Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Itsamazaynx    15/01/2012    6 recensioni
I’ve been alone with you inside my mind
And in my dreams I’ve kissed your lips a thousand times
I sometimes see you pass outside my door
Hello, is it me you’re looking for?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Quarto Capitolo.
Doppia Panna!
< Una coppa alla crema e caffè > Niall fa la sua ordinazione. Ancora affannata dalla corsa mi ritrovo seduta su uno sgabello di uno strano tavolino a forma di cono gelato, questa gelateria è tutta a tema di coni, coppette e frappè. Che posto carino.
< Per me una al cioccolato, con panna grazie >
< Ah, anche per me la panna grazie >
< Doppia? > chiede la cameriera, afferrando i menù che le porgevo.
< Doppia. > diciamo all’unisono, ci guardiamo e scoppiamo a ridere. La sua risata mi fa uno strano effetto, creature giganti come Gozilla ballano la macarena nel mio stomaco. Ma che è oh? 
< Allora come va la vita personcina con gli occhioni luminosi? > incalza il discorso facendo arrossire, di nuovo. Ma dice a me? PARLI CON ME PERSONA DI CUI FORSE SONO INNAMORATA?
< ..Va, persona di cui conosco soltanto il nome, e la tua? Com’è la vita al tredicesimo piano? > senso volerlo rivelo un particolare. Quel particolare se notato mi può far sembrare ossessionata, ma dai sono cose che si notano, il piano in cui lavora un tuo amico, si nota quando entra nell’ascensore in cui lo aspetti ansiosamente ogni giorno, si nota.
< Stressante e Horan > si passa una mano tra i capelli, come per sottolineare qualcosa.
< Horan? > guarda che lo so che sei irlandese, biondone! Tutti di te urla ‘Sono irlandese e me ne vanto!’
< Ora conosci il mio cognome > e solo ora capisco.
< Peterson >
< Piacere Holly Peterson > mi porge la mano, per ritrarla subito dopo e passarsela, di nuovo,  tra i capelli < Intendevo piacere di conoscerti Holly Peterson >
Gli sorrido come per rassicurarlo < Piacere Holly Peterson > gli porgo la mano, per la seconda volta, sembra un deja-vù.
< Piacere Niall James Horan > la stringe, che stretta calda e abbastanza forte. Mia nonna dice che ‘La stretta di mano di un uomo ti rivela segreti della sua personalità’, Niall ha le mani morbide e calde, ma il modo in cui la sua enorme, confrontata alla mia, l’ha racchiusa in una presa forte e rassicurante mi dice che è un ragazzo sicuro di se, conosce i suoi obiettivi, è determinato, anche se la morbidezza lascia capire che è dolce, addirittura debole. Almeno credo, poi magari conoscendolo a fondo è tutto il contrario e la teoria di mia nonna è completamente infondata.
< James? Fa tanto alla James, James Bond! > imito una pistola con le mani. Scoppia in una risata fragorosa che alla fine coinvolge anche me. Ma questo ragazzo ride sempre?
< Ma io sono una super spia! >
< Certo e io sono Kate Middleton >
< Non ci credi? > sguardo da sfida.
< Dimostramelo >
< So che ti chiami Holly >
< Ma te l’ho detto quando ci siamo incontrati! >
< So che hai ventuno anni >
< Non è così difficile da capire, basta sparare a caso >
< So che vivi con tuo padre e hai un cagnolino>
< Mi spaventi, come lo sai? >
< Per tuo padre, me l’ha detto Jackson >
< Jackson? Il bradipo? >
< Il mio vicino-bradipo > mi corregge facendomi l’occhiolino, no Horan, così non va proprio!
< E per il cagnolino, l’ho visto sullo sfondo del tuo cellulare, che vibra da dieci minuti! > continua indicando il mio telefono abbandonato su un angolo del tavolino.
Ero così incantata da quella singolare armonia creata dalla sua voce che non avevo sentito la vibrazione di quell’oggetto che in quel momento sembrava così inutile e fastidioso.
Il timbro della sua voce era così dolce e delicato che l’avrei lasciato parlare per anni, secoli solo per continuare ad essere cullata da quello sguardo ammaliatore.
Allarmata e rossa fino alla punta dei piedi rispondo, alzandomi e dandogli le spalle.
 
< Holly, dove diavolo sei? > chiede la voce di mio padre dal tono alto e quasi arrabbiato.
< Sono… in metropolitana >  cerco una scusa al volo
< E’ la terza volta che la scuola di Thomas mi chiama, se il mio capo scopre che sono al telefono invece di lavorare mi licenzia! Te ne sei dimenticata? >
< Scusa pà, ma è… ho avuto un contrattempo, cerco di arrivare il più presto possibile! > rispondo, chiudendo la chiamata e tornando da Niall.
 
< Scusa era mio padre, ora devo scappare, mi dispiace, ci vediamo domani okay? >
< Okay, dammi almeno il tuo numero, magari usciremo di nuovo.. possiamo provare tutte le gelaterie che vuoi! Sono stato davvero bene con te, non voglio essere invadente o non scambiarmi per uno che ci prova con tutte, cioè non volevo, se non vuoi darmelo fa niente, capisco >
Mentre parla uccidendo le sue mani e i lacci della felpa che indossa, prendo un fazzolettino fra quelli che mettono a disposizione sui tavolini e glielo scrivo.
< Sono stato bene con te, grazie per il bel pomeriggio! > e per salutarlo lo abbraccio. Forse è stato un gesto invadente ma per me è diciamo quotidiano.  Io abbraccio tutti, è un modo per dirti ti voglio bene, quando le parole mancano ma vorresti stare ore e ore a chiacchierare.
Lui ricambia, inaspettatamente devo aggiungere. Mi ritrovo così avvolta dalle sue braccia e il profumo di caffè del suo gelato.
Velocemente prendo il mio cappotto e salutandolo con un fugace ‘A domani’, esco dal locale correndo verso la metropolitana.
 



Hey Wey!
Salve, accomodatevi volete dei pasticcini? Vi preparo un tè?
Fate come se foste a casa vostra (?)
Bè, sono una donna di parola io, ho pubblicato subito subito, amatemi gente!
Allora:
spero che non ho deluso le vostre aspettative, questa storia mi esce così ad ogni capitolo mi vengono in mente idee nuove per continuare quindi se fa pena ditemelo okay?
L'ispirazione mi è venuta da un libro che ho appena finito di leggere. #nonviinteressa.
spero solo questo, vorrei tanto sapere se vi è piaciuto e cosa ne pensare, se dovrei aggiungere qualcosa o fare dei tagli, ditemi se qualcosa risulta stupida eh! çç
Ho così paura (?)
cejogjrperjgerigj bene, io vado eh.
Grazie di cuore per  aver letto, di aver recensito, di averla messa tra le seguite, preferite e tutto il resto, siete fantastici :3
Tanti abbracci,
Koala (:
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Itsamazaynx