Videogiochi > Dragon Age
Segui la storia  |       
Autore: Brida    07/02/2012    1 recensioni
Una challenge che ho visto una sera e che mi ha incuriosita parecchio.
Mettiti le cuffie alle orecchie, scegli un fandom e scrivi.
Tutto così semplice e assolutamente divertente per chi scrive e, spero, anche per coloro che si avventureranno nella lettura :). In sostanza una raccolta di drabble dedicate al mondo di Dragon Age in cui esplorare i molti aspetti della storia e dei personaggi. Ci saranno anche dei risvolti comici xD buona lettura!
Scritto in collaborazione con BlackEagle76 (http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=130752)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


"Enjoy the silence" Lacuna coil, illuminazione

 

Dove le parole sono violenza, dove c'è solo aria di purezza, qui tu sei arrivata eroina, coi tuoi compagni, pronta a redimerti e a trovare il perdono.

In mezzo al sangue di uomini ciechi, tu hai continuato ad avanzare, piccola ragazza.

Ma nonostante i tuoi peccati e i tuoi dubbi, tu sei pronta, lo so.

Le prove saranno molte, dovrai affrontarle, il ricordo farà male, ma sarai abbastanza forte.

Qui in mezzo ai ghiacci perenni e le paure, sarà il silenzio a salvarti.

Goditelo.

Le parole non sono necessarie, possono solo fare male.

E quando guarderai negli occhi del tuo amato, prima di attraversare il fuoco e di raggiungere la perfezione, solo allora riporterai alla vita l'amore che per troppo tempo hai lasciato assopito.

E sarai felice, piccola elfa.

Qui dove è riposta l'essenza della vita, le ceneri della sacra Andraste che così a lungo ho dovuto proteggere, aspettando il tuo arrivo, sì, qui tu aprirai i tuoi occhi in mezzo alla luce, e ammirerai le verità della vita che a lungo hai rifiutato di comprendere, nascosta nei tuoi boschi dell'oblio.  




Haven: luogo collocato in mezzo alle montagne pieno di misteri ed intrighi. Ispirandomi alla partita che ho condotto con la mia Erinna, elfa dalish, ho immaginato i pensieri del guardiano delle ceneri, nel veder giungere questa ragazza al suo cospetto. La mia Erinna è un'elfa legata al passato, al ricordo del suo clan e di Tamlen di cui è stata innamorata e, per questo, il guardiano la esorta a guardare al futuro e all'amore (che in questo caso coincide con Zev <3). Al di là di come ho giocato io la partita e della romance che ho scelto di seguire, penso che questa flash fic possa dirsi in ogni modo adatta a qualsiasi elfa dalish, che si ritrova in un ambiente a lei estraneo, "costretta" a dover rivalutare il suo credo religioso e a dover buttarsi alle spalle il passato.

A presto!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dragon Age / Vai alla pagina dell'autore: Brida