Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Trisha_Elric    25/01/2012    0 recensioni
-Torna a letto, è presto – disse lei mettendosi su un fianco, e nel farlo un lembo delle lenzuola le cadde di dosso scoprendole la pelle pallida.
Road era una ragazza particolare,con una malizia innata addolcita dal suo modo di tornare bambina improvvisamente,ed era questo che amava di lei,assieme ai suoi grandi occhi blu o dorati.
[AllenxRoad]
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allen Walker, Road Kamelot, Tyki Mikk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO:PENSIERI DI GELOSIA.

 

 

La sala scura che ospitava la biblioteca privata di Tyki Mikk sembrava ancora più buia ammantata nel velluto nero delle tende tirate sulle grandi finestre e solo la calda luce del fuoco che scoppiettava nel camino la rischiarava quella notte.

Il Noah sedeva in poltrona dando, come sempre, le spalle al camino mentre leggeva le ultime pagine di un vecchio romanzo.

Ma la sua mente era altrove.

Stava infatti pensando a Road,la ragazza che segretamente amava da un anno a quella parte,e che pochi giorni prima aveva lasciato la Famiglia,ormai a brandelli dopo la sconfitta del Conte del Millennio,per seguire l'esorcista Allen Walker,un ragazzo dai capelli che sarebbero stati bene sulla testa di un vecchio e una lunga cicatrice che gli sfregiava il lato sinistro del volto dalla fronte fin quasi al mento.

Non voleva rassegnarsi al fatto di averla persa, e così in lui prese forma il seme di un idea malvagia: avrebbe eliminato Allen in un duello facendo in modo che sembrasse in torto il ragazzo; e poi…si sarebbe preso quello che desiderava.

 

 

-Angolo Autore-

Salve!

Sono tornata dopo non so quanto tempo e prometto che, per chi mi segue su Shibusen High School tornerò molto presto <3 <3

Allora, questo prologo è l’inizio di una long scritta da un mio amico :3 Verrà aggiornata abbastanza spesso non preoccupatevi xD

Spero che vi abbia interessato l’inizio. La coppia principale è infatti una AllenxRoad. 

Fatemi sapere con un commento cosa ne pensate <3 un bacione a tutti e a presto!

Trisha_Elric.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Trisha_Elric