Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _onedream    29/01/2012    2 recensioni
Cassie avrebbe voluto che quel momento durasse per sempre.
Solo lei e il ragazzo di cui era perdutamente innamorata.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 1

I missed you.


«Cassie.. Hei mi stai ascoltando?.. Cassie!» 
«Scusa Lou, ero sovrappensiero»
Louis Tomlinson. Il mio migliore amico. Il ragazzo grazie al quale ridevo sempre, e riuscivo a dimenticarmi ogni cosa.
Tranne quel giorno: la vista di quel ragazzo mi aveva portata su un altro mondo e la mia capacità di attenzione era calata sotto zero.
«Ma che ti prende? Ti stavo dicendo che Liam ci ha invitato a casa sua domani sera.»
Avrei voluto raccontare a Louis cosa mi era successo, ma nonostante fosse il mio migliore amico, mi imbarazzavo sempre un po’ parlare di ragazzi con lui, forse perché in passato c’era stata qualcosa, ma entrambi capimmo che non avrebbe funzionato. Eppure ogni tanto mi fermavo a pensare come sarebbe stato.
«E ci risiamo.. Cassie, posso sapere che cazzo hai?» 
«Ho incontrato un ragazzo oggi ed è stato strano, non so come spiegarlo mi ha fatto sentire.. Strana. Riesco a pensare soltanto a quegli occhi verdi»
Lou mi guardava un po’ incuriosito e non appena cercai di guardarlo negli occhi abbassò lo sguardo, sapevo cosa stava succedendo, ma non avevo voglia di parlarne.
«Ad ogni modo, cosa dicevi di Liam? Ci saranno anche Clary e Cher?» Dissi con un sorriso a trentadue denti.
«Assolutamente si, ci saremo quasi tutti, credo» 
Andavamo a casa di Liam almeno una volta al mese, ordinavamo pizza e ci addormentavamo dopo aver guardato uno spaventoso film dell’orrore.
Di solito mi tenevo stretta a Louis fino alla mattina successiva. Adoravo quel genere di film, ma anche il più banale mi terrorizzava.
«Va bene Lou, credo che mia madre mi stia aspettando, sarà meglio che vada»
«Come vuoi. A domani occhi marroni» 
Gli sorrisi e prima di uscire dalla sua camera gli schioccai un bacio sulla guancia. 
Dopo la cena mi fiondai in camera mia. Era stata un giornata lunga e l’unica cosa che volevo fare era farmi una bella dormita.


Il giorno dopo mi svegliai con un messaggio di Liam
“Buongiorno piccola Cassie, pronta per una serata di nuovo tutti insieme? Ho chiesto a Louis di venire dopo pranzo, vieni anche tu prima? -Liam xx”
Dopo avergli risposto affermativamente mi accorsi che era già mezzogiorno. Mia madre era andata a lavorare e avrei dovuto mangiare un semplice panino. I miei pensieri furono interrotti dal campanello che suonava insistentemente, non mi preoccupai delle condizioni in cui mi trovavo e andai ad aprire senza problemi.
«Buoongiorno Cass.. Ma, ti sei appena svegliata?» disse il mio migliore amico ridendo «Ad ogni modo non importa, so che tua madre non c’è e ho portato due buonissimi hamburger, sei contenta?» 
Non riuscii a non pensare che era veramente bello mentre mi sorrideva aspettando la mia risposta.
«Solo se hai portato anche le patatine» 
«Avevi dubbi?»
Insieme scoppiammo a ridere e ci mettemmo davanti la televisione a mangiare.

Nel tardo pomeriggio..


Nessuno era ancora arrivato, in realtà era ancora presto ma non vedevo l’ora di riabbracciare tutti.
Dopo un litigio tra Zayn e Liam non potemmo più vederci. Probabilmente adesso avevano chiarito; volevo ad entrambi un bene dell’anima, e non avrei voluto perdere nessuno dei due.
I miei pensieri furono interrotti dal campanello, mi fiondai nella porta per aprire, ed eccoli lì, tutti insieme, tutti sorridenti. Ovviamente corsi ad abbracciare subito Cher e Clary, mi erano mancate tanto, e avrei dovuto raccontargli un mucchio di cose.
Infatti dopo aver salutato tutti le presi da parte per una lunga chiacchierata tra ragazze.
Raccontai del ragazzo di cui ero rimasta affascinata e Clary ci confidò invece che aveva un debole per il tenero irlandese biondo, Niall.
Io e Cher ci guardammo e scoppiaamo a ridere.
«Che avete da ridere?» chiese la ragazza dai bellissimi occhi verdi.
«Sai, ce n’eravamo accorte da un bel po’, lo guardi sempre con gli occhi a forma di cuore» disse Cher senza smettere di ridere un attimo.
«Si nota così tanto?» chiese Clary preoccupata.
«» urlammo io e Cher all’unisono, ma poi io aggiunsi io con un sorriso confortante «Siamo tue amiche e ti conosciamo, è ovvio che l’avevamo già intuito»  
In realtà non parlammo a lungo, avevamo deciso di andare dagli altri e di raccontarci il resto un’altra volta.
Dopo la pizza e il film ci addormentammo tutti nei nostri sacchi a pelo e, prima di addormentarmi tra le braccia del mio migliore amico, mi accorsi che Niall e Clary stavano dormendo abbracciati e che Zayn cercava in tutti i modi delle attenzioni da parte di Cher.
Sorrisi, a volte mi chiedevo come faceva quella ragazza a non essere affascinata dal bellissimo ragazzo dai capelli bruni.


*my space
Eccoomi qui
Come promesso oggi c'è il primo capitolo :) 
Spero che vi piaccia e che siate in molti a recensire
Al prossimo capitolo <3 

 


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _onedream