché a giurarlo sono io

volevo dirti che ti amo

perché sei troppo uguale a me

quando per niente litighiamo

e poi ti chiudi dentro te!' (Laura Pausini -Volevo dirti che ti amo-)

"Ricordo come se fosse appena successo, alla stazione di king's cross, quando ti trovai alla stazione, e ti diedi uno schiaffo, per poi buttarmi al mio collo, quanto ero arrabbiata con te, ma credevo persino di odiarti, ho superato il tutto, perchè adesso ti ho qui accanto a me, quando voglio, quanto mi sei mancato in tre anni, ma sei tornato, me l'avevi promesso.

Mi ero fatta una promessa quel giorno, che mai ho potuto mantenere, almeno fino ad oggi.

Ricordo quel giorno, oh, se lo ricordo, il migliore, come il peggiore.

'Non potevo andar via... e rischiare di non vederti mai più... senza dirtelo in faccia' Mi avevi detto guardandomi fisso, ed io che piangevo chiedendoti 'cosa?' ma credevo di saperlo, anzi ne ero sicura, ma non potevo crederci, e poi quando mi hai detto.

'Ti amo Hermione' Non ho potuto crederci, stava accadendo, eccomi qui, tra le tue braccia ancora una volta.

E dopo un po', mi donasti ciò che solamente a me hai sempre e solo voluto donare.

Ci siamo trovati faccia a faccia, guardando dentro i tuoi occhi, guardando quegli infiniti pozzi verdi illuminati dal sole che si nascondeva dietro le mura che ci avvolgevano, non so per quanto tempo siamo rimasti a guardarci, forse ore, mesi, ma so ciò che è successo dopo, forse non eri in te, o forse lo eri più che mai."

'Da ogni mio fallimento

dal bisogno di credere

da un telefono del centro

dalle mie rivincite

dalla gioia che sento

e dalla febbre che ho di te

da quando mi hai insegnato a ridere!' (Laura Pausini -volevo dirti che ti amo-)

"Ho sentito le tue grandi e forti mano avvicinarmi ancora di più a te, ho visto tuoi occhi da tanto vicino come non mai, ed è stata una sensazione, lo posso dire: magica. Come quando il sole incontra la luna, anche se per pochi istanti, si guardano negli occhi e poi l'uno sparisce per dar posto all'altra, qualcosa che si unisce, qualcosa che si crea dentro di me ed un'altro taglio si unisce a quello che c'era prima, presto avresti scoperto il perchè.

E mi hai baciata, nel bacio più lungo che abbia mai dato.

E mi hai baciata, portandomi in paradiso.

E mi hai baciata, per poi trascinarmi all'inferno.

E mi hai baciata, regalandomi la sensazione più bella che abbia mai potuto provare, perchè era con te."

'Da ogni angolo dell' anima

dalla mia fragilità

da un dolore appena spento

da questa lettera!' (Laura Pausini -volevo dirti che ti amo-)

"E poi, quando tutto è finito ti ho visto fuggire via, senza nemmeno avere il tempo di poterti dire, che ricambiavo, oh, se ricambiavo.

Prima di entrare nella barriera, l' ho pensato, l' ho pensato durante tutto l'anno, l'ho pensato sempre, fino ad adesso, adesso te lo posso dire"

Sorrido guardandoti ancora.

"Volevo dirti che ti amo"

Nessuno dei due parla, sei così taciturno oggi, sorrido.

...

"Hermione!" una voce da dietro mi chiama, mi giro e sorrido ancora.

"Ciao Ron, ti unisci a noi, io ed Harry parlavamo un po'"

Mi guarda, perchè mi guarda?

"Vieni Hermione andiamo" mi dici alzandomi, perchè dobbiamo andare? Io ed Harry parlavamo tranquilli, perchè deve sempre rovinare tutto? questo era un momento magico.

"Fammi salutare Harry almeno"

Mi avvicino a te, e ti do un bacio.

"Ci vediamo mio piccolo Harry" sorrido ancora.

Sfioro il cemento gelido della tua lapide per poi accarezzare la tua foto.

Non hai mai guarito le mie ferite, non perchè non ne saresti stato capace, ma perchè non eri con me, ma adesso ci sei, lo so, ti sento, dentro al mio cuore.

Addio, mio piccolo Harry.

FINE

Emh... io veramente non ho parole, mi dispiace scusate sto piangendo, bene, volevate un continuo, eccolo qui spero vi sia piaciuto e vi giuro, io mai lavrei fatto morire il piccolo Harry, ma era il continuo piu adeguato, pensate che ne ho scritti altri due per questa storia, ma alla fine ho scelto questo, mi dispiace se vi ho fatto piangere, mah sto piangendo anchio quindi è naturale beh che triste ueeh!

ad ogni modo ora sn molto impegnata quindi mi dispiace per le altre ff ma dovrete aspettare, dai manca poco al ritorno a scuola. ah un altra cosa, ho anche problemi con internet quindi dovrete aspettare, pazientate ancora e soprattutto ditemi cosa ne pansate di questo secondo e ultimo chap, fatto sule note de volevo dirti che ti amo (che nn sera capito XD) della mitica Pausini, adesso manco riesco più a scrivere perchè la tastiera è zuppa.

Allora credo sia ora di passare ai ringraziamenti:

xxs: ciao! quanto tempo, allora vediamo un po, sn contenta che la storia ti sia piaciuta, ti ho già spiegato perchè nn continua, e molto dispiaciuta ma me senza scuola non puo anzi non riesce a scrivere, dai che mi inizia il 17 (bel numero eh!) cmq spiecente ma lo continuata spero di averti fatto piangere^^

Harrydipendente. Allora bene, mmm ora confesso una cosa, non ovlevo continuarla, ma poi ho ascolatato sta canzone e ho detto ho cavolo ma questo è il perfetto continuo così ho scritto in preda a ste note ed è venuto fuori questo, gli altri due finali erano cosi noiosi vab, sn contenta che ti siano piaciuti i punto toccanti beh qui Hermione, lo dico perchè lo pensato sin da quando lei si inginocchia sull erba è un po matta, mi dispiace ammetterlo ma lei crede di poter parlare cn harry che sta sotto terra oddio mi sento così cattivo ueeh! un bacio!

Willow Malfoy: ti ringrazio molto spero ti piaccia questo ultimo chappy^^

LadyGranger: beh loso loso, beh la mappa del malandrino je la lascia per lui nn va a scuola, il significato mi sembrava ovvio se nn lo e stato chiedo umilmente scusa e poi lei mente a Ron perchè je la chiesto Harry insomma ok mi sto confondendo vabe spero ti sia piaciuto il finale ciao ciao!^^

ho finito spero tanto di vedere i vostri commentini e anche critiche basta che siano construttive, per aiutarmi a migliorare, un bacione a tt ciao!

Sas90^^

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sas90