Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: XxDUBHExX    02/02/2012    1 recensioni
Ciao! Questa storia era stata inizialmente postata da Manson, poi avendo lei deciso di eliminarla le ho chiesto se potevo continuarla :)
La storia parla dei ragazzi della nuova generazione che, affascinati dai racconti dei loro genitori, decidono di rivivere quei momenti...tuttavia qualcosa potrebbe non andare come previsto. A voi scoprirlo!
Fatemi sapere cosa ne pensate, ho davvero bisogno di consigli/critiche/qualunque cosa.
dal cap.1:
Si ritrovarono nell'ingresso: Hogwarts era ben diversa da come la conoscevano loro, certo anche dopo la ricostruzione aveva mantenuto la sua maestosità e antichità, ma così era davvero bella.
Baci, XxDUBHExX
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo il loro primo viaggio, nel pomeriggio, Serpeverde e Grifondoro del sesto anno avrebbero avuto lezione di Pozioni. Il professore, tale Alan Levine, un uomo mediamente giovane ma con la particolare propensione a rendere la vita degli studenti un inferno, li stava aspettando seduto dietro la sua cattedra con delle fiale vuote davanti a sé.

-per quanto mi faccia piacere che gli studenti si interessino alla mia materia,- aveva esordito quando tutti avevano preso posto, guardando male (anzi malissimo) Rose, che era arrivata in ritardo -non tollero che mi vengano rubati ingredienti dalle scorte- tutti lo fissavano attenti, mentre sudore freddo impregnava la pelle di Scorpius, Rose e Lily, consapevoli che erano stati proprio loro a rubare quegli ingredienti. -per ora, è soltanto un avvertimento, ma se dovesse succedere ancora, ho metodi molto funzionali per farvi parlare. Precisato questo, possiamo iniziare la lezione: chi sa dirmi uno degli utilizzi della Pietra di Luna in Polvere...signorina Weasley, visto che ha così voglia di parlare con il signor Malfoy quest'oggi, lo potrete fare più tardi durante la punizione- i due, che in realtà si erano solo passati un libro di Lily, guardarono il professore con la bocca spalancata.

-ma non abbiamo neanche aperto bocca!- cercò di dire Rose

-bene Weasley, anche dieci punti in meno per Grifondoro e il suo tema sulla lezione di oggi lo voglio lungo il doppio degli altri- la ragazza per paura di peggiorare la situazione, si limitò a mandare occhiate di fuoco verso Levine: è vero aveva sempre fatto dannare quell'uomo, non consegnava i compiti in orario, arrivava in ritardo, rispondeva male: ma non pensava che sarebbe arrivato a tanto. -stavo dicendo, prima che i signori ci disturbassero, chi mi sa dire gli usi della Pietra di Luna in Polvere- la mano di Lily, prima ignorata dal professore, scattò nuovamente in aria -Potter?-

-può, ad esempio, essere utilizzata per produrre il distillato della Pace- rispose la ragazza, con un sorriso soddisfatto

-ottimo, cinque punti a Serpeverde...non capisco come tu e la Weasley possiate essere così diverse, anche se avete lo stesso sangue! Comunque oltre a queste divagazioni, oggi andremo a preparare proprio il distillato di Pace, lo trovate a pagina 134. Avete due ore-. Dopo circa un'ora e mezza, il professore iniziò a passare tra i banchi, le espressioni che volgeva erano per niente incoraggianti, solo quando si avvicinò al banco di Lily e Scorpius, che come sempre lavoravano insieme, il volto parve illuminarsi. -ottimo, davvero eccellente! Questo distillato potrebbe benissimo calmare l'ansia e l'aggressività di ognuno di noi con poche gocce- disse con un sorriso -bene potete andare! Un tema di 100 righe per la prossima volta, e Weasley, Malfoy venite qui che stabiliamo la punizione.

Scorpius e Rose, maledicendosi reciprocamente, raggiunsero il professore -bene ragazzi...sarà che ho un vago sospetto su chi possa aver frugato tra le mie scorte, ma farò finta di nulla...la vostra punizione sarà pulire l'intera aula di pozioni, verificare la quantità di scorte per ogni ingrediente facendone l'inventario e poi pulire anche il mio studio, buon lavoro- disse questo con uno stupido sorriso in faccia e poi, facendo comparire con un colpo di bacchetta mocci e acqua, li lasciò lavorare.

-perfetto...davvero fantastico Weasley! Già devo sopportarti quando sto con Lily, ora pure in punizione- iniziò Scorpius sedendosi su uno dei banchi e guardando storto prima il moccio e poi la ragazza; oltre ad essere la sua prima punizione avrebbe dovuto passarla con la Weasley, l'arrogante e strafottente rossa, e avrebbe dovuto pulire, cioè dico: pulire! Lui non aveva mai pulito niente nella sua vita, nemmeno la sua camera.

-senti Malfoy tieni il moccio, alza il tuo culo e inizia a pulire!-


Due ore dopo, sfiniti, tornarono verso la Sala Grande, con la speranza di trovare qualcosa da mangiare. -Scorpi! Scorpi tesorino!- al ''bellissimo'' nomignolo del biondo, attribuitogli dalla sua nuova conquista, una certa Steffy Malon, Serpeverde, alta bionda ma con aria al posto del cervello, Rose non poté che scoppiare a ridere, mentre Scorpius era diventato viola per l'imbarazzo

-bel nome Scorpi- gli sussurrò prima di raggiungere il tavolo di Grifondoro dove le sue amiche stavano ridendo per lo stesso motivo.


