Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    03/02/2012    3 recensioni
Raccolta di drabble su Edward e Renesmee, talvolta con la presenza di altri personaggi, ma sempre incentrate su padre e figlia.
«Ti sembra un bel lavoro, Nessie?», sospirò Edward, rivolto alla figlia, che esaminò contrita il disastro appena combinato.
Federe strappate e piume soffici dappertutto, in quella stanza.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Renesmee Cullen
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn, Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di biscotti e somiglianze
{100 Parole}

«E questo?».
«Questo serve a fare i biscotti, tesoro».
La voce squillante e curiosa di Renesmee si alternava a quella materna ed affettuosa di Esme.
Edward sorrise, prima di entrare in cucina, dove trovò la figlia intenta a chiedere delucidazioni su qualsiasi utensile che le capitasse a tiro.
Vedendolo indugiare sulla soglia, Esme gli sorrise.
Edward si avvicinò. «Spero non ti stia facendo impazzire», scherzò, accennando a Renesmee.
Esme negò. «Adoro averla attorno», replicò, sinceramente. «Ti somiglia così tanto», aggiunse, guardando teneramente la bambina.
«Papà», si intromise la voce chiara e decisa di Renesmee, «voglio imparare a fare i biscotti!».





Note:
E ovviamente nessuno le rispose: “Non ti serve a niente fare i biscotti, visto che rinneghi il cibo umano” =__=
Nada. Volevo togliermi il chiodo di scrivere qualcosa su Edward e Esme.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4