Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mikilily    28/01/2012    1 recensioni
One-shot su Lily e Scorpius, erano secoli che non ne scrivevo una.
Lily cerca un posto isolato in cui può sfogare la sua immensa tristezza... Scorpius si è fidanzato. Ne ho aggiunto un'altra solo su Scorpius.
Spero vi piaccia.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Il mio sbaglio più grande-

La neve avvolgeva il Castello e il freddo era talmente pungente che penetrava nelle ossa, rendendo Scorpius ancora più inquieto.

Odiava il freddo ma quello che odiava di più era sentirsi impotente di fronte agli eventi.

Era scappata via non appena aveva udito la sua voce; Da giorni non si parlavano, non sollevava nemmeno lo sguardo in direzione della tavolata dei Serpeverde. Aveva cercato, fallendo, di sapere il perché di quell’atteggiamento.

 Albus, il suo migliore amico nonché fratello di Lily, non aveva saputo rispondergli, lui, che solitamente sapeva vita, morte e miracoli su tutto quello che accadeva tra quelle vecchie mura non sapeva il perché sua sorella, da sempre parte fondamentale del gruppo, si era completamente staccata da loro, da lui.

Non si era certo abbattuto Scorpius, era riuscito ad avvicinare la corvonero so tutto, nota ai più con il nome di Rose Weasley e anche lei era stata vaga sul perché Lily lì ignorava, lo ignorava.

-Scorpius amore- una voce squillante lo destò dai suoi pensieri, il suo sbaglio più grande era arrivato.

-che vuoi Lydia- rispose con astio il giovane Serpeverde.

-Io volevo sapere se ti vanno un po’ di coccole-, chiese la giovane Serpeverde dai lunghi capelli neri come quelli di sua madre avvicinandosi a lui con passo leggero, sensuale.

-No- rispose secco, - ora vai, voglio stare solo-.

Il suo tono non ammetteva repliche ma quella ragazza, uno sbaglio dovuto al troppo alcol che circolava nelle feste dei Serpeverde, non capì insistendo.

-Ma io- replicò con voce suadente accarezzando delicatamente la schiena del giovane Malfoy coperta dalla sola camicia della divisa. Quel gesto per niente casto avrebbe fatto eccitare chiunque tranne lui, che da alcuni giorni non aveva altro per la testa che Lily Luna Potter, la sua più cara amica o forse qualcosa di più.

-Vai via, Ho detto!- urlò Scorpius frustrato dalla situazione.

La ragazza dopo l’ennesimo rifiuto scomparve mentre il biondo con infinita rabbia scaraventò la prima cosa che si trovò tra le mani, il tomo di incantesimi avanzati anno5°, contro il muro della sua stanza che produsse un tonfo assurdo.

Lo sbaglio di una sera, il bacio a Lydia davanti a tutti gli studenti del castello l’aveva allontanato, forse per sempre, dall’unica ragazza che lo completava, dall’unica ragazza che lo capiva, dall’unica ragazza che in lui vedeva Scorpius non il figlio odioso e puntiglioso dell’ex Mangiamorte Draco Malfoy.

Lo sbaglio di una sera stava compromettendo la sua vita futura.

Spazio Autrice.

Credo sia una ciofega assurda questo capitolo...

scusate ancora.

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mikilily