Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Carletta92    21/01/2012    0 recensioni
Questa è la prima FF che pubblico su questo sito.. spero vi piaccia!!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo i lunghissimi 14 ore di volo arrivammo finalmente a L.A… dove all’uscita dell’aeroporto ci aspettava un magnifica limousine bianca, un signore alto e ben vestito con un abito scuro ci venne incontro con in mano una foglio con scritto sopra il nome della nostra band. Tutte in coro dicemmo: “L.A baby……!!!!!” Salimmo e ci accompagnarono in una magnifica casa a Toluka Lake… era tutta nostra (O_________O) “Oh mio Diooooo” . Entrate tutte in casa trovammo una signorina bene educata di nome Rachel che ci mostrava la casa e ci diede gli appuntamenti del giorno dopo… Sm: “Oddiiooo …!!! Ma dicono sul serio??? Tutta per noi??? Oh mamma mia….. datemi un pizzicotto……………….Aaaaaaaaah stai lontano da MEEEEEEEEEEE!!!!” Ss: “Si…Corri…Corri! Tanto ti prendooooooooooooo…muahahahahahahahaah XD” E uscirono in giardino inseguendosi e urlando….suscitando l’attenzione dei vicini di casa… “chi saranno??? Mha…” Nel frattempo Giusy, Carla e Roby erano sedute nella veranda a ridere nel vedere il fracasso che facevano quelle due… Ridendo e scherzando si fece ora di cena così decisero di preparasi qualcosa da mangiare… dopo cena decisero le stanze e si sistemarono… Le stanze erano super giù le stesse ma di colori diversi. Quella di Carla era tutta di color blu notte, un letto enorme e un armadio infinito; quella di Simona era rosa; quella di Roby tutta Rossa; quella di Sissy era gialla e arancione; e infine quella di Giusy era verde… E non parliamo del resto della casa!! Da mozzare il fiato!! R: “Ehi ragazze… io non ho tanto sonno visto che ho dormito in aereo… che ne dite di approfittarne per suonare qualcosa????” G: “ma è tardi….” C-Sm-Ss: “noi la troviamo una splendida idea… ihihihihi XD” G: “ma non la solita vostra musica… perché sveglierete tutti i vicini… E non vogliamo che ci buttino fuori proprio il primo giorno!!” C: “oh…si…Va bene…!! u_u sei sempre la guasta feste…! =P” Così corsero di sopra a prendere le chitarre…. Si misero in giardino e cominciarono a suonare. INTANTO DAI VICINI….nonchè casa Jonas.. J: “che cos’è questa musica a quest’ora??” K: “bhè… credo che si siano trasferiti dei nuovi vicini… l’ho visto oggi pomeriggio prima che uscissi con Danielle… e Joe?? Sono ragazze….ihihiihihihi XD” J: “E che ci facciamo ancora qui chiusi in casa?? Andiamo su…. XD” N: “Che succede ragazzi??” J: “Come sempre tu vivi su un altro pianeta…Hai sentito che bella musica arriva da fuori??” N: “Sempre il solito eh bro?? bhè.. in effetti si… chi sarà mai??” J: “Ragazze… *____* “ Nick e Kevin risero e con Joe decisero di andarsi a presentare alle nuove vicine…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Carletta92