Videogiochi > Dragon Age
Segui la storia  |       
Autore: Brida    07/02/2012    1 recensioni
Una challenge che ho visto una sera e che mi ha incuriosita parecchio.
Mettiti le cuffie alle orecchie, scegli un fandom e scrivi.
Tutto così semplice e assolutamente divertente per chi scrive e, spero, anche per coloro che si avventureranno nella lettura :). In sostanza una raccolta di drabble dedicate al mondo di Dragon Age in cui esplorare i molti aspetti della storia e dei personaggi. Ci saranno anche dei risvolti comici xD buona lettura!
Scritto in collaborazione con BlackEagle76 (http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=130752)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


"So what" Pink, un ritorno inaspettato

 

Ho navigato per i sette mari, qui intorno, e ho visto più letti di quanti tu ne possa immaginare.

Ho rubato migliaia di tipi di borselli, sorriso a troppe brutte facce, e sfregiate altrettante.

Cosa ti spinge a pensare che io abbia bisogno di te?

Io sono ancora in piedi, nelle mie bugie e nelle mie mezze verità, puoi davvero giudicarmi?

Io sono forte come una roccia, imprendibile come la spuma del mare, e se non mi vorrai indietro, io me ne andrò.

Non è mai esistito nessuno che mi abbia piegato, che mi abbia fatto sentire in colpa, io sono libera e sempre felice, nei miei guai, nei miei desideri già relizzati.

Come volerti accanto a me, che è ciò che temo e voglio allo stesso tempo.

Quindi cosa? Cos'altro speri di riuscire a dirmi, prima che io incolli le mie labbra alle due, Campione?




La nostra Isabela maliziosa ;) Ovvio che questi sono i pensieri di una donna libera e indipendente, che allo stesso tempo si riconosce legata all'amore che prova per il Campione. Sono le parole che lei formula nel momento in cui torna a Kirkwall, dopo la questione dei Qunari e in cui chiede ad Hawke di riprenderla con sé. Perchè anche se non lo fa in maniera diretta, è questo che vuole e il bello di Isabela è scoprire le sue emozioni e quello che pensa, dietro alle immense barriere che lei si costruisce :) 

Ciao!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dragon Age / Vai alla pagina dell'autore: Brida