Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    05/02/2012    6 recensioni
Raccolta di drabble su Edward e Renesmee, talvolta con la presenza di altri personaggi, ma sempre incentrate su padre e figlia.
«Ti sembra un bel lavoro, Nessie?», sospirò Edward, rivolto alla figlia, che esaminò contrita il disastro appena combinato.
Federe strappate e piume soffici dappertutto, in quella stanza.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Renesmee Cullen
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn, Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di offese e proteste
{100 Parole}

«Papà!», chiamò Renesmee, correndo verso Edward, che si abbassò prontamente ad accoglierla tra le proprie braccia.
«Ehi», disse lui, «com’è andata la caccia?».
Nei pensieri della bambina sentiva un forte scontento.
Renesmee mostrò un visetto imbronciato. «Jake ha detto che sono lenta», si lamentò.
Edward scoprì i denti in un sorriso affilato. «Se vuoi posso far sì che si rimangi le sue parole», propose, in tono morbido e vellutato.
Sentì Renesmee pensarci sopra e scosse la testa, deluso dalla conclusione cui era giunta. «Sì», disse lei, «ma… Non fargli male, va bene?»
«Certo, piccola», le assicurò Edward. “Peccato, però”.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4