Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _horanswife    02/02/2012    4 recensioni
Cinque ragazzi mi hanno cambiato la vita con i loro sorrisi, la loro voce, con il loro tutto.
Mi fanno emozionare anche da uno schermo, grazie One Direction
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'alcune cose sono come i fuochi d'artificio, ti lasciano a bocca aperta per pochi istanti e poi spariscono'

2 giugno 2011



Il sole era alto nel cielo, cosa strana, e per chi vive a Londra è una cosa bella in quanto piova sempre; sfortunatamente mi toccava andare a scuola anche oggi.
Certo, lì avrei visto il mio migliore amico Zayn, e la mia migliore amica Kimberly, o Kim per gli amici.
Kim aveva i capelli neri, ricci e due occhi verdi in grado di farti rimanere paralizzato. 
Era rimasta la bambina che conoscevo dall'asilo, quella bambina che non voleva crescere e ora, eccola qui, ormai grande.
Mi alzai dal letto, feci una doccia veloce, indossai l'uniforme scolastica e uscii di casa come ogni mattina con lo zaino in spalla e un cornetto come colazione.
Da lontano riconobbi subito la sagoma di Zayn e gli corsi in contro.
-hello honey- mi disse schioccandomi un bacio sulla guancia.
-ciao anche a te Zayn, mangiato troppo dolce stamattina a colazione?- risposi io abbracciandolo e ricambiando il bacio.
-oggi mi sento molto dolce baby-
-hai visto che bellissima giornata?- 
-l'ho vista; l'estate sta arrivando cara Kate-
-eh già, non vedo l'ora che arrivino queste vacanze così potremmo andare ogni giorno al mare, sempre se metti la sveglia eh- 
-dai scema, o faremo tardi a scuola!-


scuola

 

 

La campanella per la lezione di chimica era appena suonata. Io e Zayn avevamo raggiunto Kim nella nostra aula.
Come ogni giorno ci sedemmo ai nostri rispettivi banchi e iniziammo a ripetere gli appunti, oggi ci sarebbe stato il compito in classe, e sia io che Zayn eravamo nel panico più totale. 

Avevamo pensato a giocare tutto il pomeriggio nel parco come i vecchi tempi dimenticando completamente del compito che avrebbe deciso la nostra sorte sulle pagelle.
-buongiorno- disse il professore con un tono fermo.
-buongiorno professore- disse ad una sola voce l'intera classe.
-oggi doveva esserci il compito in classe, ma per motivi di famiglia non ho preparato le fotocopie; quindi chi non si era preparato per oggi, ha il tempo di prepararsi per la prossima volta-
Lanciai uno sguardo di sollievo a Zayn e a Kim che mi sorrisero.
Quella santissima ora di chimica passò in fretta e la prossima ora sarebbe stata quella di musica. 
Zayn a quella lezione era molto attivo e quando c'era da esibirsi lui era il primo, o per manie di protagonismo o perchè voleva l'attenzione su di lui: bene, ci riusciva. 
Quando tutti erano in silenzio dalle sue labbra dannatamente perfette e carnose uscivano parole che venivano trasformate il melodie.
La professoressa Smith era contenta del suo modo di fare, e negli ultimi periodi si era complimentata molto con Zayn e con il resto della sua famiglia.
Ero fiera di avere quel ragazzo come migliore amico, quel ragazzo che da quando mamma e papà mi guardavano da lassù era sempre pronto a difendermi e a farmi sorridere.




#this is my space (?)
HOLA A TODO EL MUNDO, questo è l'altro capitolo (beh sì ovvio uu)
ringrazio chi ha recensito precedentemente e ringrazio chi mi fa andare avanti. 
ok sto impazzendo. 
sto parlando troppo quindi adieu, recensite caramelle (?)
Fabiana
<3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _horanswife