Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _ehiMarchisio    04/02/2012    1 recensioni
Mia ha 15, aveva una vita normale e non noiosa. Quell'estate i suoi genitori decisero di farla partire per Londra...quello che per lei era sempre stato un sogno. Lì incontra i One Direction ma soprattutto si innamora di Zayn Malik... [...]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di uscire lasciai un biglietto a Giuly appeso in frigo: "Giù sono io. A casa non ci sei e hai il telefono morto... Sono con Zayn, probabilmente staremo assieme tutto il giorno...mi faccio sentire io dopo :) xx". Chiusi la porta di casa e ci incamminammo verso la scuola. Nel tragitto per arrivare a scuola parlammo del più e del meno...mi chiese un pò di cose della mia vita e quando il discorso si fece più serio, lui, per l'ennesima volta cambiò discorso. Davvero non riuscivo a capire perchè l'avesse fatto per la seconda volta! Pensai mentre parlava..mi vide pensierosa e mi richiamò all'attenti: -Ehi Mia? Ci sei?- -Emh...sì, scusa. Dicevi?- E riprendemmo il discorso da dove l'avevamo lasciato. Arrivati a scuola consegnai i moduli alla signorina Parker e appena usciti dall'edificio quasi gridai: -Yeah! Da oggi finalmente inizia la mia estate!- -Finalmente un pò di vacanza *sorride* bè...- chiese titubante -vieni con me! Ti voglio portare in un posto meraviglioso.- -Va bene, ma doove?- chiesi io curiosa. -Vuoi sapere troppo adesso! Sarà una sorpresa....anzi chiudi gli occhi, ti guido io!- -No dai Zayn...per forza devo chiudere gli occhi? sono troppo curiosa!- -Certo che devi, altrimenti che sorpresa è?!- -Va beene.- Lo accontentai senza protestare più perciò chiusi gli occhi e mi lasciai guidare da lui. -Siamo quasi arrivati.- mi avvisò. -Ma adesso te li tengo io chiusi gli occhi...lo so che sbirci!- Ci aveva beccato in pieno. Senza farmene accorgere ogni tanto sbirciavo, ma evidentemente se era accorto, eccome! -Ma non è vero! Io non ho sbirciato neanche una volta, caro.- -Sì, ceerto ti sto credendo.- Disse lui. Mi mise una mano negli occhi per non farmi guardare. -Attenta, c'è un gradino. Scendi piano piano.- Continuò a guidarmi quando ad un certo punto mi tolse la mano dalla faccia e mi mise "di fronte" ad una meraviglia...eravamo in una spiaggia. Una bellissima spiaggia! Ma soprattutto un mare davvero cristallino** Rimasi a bocca aperta. -Allora, che ne pensi?- disse con il sorriso stampato in faccia. -Waaau è davvero bellissimo questo posto! In due settimane che sono quì non ho mai visto posto così bello! E poi è così riservato- -Sì, è bello quì specialmente in estate. Invece in inverno è pieno di neve.- -Sarà ugualmente bello.- -Facciamo un bagno?- chiese lui. Non ci pensai su due volte: -Perchè no?! Solo che non ho il costume.- -Neanche io ce l'ho!- Mi rimaneva solo una scelta se volevo fare il bagno... perciò tolsi la maglietta e i pantaloncini e rimasi in intimo. -Dai vieni!- mi tirò per una mano e io di conseguenza corsi con lui verso il mare. Odiavo entrare tutto d'un tratto in acqua...era un vero trauma anche se l'acqua era calda! Nuotammo, scherzammo...insomma mi stavo davvero divertendo con Lui! Iniziò a schizzarmi l'acqua... -Zayn!!- urlai come per dirgli di smetterla. -Vuoi la guerra? che guerra sia!- e iniziammo una battaglia di schizzi! -Scemo non ce la faccio più. Tregua?- gli porsi la mia mano e lui al posto di stringerla mi tirò verso di lui con violenza. -Ti odio!- gridai. Ma la mia vendetta era appena iniziata...se credeva che la passava liscia si sbagliava di grosso! Da sotto acqua stesso lo presi per una gamba e lo tirai giù con me facendogli una linguaccia. Dopo esserci presi a legnate uscimmo per un pò dall'acqua. Eravamo in spiaggia e iniziai a tremare senza neanche rendermene conto. -Ehi! Senti freddo?- -Si.- -Vieni.- Mi prese e mi avvolse in un abbraccio mettendomi sulle spalle la sua felpa. -Così, va meglio piccola?- -Si grazie amore.- l'avevo chiamato amore? Ma perchè l'avevo chiamato così? Mannaggia alla mia bocca che non sta mai zitta! Ma feci finta di niente... Restai tra le sue braccia senza dire niente e lui mi abbracciò ancora più forte. Stavo davvero bene così, tra le sue braccia. Avrei voluto fermare il tempo e stare così per tutta la vita...e se quel momento non mi fosse capitato mai più? In quel preciso istante mi resi conto di essermi innamorata di lui, ecco perchè l'avevo chiamato amore....adesso i conti tornano. Avevo paura di quell'immediato futuro che mi aspettava...e se avessi sofferto di nuovo? Non potevo sopportare di perderlo. *Lui per me è importante.* Pensai beata nelle sue braccia. Quel momento era così perfetto, così giusto che non potevo desiderare di più di questo. Lui per me in quel momento era Zayn, non Zayn Malik dei One Direction ma semplicemente un dolce ragazzo di cui mi ero perdutamente innamorata.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _ehiMarchisio