Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: PurpleHilh    14/01/2012    0 recensioni
Laura è una giovane ragazza che si innamora di Shannon Leto, del quale non conosce nulla. Dopo l'incontro in discoteca i due si innamorano e vivono una turbolenta storia d'amore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Shannon Leto
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao ragazzi :)  
lo so il primo capitolo non era il massimo ma spero di migliorarmi sempre di più  capitolo in capitolo. è la mia prima FF quindi capitemi e non siate troppo duri :) 
PurpleHilh

La mattina del giorno dopo.

Mi sveglio, cel'ho ancora in mente. Quella voce e quella sfacciataggine. Proprio di lui dovevo innamorarmi? Non so neanche se mi chiamerà mai. Meglio dimenticarlo e continuare la mia solita vita.

 

Una settimana dopo.

5 del pomeriggio.

Suona il mio cellulare e vedo un numero sconosciuto. Chi cavolo mi chiama alle 5 del pomeriggio di venerdì?

Rispondo, quella voce. Ad un tratto mi rifiorano in mente tutti i ricordi. Quell'uomo, Shannon, credo. Mi ha richiamata sul serio. Sento il cuore che potrebbe esplodermi da un momento all'altro. Ha la voce sexy anche se parla al telefono. Mi chiede di uscire io e lui. Soli. Mi verrà a prendere davanti a casa alle 7 di sera, esattamente fra due ore.

Mi metto a saltare di gioia sul letto.

Ho un appuntamento con un ragazzo bellissimo, non avevo un appuntamento da 6 mesi circa.

 

Accendo il computer, voglio leggere la sua biografia anche se non glielo dirò.

Shannon Leto. È il batterista della band Thirty Seconds To Mars. Non li ho mai sentiti prima quindi vado su YouTube e cerco una loro canzone. La prima che mi appare è Closer To The Edge.

Mi vengono le lacrime agli occhi, è la più emozionante che abbia mai ascoltato. Vorrei ascoltarle tutte ma sono già le sei e devo prepararmi.

Mi butto sotto la doccia e dopo vado in giro per casa saltellando. Sono troppo eccitata. Ultimamente sono spesso da sola, mia madre si vede con un uomo, sono contenta per lei. Ma torniamo a noi.

Non so che mettermi, chissà dove mi porta. Opto per dei jeans neri attillati e una bella maglietta bianca con dei disegni semplici un po' scollata; anche se non adoro metterle quando esco perché la natura mi ha ben dotata e odio le persone che non mi guardano negli occhi, per questa sera farò un'eccezione. Come scarpe metterò delle ballerine bianche con il fiocchetto, perché torturarmi con i tacchi quando Shannon è già basso di suo?

 

Suona il citofono, lo faccio aspettare per qualche secondo e poi apro, è lui.

“Ciao!” dice Shan felicissimo “sei molto bella stasera, più dell'altra volta, sai?”

“Ciao, basta farmi complimenti che non mi picciono.”

Ad un tratto appare il pallore sulla mia faccia. Moto. Mi è venuto a prendere con quel mezzo e io ne ho paura.

“cos'è quella faccia?” dice Shan avendo visto la mia tremenda espressione in volto.

“e che io... io ho paura delle moto.” rispondo un po' agitata e in imbarazzo.

“Stai tranquilla ti proteggo io” dice Shan con una voce tenera e sensuale allo stesso tempo.

Mi prende la mano e mi aiuta a salire, poi sale anche lui e partiamo, all'inizio va lento e poi accelera. Sento il profumo del mare e anche il rumore delle onde, chissà dove mi porta.

 

Dopo circa 20 minuti ferma la moto. Che tenero! ha preparato un picnic sulla spiaggia.

Mentre mangiamo gli faccio un po' di domande, dopotutto non lo conosco. Mi racconta di se, dice che ha un fratello più piccolo che canta nel suo gruppo (di cui ho già dato un'occhiata su Wikipedia), che è uno sfacciato e non ha paura di nulla, ma non mi ha detto una cosa fondamentale che neanch'io avevo visto quel pomeriggio leggendo la sua biografia.

“Scusa Shan, ma quanti anni hai?” Ne avrà massimo 35,penso

“Ne ho 41” risponde lui.

COSA? 41 anni? È così vecchio, io ne ho molti meno.

“Mi sa che tu sei troppo vecchio per me, io ne ho 25.” gli rispondo. Il suo volto muta da un sorriso a 36 denti a una espressione di quasi tristezza, delusione. Anch'io mi sono giù di morale, non mi sentivo così viva da tanto tempo e ora uno stupido numero mi rovina la vita. No, non mi importa, non deve importarmi.

“Fa niente, è solo un numero alla fine. È comunque non è detto che dobbiamo stare insieme.”In realtà non penso veramente quest'ultima parte ma meglio non accontentarlo subito per tenermelo stretto.

“già, non conta” risponde lui palesemente non convinto.

Dopo degli interminabili minuti di silenzio imbarazzante si butta addosso a me e mi bacia. È un bacio appassionato e inaspettato. Non ne ricevevo uno così da molto, anzi credo di non averne mai subiti di così travolgenti. Ricambio e mi sento benissimo, lo lascerei attaccato a me tutta la mia vita o il più a lungo possibile quindi gli butto le braccia al collo. È sdraiato sopra di me e sento tutto il suo peso sul mio corpo.

Dopo un lungo periodo di tempo si stacca. Ora che mi ha lasciata mi sento vuota, è come se mi avesse strappato il cuore. Adesso sono assolutamente certa di amarlo, ma non posso dirglielo. Vorrei urlargli: grazie. Grazie di avermi fatto capire tutto.

 

Dopo 5 minuti, di un altro silenzio imbarazzante, gli chiedo cortesemente di riportarmi a casa che sono stanca, lui annuisce.

Lo tengo stretta sulla moto, non per paura di cadere ma per paura che sia l'ultima volta che lo veda.

Davanti a casa lo abbraccio e gli sussurro all'orecchio “mi mancherai”, lui fa un lieve sorriso, mi bacia sulla guancia e se ne va.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: PurpleHilh