Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Evaney Alelyade Eve    08/02/2012    4 recensioni
Quando Sherlock vuole qualcosa sa perfettamente come ottenerla, soprattutto da John...
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tea, Biscuit and....


Quando Sherlock Holmes voleva qualcosa, la otteneva sempre, da chiunque.
Quella volta Sherlock voleva il biscotto che John stava mangiando. L'ultimo dei suoi biscotti preferiti, e , giurò il soldato , non gliel'avrebbe mai ceduto. Mai...ma si sa, quando Sherlock si fissa con qualcosa è impossibile fargli cambiare idea, così, sorridendo all'ingenua soluzione strategica di John ti tenere il biscotto tra i denti , con molta nonchalance, gli si avvicinò quel tanto che bastava per afferrare tra i denti il resto del biscotto.
- Sherlock! - sbuffò il biondino sia per la sorpresa che per il tè bollente che gli si era rovesciato sul tavolo. Il coinquilino gli rivolse un sorrisetto sornione, e John decise che non gliel'avrebbe fatta passare liscia; non quella volta : iniziò infatti a tirare leggermente il biscotto, solo per fargli capire che non era deciso a cederglielo ; per un momento era stato sul punto di cedere a causa dell'espressione adorabilmente imbronciata dell'amico , ma fortuntamente era riuscito a resistere...solo che davvero non poteva immaginare quanto fosse bastardo il suo amico. No, la verità era che lo sapeva, ma non credeva sarebbe arrivato a tanto pur di prevalere! Infatti, l'infilgardo amico, aveva  allentato la presa - tanto che per un attimo John pensò di aver vinto - solo per  stringere tra i denti tutto il biscotto che lo separava dalle labbra di John, su cui poi aveva appoggiato le sue. Ecco, si è già detto che John sapeva della bastardità dell'amico,  ma non si aspettava proprio che sarebbe arrivato a baciarlo addirittura! Infatti aveva mollato la presa, arrossendo fino alla punta dei  capelli, e Sherlock ne aveva approfittato per afferrare il biscotto tra il pollice e l'indice della mano sinistra, per iniziare a divorarselo con tutta calma.
Eh no, quando Sherlock voleva qualcosa, sapeva perfettamente come ottenerla, soprattutto da John, che cercava ancora di riprendere fiato, sconfitto
.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Evaney Alelyade Eve