Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marika Styles    07/02/2012    1 recensioni
Megan è una ragazza trasferita da poco a Londra con suo fratello Liam, che non impiega molto ad ambientarsi e farsi nuovi amici.
La ragazza verrà travolta da nuovi amori, amicizie e anche nemici.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Stronzo! Vieni qua che ti disintegro!- e lo rincorsi per tutta casa. Arrivata in cucina caddi sul pacco di farina che era per terra e inciampai, trascinando con me Harry e cadendo sopra di lui. I nostri visi erano ad un centimetro di distanza quando sentimmo la porta aprirsi, ma nessuno di noi due si girò, continuammo a fissarci negli occhi.
-Che state facendo voi due?!- ecco la voce rompipalle e quasi incazzata di mio fratello che è riuscito a superare la scassapallosità (?) della sveglia.
Mi alzo di fretta da Harry, che a sua volta si alza. Mi volto verso mio fratello che ancora aspetta spiegazioni. -Sono...- non riuscii a finire la frase perché continuò Harry -tua sorella non riesce a non stare un attimo senza di me!- disse concludendo con una risata.
Gli tirai uno schiaffetto dietro la nuca, e spiegai com'erano andati veramente i fatti -Sono inciampata sopra a questo scemo- dissi colpendo nuovamente Harry.
-Mh, okay- disse non tanto convinto -Gli altri ancora dormono- concluse stiracchiandosi. Non l'avesse detto, che arrivano dalla porta Louis e Niall ancora assonnati -Che si mangia?- esordì Niall appena entrato, sbadigliando.
-Oh sì, buongiorno anche a te Niall! dissi ironicamente.
Come se non avessi detto niente si sedette e appoggiò la testa al tavolo.
-Cosa prepari Meg?- mi chiese con la voce impastata dal sonno.
-Frittelle! Voi andate di là in salotto, quando sono pronte vi chiamo- dissi e andarono tutti in salotto a guardare la TV.
Mentre che cucinavo le frittelle Zayn era sceso, era tornato a dormire dopo che l'avevo lasciato in camera.
-Buongiorno Meg- mi disse prendendomi i fianchi da dietro mentre ero ai fornelli e dandomi un bacio sulla guancia.
-Giorno Zayn- risposi ancora indaffarata, dopodiché raggiunse gli altri in salotto.
Quando finii di preparare le frittelle le misi in un piatto, presi Nutella e sciroppo d'acero e li misi a tavola per chi ne volesse.
Andai in salotto a chiamarli, ed erano sdraiati letteralmente uno sopra all'altro a guardare la tv morenti.
-Zombie, la colazione è pronta!- neanche l'avessi detto, si alzano come una mandria di buoi e corrono in cucina a catapultarsi sulle sedie.
Un secondo dopo il piatto è quasi vuoto.
-Lasciatemene qualcuna, sembra che non abbiate visto cibo da anni!-
Harry, che era impegnato anche lui a ingozzarsi, si fermò e passandomi due dei suoi pancakes mi disse -Scusa Meg, tieni-.
Azz, allora qualcuno ha sentito quello che ho detto, pensavo che da come stavano mangiando gli erano entrati due pancakes nelle orecchie. Tralasciando.
-Cosa? Non è giusto! Se Harry le da i pancakes allora glieli do' anche io!- si lagnò Zayn porgendomi anche lui due pancakes.
E così fecero quasi tutti gli altri.
-Sisi certo! Adesso cercate di salvarvi il culo! Pfff, tanto me li tengo i pancakes- dissi accompagnata dalle risate di qualcuno.
-Niall, se non hai già finito la Nutella, me la passi per favore?- mi passò il vasetto e vidi che era completamente vuoto.
Quel ragazzo era un pozzo senza fondo.
-Ma come fai a finirti un vaso intero di Nutella in una sola colazione?! Si può sapere dove va a finirti tutta 'sta roba?- gli dissi sopresa.
-Mangiare senza ingrassare è possibile solo se ti chiami Niall Horan!- esclama Louis, che non aveva aperto bocca fino ad allora.
-Beh, allora vado all'anagrafe a farmi cambiare nome- rispondo, provocando le risate di tutti.
Cercai un po' di miele o qualcosa con cui potessi accompagnare i pancakes, ma nella dispensa c'erano solo poche cose che avevamo messo subito dopo esserci trasferiti in questa casa.
-Ci credo che non c'è niente, siamo arrivati l'altro ieri! Vado a comprare un po' di roba bro!-
Dissi dirigendomi verso la porta e prendendo le chiavi, mentre gli altri sghignazzavano dalla cucina.
Quando stavo per aprire la porta, la voce di mio fratello che era affacciato alla porta della cucina, mi bloccò.
-E ci vai con i panda al supermercato?- non capii a cosa si stava riferendo.
Mi indicò con gli occhi il mio pigiama, e quando mi resi conto che stavo per andare al supermercato corsi di sopra, esclamando un -Merda!- appena salii le scale.
Andai in camera a vestirmi, misi un maglioncino grigio scuro che lasciava una spalla scoperta, dei jeans a sigaretta strappati e le mie amate converse basse nere.
Vado in cucina e trovo i ragazzi che stanno sparecchiando.
-Bravi bambini, sparecchiate- dico con voce da mamma premurosa scompigliando i capelli a Louis, che con un sorrisino innocente mi risponde -Sì, mamma- provocando una mia forte risata. Gli do un bacio sulla guancia, così, perché mi va.
-Lì vado a fare la spesa, quando torno voglio trovare la casa intatta, okay?-
-Va bene, i ragazzi restano a pranzo da noi, prendi qualcosa da mangiare che non siano schifezze-
-Ci proverò...- Gli do un bacio sulla guancia e vado all'ingresso a prendere le chiavi, apro la porta e dalla cucina arrivano delle voci
-Prendi le Haribo!- mi urla Harry
-E non ti scordare le carote- mi raccomanda Louis affacciandosi dalla cucina
-Voi siete matti!- e detto questo esco di casa.

***

Al supermercato vago tra le corsie.
Passo nel reparto dei dolciumi e prendo le Haribo che Harry mi aveva chiesto, ma le avrei prese comunque.
Prendo anche altre schifezze che adoro mangiare e passo al bancone della frutta e verdura, e prendo le tante amate carote di Louis.
Mentre passeggio tra le corsie del supermercato penso a cosa potremmo mangiare oggi, ma dato che non so cucinare penso che andremo a pranzo fuori da qualche parte.
Mentre sto prendendo schifezze varie per me sullo scaffale più in basso del reparto dolciumi, sento un tonfo, mi giro e noto che una ragazza che prima stava tentando di prendere qualcosa nello scaffale in alto è per terra in mezzo a dei pacchi di liquirizia.
Vado subito ad aiutarla, e quando alzo il viso mi accorgo di chi fosse quella ragazza.

Carrots corner
I panda domineranno il mondo! (?)
Il miglior modo per aprire un Carrots Corner. Il mio Carrots Corner!
Bene, innanzitutto mi scuso per non aver pubblicato capitoli da secoli, ma è successo un casino.
Avevo già preparato un capitolo identico a questo, solo che era un po' più lungo ho chiuso Word e quando mi ha chiesto di salvare per sbaglio ho cliccato No. Bella merda vero?
L'ho riscritto e adesso eccolo qua :3
Ringrazio come sempre tutte le ragazze che mi stanno seguendo, e spero che siate curiose di scoprire chi è la ragazza misssstheriosa (?)
Okay, al prossimo capitolo!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marika Styles