Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: __Lily    31/01/2012    0 recensioni
Lo stupore di Sirius Black
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HTML Online Editor Sample

 

Faceva freddo.

Era estate, ma da quel 31 Ottobre aveva sempre fatto freddo.

Ora era solo.

 

James era morto.

 

Lily era morta.

 

Remus lo credeva un traditore.

 

Harry era stato dato ai suoi zii in affidamento.

 

Era solo. Non aveva più nessuno.

Aveva ripudiato la sua famiglia all’età di sedici anni, il suo vero fratello era morto e James che per lui era la parte più fondamentale, era stato ucciso da Voldemort.

Il ricordo di James a terra, senza più vita era un ricordo straziante che lo tormentava da anni. Da troppi anni.

 

Ricordò il vetro rotto degli occhiali di James, quegli occhiali che in un certo senso il giovane aveva sempre detestato, ricordò che la bacchetta era in tasca, non aveva avuto nemmeno il tempo di potersi difendere.

 

Sirius provò ad immaginarsi la scena, ma era troppo dolorosa e smise.

Il suo cuore ora era alimentato dall’odio, solo dall’odio e dal desiderio di vendetta.

 

Ricordò di essersi accasciato a terra, di aver preso il corpo senza vita di James tra le sue braccia e di essere rimasto lì a cullarlo fino a perdere la cognizione del tempo.

 

Ricordò di essersi messo ad accarezzargli i capelli, quei capelli che hai tempi di Hogwarts James non faceva pari a scompigliare per far cadere le ragazze ai suoi piedi e la Evans non aveva fatto eccezione, alla fine.

 

Ricordò di essersi alzato e con molta fatica di aver lasciato un pezzo del suo cuore sul pavimento, di aver proseguito fino a trovare Lily Potter a terra, anche lei orami priva di vita. A quel punto era scivolato contro la parete e si era preso la testa tra le mani. Anche Lily era morta, la irascibile Caposcuola dei Grifondoro, aveva perso.

 

Cercò di smettere di pensare, ma era impossibile.

I Dissennatori lo mettevano di malumore, era più forte degli altri perché innocente certo, ma avevano comunque un effetto negativo.

 

Aumentavano il suo odio, la sua rabbia e la sua violenza verso Peter Minus.

 

Quell’infame che era indegno di essere chiamato uomo.

« Ti troverò Peter, e giuro che me la pagherai! » disse Sirius, stringendo forte tra le mani gli occhiali rotti di James Potter. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: __Lily