Lily Potter aveva passato le ore libere del pomeriggio e il dopo cena in biblioteca a finire il suo tema di Pozioni: 115 righe, al prof sarebbe andato benissimo. Soddisfatta tornò verso il dormitorio: avrebbe cercato Scorpius, così giusto per controllare come era preso lui con il compito, magari gli avrebbe dato una mano. Aprì la porta della stanza del ragazzo, richiudendola immediatamente imbarazzatissima

-Scorpius, per Merlino sono le otto e mezza di sera!- una risata scoppiò dall'interno della stanza

-Lily, sono un po' impegnato...ci vediamo domani-

-si..- gli rispose, trattenendo i brividi di orrore per la scena che aveva visto: Scorpius aveva sul serio una parte...animale. Beh è vero che forse lei si scandalizzava con troppa facilità, magari perché l'unico ragazzo serio che aveva avuto era stato un paio di anni prima e si erano solo baciati: eh si, la bella Lily Potter, era ancora inviolata: chissà poi mai perché tutti erano convinti del contrario. Decise di andare a leggersi un buon libro che aveva preso in biblioteca, davanti al flebile fuoco della Sala Comune.

-ciao Potter-

-Zabini- eccolo, Marcus Zabini, il ragazzo con cui era stata, l'unico di cui si fosse innamorata: aveva un anno più di lei, alto con un bel fisico (beh bello è decisamente limitativo, stupendo, almeno per lei), gli occhi azzurri che stonavano con il suo colore mulatto della pelle; l'aveva lasciata perché ''Lily stiamo insieme da un anno, e vuoi solo baciarmi! Ho qualcosa che non va? Ho bisogno di schiarirmi le idee, ci dobbiamo prendere una pausa'', poi quella pausa non era più finita.

-senti Potter,- le disse, avvicinandosi -oggi a cena ti stavo osservando...ho la stanza libera questa sera, sai?- le disse poi in un soffio.

La ragazza spalancò gli occhi -mi prendi in giro? No Zabini, no no e poi no!- si alzò e arrivò di corsa nella sua stanza, il cuore le batteva a mille: come poteva chiederle una cosa del genere in un modo così...così poco romantico? Cercò di non pensarci, andandosene a letto vestita e stringendosi al suo peluche preferito.


Il giorno del loro nuovo viaggio sembrava davvero lontano. James e Albus non stavano più nella pelle, avevano deciso di andare a vedere il famoso pugno di Hermione a Malfoy, cosa che secondo tutti rimarrà impressa nella loro memoria come la cosa più divertente mai successa.

James, si stava immaginando la scena a lezione di Incantesimi e senza accorgersi scoppiò a ridere in faccia alla professoressa. -Signor Potter, vuole renderci partecipi del suo divertimento?- la donna aveva probabilmente meno di trent'anni, era una spezza-incantesimi ed era stata chiamata ad insegnare ad Hogwarts l'anno prima. James, che apprezzava le donne, aveva notato subito la bellezza della donna e per un certo periodo, sebbene di nascosto, si erano frequentati: poi, lei, vedendolo fare il farfallone con più ragazze aveva deciso di non vederlo più.

-no prof- le rispose senza neanche guardarla, ma continuando a sorridere.

-bene Potter, allora magari sarà più propenso a raccontare se le dico che nel caso in cui non lo faccia, passerà un'intera notte con il signor Gazza- gli disse la donna, che si chiamava Amber Moore, era alta e mora.

-sarò più che felice di passare una serata con il signor Gazza, io. Forse dovrebbe chiedere a lui se sarà d'accordo-

La Moore fece finta di niente e alla fine della lezione gli chiese di fermarsi un attimo. -chiudi la porta- lui la chiuse, sedendosi poi sulla cattedra, di fronte la professoressa.

-che c'è, Amber?-

-sono la professoressa Moore, Potter- gli disse alzandosi

-si si, certo- le rispose lui ridendo, le prese il volto tra le mani, avvicinandolo a se per dargli un dolce bacio a fior di labbra. Quando lei lo approfondì, il ragazzo la prese in braccio, facendola distendere sulla cattedra -mi mancavano i suoi baci prof- le disse sorridendole, mentre la spogliava

-dobbiamo fare presto, ho lezione tra un'ora-


il giorno del nuovo viaggio finalmente arrivò. Scorpius si era inizialmente rifiutato di vedere suo padre preso a pugni ma poi era stato ''gentilmente'' convinto da Rose, che lo aveva minacciato di fargli spuntare una coda in luoghi che nemmeno sapeva di avere.

-e va bene, andiamo- disse infine, mentre Lily scriveva il luogo sul foglio da bruciare, e gli altri prendevano dei bicchieri con la pozione già versata.


Eccoci alla fine di un nuovo capitolo...ho cercato di dare ascolto ai consigli di bess_Black, presentando un po' i personaggi, spero di averlo fatto nel modo giusto! :)

volevo ringraziare:

bess_Black per aver recensito lo scorso capitolo e aver messo la storia tra le seguite

BabyLily, chibidaphne87, DiaIlovemylife, googletta, paperottamartina e shikashake per aver inserito la storia tra le seguite

VI ADORO TUTTTEEEE :D

a presto, baci XxDUBHExX

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: XxDUBHExX