Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Eih mondo    06/02/2012    4 recensioni
Non sono mai stata brava nel scrivere un introduzione.
Bisogna attirare l'attenzione del lettore,Giusto?
Ecco a voi.
Londra,periodo invernale, l'aria natalizia si incomincia già a sentire per le strade della città :
-Andy: ragazza inglese, semplice e bella al punto giusto con dei sogni nel cassetto.
-Louis: ragazzo inglese, semplice e bello fin troppo con oramai i sogni quasi tutti avverati.
Due vite, due anime in un solo racconto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una macchia di caffè.
     
                                                                                                                                                                                                                                       L
ondra, 22-12-11   02:37
 
Spensi la luce,
chiusi la porta con una mandata di chiave
e andai a dormire.


Ormai non aspettavo più mia sorella, non lo facevo già da tempo.
Cercai di chiudere gli occhi ma i frastuoni della città non me lo permisero.
Accesi la TV, chi non accende la TV per avere un po’ di compagnia (?) , incominciai a cambiare canale cercando qualcosa di decente da vedere, ma cosa pretendevo era troppo tardi.
Presi una coperta e il mio labrador, Ciabatta, si venne a sdraiare con me.
Non so come fanno, ma i cani sanno sempre quando il proprio padrone ha bisogno di loro.
Il battito del suo cuore mi faceva sentire protetta, forse era l’unico che riusciva a farmi sentire così bene.
Ciabatta si alzò dal divano e cominciò a gironzolare per casa, lo faceva sempre quando mancava mia sorella.
Ad un certo punto sentì silenzio per le strade di Londra ma non durò molto poiché venne interrotto da fragorose risate.
Suonò  il citofono : era mia sorella, le aprì.
Rimani sul divano e aspettai.
“Shh, non fate rumore” “Toglietevi le scarpe prima di entrare!AHAH” la sentì sghignazzare.
-Ma con chi starà parlando, sarà ubriaca- pensai.-
Ciabatta si avvicinò alla porta ed iniziò ad abbaiare, non abbaiava mai quando vedeva mia sorella.
Mi voltai e vidi due ragazzi tutti bagnati con le loro scarpe in mano.
Mia sorella spiegò loro dove sistemarsi e prima di andare a letto mi disse:
 
“Andy devi andare nella tua stanza a dormire, devi lasciare il divano a Louis ed Harry” 


- piccola introduzione- 




 
Se ti va, lascia un commento, negativo,positivo quel che sia. x


 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eih mondo