Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Sunflower91    01/02/2012    0 recensioni
Ho creato questa raccolta con degli spezzoni della storia che avevo postato precedentemente e poi eliminato. Purtroppo non sono mai riuscita a terminarla, però penso che queste quattro one-shot siano molto carine e significative.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con un braccio le cingeva la vita.
Camminare in mezzo alla gente, con lei, così allegra, con quella felpa con le maniche tirate sulle mani, lo faceva star bene. Si sentiva vivo.
Lei era semplicemente serena. Non doveva pensare a come comportarsi, a cosa dire. Le cose venivano spontanee, senza intoppi. 
( Certo, senza intoppi fino a quando non realizzava che sentirsi così maledettamente bene era sbagliato: lui apparteneva ad un’altra, la sua vita era un’altra. Ma per qualche strano motivo quando stavano insieme il mondo acquistava un’altra luce, una luce speciale, che eliminava tutto il resto. )
Stavano così, uno a fianco all’altra, leggendo i titoli dei libri, dei film.
“Quello l’ho visto.”
Bastavano poche parole, bastava il suo dito affusolato che indicava un dvd, la sua piccola unghia colorata, bastava così poco per scatenare in lui la tremenda e sbagliatissima voglia di prenderla in braccio e portarla così, fiero, tra la gente.
Oh, it's what you do to me..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Sunflower91