Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Aelin_    14/01/2012    3 recensioni
Mi chiamo Jennifer, ho 22 anni e sono una ragazza normale.
No, non lo sono, per niente. Non ho un padre e non ne sento la mancanza, il cognome l’ho preso da mia madre, e, se devo essere sincera, non mi piace per niente.
Sono piuttosto asociale, ho solo un’amica che mi sopporta, Iana, e la conosco da quando avevamo 3 anni. E’ l’unica che mi capisce.
E poi, ci sono le Voci. Sono cominciate quando avevo 7 anni, e non se ne sono mai andate. Ma ho imparato a gestirLe. Mi dicono cosa fare, mi consigliano, e… mi hanno addestrato.
Genere: Avventura, Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era la vigilia di Natale.
Sotto la pioggia comparve la coppia, che, nonostante il temporale, non si bagnò.
Chiunque li avesse visti, pensò ad un gioco di luci, guardando l’ombra di due paia d’ali protese sulle teste dei due giovani, riparandoli dall’acqua.
Jennifer e Lucifero si diressero verso casa di Bobby. Lei era inquieta.
L’invito era esteso solo a lei, nessuno sapeva che Lucifero, l’ex Dio dell’Inferno, ora era tornato in Paradiso e l’amava. E lei era decisa a far capire agli altri che non era più un pericolo.
Mentre bussava alla porta di Bobby, non si stupì sentendo delle braccia avvolgerla e un respiro contro l’orecchio.
-       Sei sicura? – chiese esitante l’arcangelo.
-       Si, devono accettarti, io sto con te… - si girò per poterlo baciare.
 
Dopo qualche secondo, sentirono un’imprecazione e la voce burbera di Bobby urlò che la porta era aperta.
Quando entrarono in salone, videro una scena molto buffa: Dean che cercava di convincere Castiel a bere della vodka, l’angelo che adocchiava sospettoso il contenuto del bicchiere, Sam che cercava di aggiungere delle decorazioni all’albero di Natale e Bobby che cercava qualcosa in cucina.
Dopo qualche secondo si accorsero di loro, fissarono Lucifero e si bloccarono, spalancando gli occhi. Un secondo dopo un traballante Castiel cercò di mettersi in piedi, ma cascò a terra.
E Jennifer non riuscì a trattenere le risate. Finse di non vedere l’esitazione sulla faccia dell’arcangelo, e il sospetto su quelle dei Winchester e, sempre continuando a ridere, andò ad abbracciare Bobby.
 

 
Dopo un’ora, erano tutti seduti a tavola. I Winchester e Bobby erano ancora leggermente sospettosi, ma Castiel aveva accolto il fratello con calore e ora sembrava a proprio agio, quindi era ok.
Passarono il Natale ridendo, e cercando di far mangiare i due angeli, sospettosi perché non avevano mai toccato cibo.
Lo stupore generale avvolse la stanza quando, di sua iniziativa e sotto il vischio, Lucifero baciò Jennifer, lasciando intendere che lei era SUA. E di nessun’altro.
E Dean, in quel momento, ruppe il bicchiere che aveva tra le mani.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Aelin_