Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Silvergirl    09/09/2006    1 recensioni
Una nuova avventura si profila all' orizzonte,una leggenda si stà per avverare... il ritorno di un potere antico e immane, un tatuaggio misterioso denso di segreti. Chi saranno quelle entità tenebrose che minacciano il mondo? è giunto il momento di una risposta e sarà dal passato che si troverà la soluzione del futuro. (silvergirl)
Genere: Azione, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

--------------------- --------------------------

"Inu.Yasa... ti ho portato un piccolo spuntino, in caso tu..."Kagome non fece in tempo a finire la frase che Inu.yasha le urlò freddo:"Non ho fame!Vattene, voglio stare da solo, non lo volete capire?!!" "Ah! Scusa tanto se siamo in pensiero per te! Mi dispiace se Usaghi è morta, ma devi andare avanti!Usaghi non avrebbe voluto che ti comportassi così!..." "Tu che ne sai!!"strillò il giovane con gli occhi gonfi"... per me lei era come una seconda madre! Cosa ne sai tu di lei e del mio dolore!... lasciami stare, è meglio!". SCIAF, Kagome piangendo diede un forte schiaffo all' amico che rimase come paralizzato da quel gesto imprevisto, poi lei gli parlò singhiozzando "é vero! Non sò nulla di te... della tua vita, di quella donna, ma io ugualmente voglio aiutarti, perchè... perchè... PERCHè TI VOGLIO BENE!!"detto ciò fuggì piangendo, lasciando solo Inu.yasha, solo col suo dolore "Usagi... finisco sempre per ferire le persone che amo... come ho fatto con te..."

***

La mattina seguente Inu.yasha era più abbattuto di prima, desiderava chiedere scusa a Kagome, ma il suo orgoglio di demone glielo impediva e come se non bastasse aveva una morsa al cuore che si faceva più profonda pensando ad Usaghi "Non riesco più a ricordare il tuo sorriso, eppure mi sembra ieri di averti incontrata..."

FLASHBACK

Un bambino correva nella foresta e frecce affilate gli sfioravano le vesti rosse. "Lasciatemi in pace!Non vi ho fatto nulla!", ma una freccia lo colpì ad una spalla facendolo cadere, in un attimo venne circondato da uomini che gli puntavano le loro acuminate frecce, uno di loro si fece avanti "Ora morirai... stupido mezzo demone!", il bimbo chiuse gli occhi ambrati impaurito, ma felice di poter abbandonare quella vita d' inferno e di poter rivedere l' amata madre morta. "Fermi!" una voce dolce ma severa si accese nella foresta facendo sobbalzare tutti i presenti "Come osate venire in questo luogo sacro con minacce di morte e brandendo armi pericolose, ANDATEVENE!!"gli uomini terrorizzati scapparono urlando dimenticandosi il motivo per cui si trovavano lì. "Piccolino... poverino ti hanno fatto male?" disse una donna spuntando dall' oscurità, indossava un bianca veste scintillante con una cintura di velluto blu, leggeri veli azzurrini le giravano intorno alle braccia, sulla fronte un diadema d' oro bianco con un diamante incastonato, i biondi capelli ricci le scendevano brillanti sulla candida pelle bianca, ma i suoi occhi color del ghiaccio mostravano mille dolori e ansie. "A... a parte la freccia..." disse timido il bimbo dai capelli argentati, la donna avanzò verso di lui, il bimbo di riflesso si ritrasse, ma poi si fermò e la donna in un tenero abbraccio gli tolse con cautela la frecce. "Il mio nome è Usaghi... sono l' Elfa che protegge la foresta dei guardiani e tu?" "Inu.yasha... il mezzo demone..." "Ciao... mezzo demone Inu.yasha, molto piacere!"disse con un largo sorriso. In pochi minuti il bimbo si ritrovò a passeggiare mano nella mano con Usaghi, sentiva tanto calore e amore venire da quella persona che il suo spirito inquieto si rasserenò. "Dove mi porti?" "Nel tempio sacrale dei 5 saggi..." "I 5 saggi?" "Sì, i difensori che un tempo protessero questo pianeta fino alla morte..." "Davvero?Che sciocchi... non capisco perchè si siano sacrificati..." "Sbagli, non sono stati sciocchi, ma coraggiosi..." "Non capisco..." "Un giorno capirai piccolo, un giorno tutto ti apparirà concreto, ma fino ad allora dovrai pazientare..."

(fine flashback)

"Quando mi sarà chiaro?"... "Inu..." lo interruppe Kagome che si era avvicinata a lui, " senti, io volevo chiederti scusa per ieri sera... non avrei dovuto essere così impulsiva, tu avevi i tuoi buoni motivi..."ma il giovane la fermò appoggiando un dito sulla sua bocca "No... scusami tu, eri preoccupata, era normale che facessi così... scusa..." le parole del ragazzo ammutolirono Kagome che rimase sorpresa dal dolce comportamento inusuale dell' amico, poi lei li sorrise felice "Che ne dici... partiamo per il bosco dei 5 saggi?".

------ ----------------

Grazie per i commenti mi fate felicissima^^<\p>

Inu: a me no--"

io: ò_òEHY!!!!

Inu: insomma sembro uno stupido in sta fic.!!!ò_ò MI LICENZIO!!!!!!!

io: ACCUCCIAAAAAAA!!!

SDONK(Inu non vuole proprio capire...che zuccone- -")

commentate ancora grazie!!^^

P.S. avviso che la storia non prevederà un grande sviluppo amoroso, comunque tende alla coppia Kaggy x Inu-chan!^^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Silvergirl