Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LauraPia29    27/01/2012    0 recensioni
Questa è la storia di Laura.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando le vacanze finirono, Laura e Daniele ritornarono a Milano, e i due continuarono la loro solita routine col lavoro.
I giorni passavano e tutto andava liscio come l’olio, tanto ch Laura si trovò perfino una casa tutta sua, e ci andò a vivere con Daniele.
Poi la ragazza iniziò a sentirsi non tanto bene, credeva per causa del suo lavoro.
Nina le diceva di prendersi qualche giorno di riposo, ma lei niente, diceva che era solo un poco influenzata, ma nulla di grave.
Ma un giorno, mentre era intenta nel fare le ordinazioni e servire ai tavoli, gli venne una forte fitta nello stomaco, che credeva essere solo stanchezza, ma la cosa si protrasse di molto tanto che dovette correre in bagno a vomitare, vomitò pure l’anima poverina.
Quando Dario la vide ridotta in quel modo,si preoccupò molto, era appena uscita dal bagno di servizio e aveva una faccia molto pallida, più pallida del solito, allora il ragazzo, con il consenso di lei, la portò al pronto soccorso.
Lì alla ragazza fecero delle analisi e la trattennero fino a quando non ebbero il risultato:
“Tutto apposto signorina, non abbiamo riscontrato niente di grave, a parte il fatto che lei è in dolce attesa!”.

Aveva capito bene?

Laura si sentì mancare, non ci credeva, “Dottoressa ne è sicura? Cioè sono veramente incinta?!”, “Si Signorina! Però è sempre meglio andare da un ginecologo e si riposi!” e la salutò.
Uscita dal pronto soccorso insieme a Dario, ritornò a casa, lì l’attendeva Daniele che ancora non sapeva quello che le era capitato, chissà come avrebbe preso la notizie che la sua amata era incinta.
“Ben tornata amore, tutto apposto col lavoro!!?”, “Si tutto ok…però devo dirti una cosa importante che sicuramente cambierà la nostra vita!”, “Cosa stai per dirmi di così importante!?”.
Fissandolo dritto negli occhi e prendendogli le mani, la ragazza disse:
“Aspetto un bambino, Dany!”.
Il ragazzo restò immobile, aveva capito quanto gli aveva detto?, “Oggi mi sono sentita male al lavoro e Dario mi ha accompagnato al pronto soccorso e così ho saputa la notizia!”, “Stai dicendo che diventerò padre?! Non ci posso credere, avremo un bambino!!!” disse il ragazzo, “Si non sei contento!?”, “Amore mio è la cosa più bella che ad un uomo possa capitare!! Sono felice…non potrei essere più felice di così!!” e dicendole in questo modo, la baciò sulle labbra.
Il giorno dopo la ragazza andò dal ginecologo e scoprì che era incinta da 2 settimane e che la gravidanza procedeva bene.
Lo disse allo zio, che in questo modo diminuì di molto le ore lavorative per far si che la ragazza potesse occuparsi di se stessa e del bambino; con Daniele andava tutto bene, in fondo l’amava e non l’avrebbe di certo lasciata mai.
Un mese dopo, Daniele volle fare una sorpresina a Laura, tanto che portandola in un ristorante le chiese di sposarlo, lei felicissima rispose di si e insieme decisero che si sarebbero sposati il 17 giugno di quell’anno.
Allora la ragazza dovette chiamare sua sorella, che ancora non sapeva le novità, quando si decise le rispose Noemi:
“Laura, ciao, quanto tempo! Come ti va la vita? Tutto apposto??!”, “Si! Oh Noemi sono successe un casino di cose…Maria e lì con te?!”, “Si…in teoria siamo tutti qui…ti salutano…allora dimmi dimmi!!!”, “Bene…quel che sto per dirti e una cosa molto bella e spero che l’accettiate tutti quanti!”, “Forza…sputa il rospo!”, “Bè…Daniele e io ci sposeremo a giugno e vi sto invitando al mio matrimonio!”, “Ti sposi! Ehi raga…Lauretta si sposa…cognatuccia ma dici sul serio?...e brava la sorellina….sono contento per te…!”, “Grazie, grazie ragazzi…presto vi arriveranno le partecipazioni, comunque c’è pure un’altra cosa che ti devo dire Noemi!”, “Si dimmi pure!”, “Ci sposiamo anche perché…bè ecco io…si io…aspetto un bambino!”.

Dall’altro capo del telefono la ragazza non sentì più nessuno, l’avevano presa bene? Poi…

“AHHHHHHHHHHHHHHHHH! Laura è vero…è vero quello che mi hai detto!?”, “Verissimo, sono così felice!”, “E brava la cognatuccia…sorellina?…son contento per te!”, “Anche loro adesso lo sanno! Mi sono tolta un peso enorme, ora vi lascio! A molto presto cari miei!” e posò la cornetta. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LauraPia29