Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Yume_Black    17/01/2012    1 recensioni
Ero completamente persa nei miei sogni, quando mi sentii toccare i capelli da dietro. Staccai la musica e mi misi subito sull’attenti sapendo già di trovare Jamie.
E invece no. Dietro di me trovai un ragazzo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Why can't you see me? - Cap. 1

Why can't you see me?

- Aspettatemiiii!! -  strillai dietro alle mie amiche che stavano già raggiungendo il bar della scuola senza di me.
Si fermarono in mezzo al corridoio e riuscii a raggiungerle in tempo per entrare insieme e lasciare a loro l’ingrato compito di spintonare la massa di ragazzi in crescita.

- Io prendo solo un tramezzino, niente di più. Perciò facciamo la coda là! - disse Morgana indicando l’alto bancone dei panini nascosto quasi completamente dalla coda.

Ci imbucammo il più possibile nel campo visivo di Rosa, la barista, in modo da poter attirare la sua attenzione. E aspettammo.

Passavamo ormai tutti gli intervalli al bar e sedute sui termosifoni appena fuori. Non c’era uno scopo preciso, ci piaceva soltanto.

Aspettavo che Morgana riuscisse finalmente ad avere il suo tramezzino al prosciutto, mentre Liz e Maya stavano discutendo su non so cosa, così decisi di mettermi le cuffiette e ascoltare un po’ di musica,vista la notevole fila.

Vediamo, la prima canzone.. Champagne Shower dei LMFAO. Gut.

Ero completamente persa nei miei sogni, quando mi sentii toccare i capelli da dietro. Staccai la musica e mi misi subito sull’attenti sapendo già di trovare Jamie pronta a rompermi le scatole con le sue domande e con i suoi baci. Cavolo, ci ho parlato una volta sul pullman l’anno scorso e adesso non si scolla più di dosso da me e le mie amiche.

E invece no. Dietro di me trovai un ragazzo. Probabilmente  già visto da qualche parte. Ma dove?
Lo guardai con aria interrogativa e lui sorrise divertito. Bei denti e bel sorriso! pensai. Sì, sono strana. La prima cosa che noto nei ragazzi sono i denti e il sorriso. Non ci posso fare nulla.

- C-Che.. - non riuscii a terminare la frase. Avevo come un blocco in gola. Notai i suoi occhi, verdi, e i suoi cappelli, ricci. Probabilmente rimasi a bocca aperta.

- Come sono soffici. Hai dei riflessi rossi, giusto?

- Ehm.. - ma che vuole questo? - Non sono proprio rossi.

- Alice, vero? - ma cosa-?

Mi limitai ad annuire, deglutendo.

- Ti va di fare un giro in corridoio? Qua c’è troppa gente per i miei gusti. - Bhè, su questo ero d’accordo. Io ho sempre odiato i luoghi affollati e dover andare a scuola insieme ad altri 700 alunni non è una delle mie cose preferite.

- Ok. - lo seguii fuori dal bar e iniziammo a camminare sotto i raggi del sole proveniente dalle grandi vetrate. L’unica cosa positiva di quella scuola. - Come conosci il mio nome? Non mi ricordo di aver mai parlato con te. - azzardai a domandare.

- Bhè, non ci crederai, ma si possono fare miracoli con un annuario e uno dei social network più popolare di questi tempi.

 

*

 

- Alice, dove sei stata? Ti abbiamo cercata dappertutto, ma senza successo! - mi rimproverò Morgana.
- Ehm.. Ero con un ragazzo. - dissi titubante arrossendo.

- COSAAA??? - urlarono le tre in coro.

- Ecco, sì.. Insomma.. - e iniziai a raccontare.

Le ragazze ascoltarono ogni singola parola in silenzio e, quando ebbi finito, Maya domandò - Ma non hai chiesto il suo nome?

- Ero troppo intontita per pensare! - scossi la testa.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sono tornata (?) con una storia che SPERO di riuscire a finire! xD Dai, magari questa è la volta buona..
Devo ammettere che alcuni particolari di fondo (ma che dico alcuni, QUASI TUTTI) sono reali.

Spero vi piaccia! :3

Your Yume_Black 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Yume_Black