Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: liamismypeeta    24/01/2012    5 recensioni
Melanie. One Direction. Londra.
Capito no?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'if you can dream it, you can do it.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. Che tempismo.

La mattina dopo, la sveglia suonò alle 7 e Melanie dovette alzarsi. Si fiondò in bagno ancora insonnolita e dopo essersi vestita e preparata salutò i suoi genitori e uscì di casa.
La sua scuola non era molto lontana, solo qualche fermata di autobus, ma siccome la puntualità non era il suo forte lo perdeva spesso quindi doveva farsela a piedi.
Arrivò a scuola appena in tempo, si fiondò al suo armadietto per lasciare alcuni libri e prendere solo quelli utili alla prima ora di lezione. La campanella segnò l'inizio della prima ora e tutti gli studenti iniziarono a correre verso la propria classe creando caos in tutto il corridoio. Mel, cercò di farsi strada per arrivare alla classe di francese schivando gli studenti che correvano. Uno di loro arrivò da dietro spintonandola e facendole rovesciare la borsa.
-”Cazzo!” urlò al tipo che si era già dileguato lasciandola per terra a raccogliere le sue cose.
-”Eii, ciao Mel” disse una mano che la aiutò a raccogliere le sue cose.
-”Ciao Justin. Grazie...”
-”Anche tu hai francese oggi no?” disse Justin con un sorriso mentre si rialzavano.
-”Sì...”
-”Bene, andiamo che sennò chi se lo sente il Renard”
Justin era un tipo simpatico. Aveva molte lezioni in comune con quelle di Melanie. Biondo, occhi marroni, labbra da baciare, dolce e romantico. Sì, il tipo che tutte vorrebbero come amico, migliore amico, ragazzo e quant'altro. Tutte tranne Melanie. Lo conosceva da sempre. Anche se lei non voleva ammetterlo era un ottimo amico. Ci era sempre stato. Anche lui era un amico di Emma, quindi aveva sofferto come Melanie.
-”Come vanno le cose Mel? Non parliamo mai, anche se stiamo sempre insieme a scuola. Sai che ti sono vicino vero?”
-”Sì, lo so. Va tutto bene”
-”Non chiami mai. So di non essere Emma, però vorrei uscire con te ogni tanto”
Doveva iniziare a vivere no? Melanie lo guardò prima di entrare in classe.
-”Ti va di uscire oggi? Devo comprare una cosa, vuoi accompagnarmi?” Justin rimase un attimo spiazzato poi rispose:
-”Ehmm, ok. Alle quattro di passo a prendere in macchina ok?”
-”Va bene” disse Mel con un sorriso.

Jeans, maglietta, felpa, borsa, un po' di trucco per sottolineare la vitalità e Mel poteva finalmente raggiungere Justin in macchina.
-”Ciao biondo...” disse Mel con un sorriso entrando in macchina.
-”Ciao bella mora!” rispose lui un po' sorpreso ma felice del cambiamento dell'amica “sono felice di vederti allegra. Noi scherzavamo sempre. So che con gli altri non lo eri ma con me insomma...”
-”Sì. Hai ragione. Alla fine, la mia migliore amica se n'è andata ma il mio migliore amico è rimasto, no? E io sono tornata quella di prima” sorrise decisa.
-”Sì esatto. Dove la porto signorina?”
-”Devo comprare...”
-”Aspetta!” la interruppe Justin mettendosi una mano sulla fronte come se avesse appena avuto un lampo di genio “Stavo per dimenticarmi una cosa importantissima!” prese dall'interno della sua giacca una busta bianca “Tieni” disse contento ma anche un po' agitato.
Mel prese la busta un po' incerta e la aprì. C'era una lettera.

Cara Mel,

Finalmente siamo riusciti a parlare e spero che tu tornerai presto quella di prima perchè sei una persona splendida e tutti gli altri devono capirlo. Comunque, avevo preso questi due per te ed Emma qualche tempo fa. Non chiedermi come li ho trovati perchè mi ci è voluto un po', ma spero ne sia valsa la pena.

Un tuo amico a cui manca il tuo timido e dolce sorriso, Justin.


Mel arrossì un po' ma continuò ad esaminare la busta. Dentro c'erano quattro foglietti quadrati. Li prese per esaminarli meglio. Due biglietti per un concerto. IL CONCERTO. Con due pass per il backstage. IL LORO BACKSTAGE.
Melanie era senza parole.
-”No... Non è possibile...” guardò l'amico con gli occhi inondati di lacrime.
-”Allora che ne dici?” sorrise lui.
Melanie lanciò un urlo continuando a piangere per poi abbracciare l'amico.
-”GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!” disse tra le sue braccia “Come cavolo hai fatto?”
-”Lascia perdere...”
-”Sì ma tu vieni con me! Non posso morire davanti a loro! Devi aiutarmi!”
-”Va bene. Solo perchè sei tu. E poi i One Direction non sono male” sorrise.
-”Come facevi a sapere che stavo andando a comprarne uno ora? E perchè non me li hai dati prima?”
-”Perchè ci ho messo un po' per trovarli e sono arrivati solo un paio di giorni fa. Davvero stavi andando a prenderli?”
-”Sì” disse lei ancora in lacrime.
-”Allora ho un tempismo perfetto” rise “dove vuoi andare ora?”
-”Ovviamente a comprare qualcosa da vestire!”
-”Mel, sono un maschio...”
-”Appunto!”
Justin rise e la accontentò dirigendosi verso il centro commerciale. Melanie continuava a sognare quel momento con un sorriso e ancora tante lacrime. Il sogno stava per diventare reale.


Note.

Salve a tutti! Ok, non ho nulla da dire tranne che continuate a recensire e a seguirmi perchè tra poco le cose si faranno fighe (?)
Ringraziamento speciale come sempre a _youmakemesmile.
Se volete seguirmi su Twitter sono qui, ho cambiato nickname @xborninthisway .
E niente, un bacio a tutti :)
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: liamismypeeta