Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Fra rimmel e lacrime    09/02/2012    0 recensioni
Dopo così tanto tempo, l'unica cosa che mi manca è il poter sentire la neve, sentirla veramente, tenerla tra le mani fino a sentire il freddo penetrare dentro me, fino a provare quel dolore acuto nelle ossa. Mi manca perché mi faceva sentire viva.Ricordo che da bambina amavo particolarmente fare gli angeli di neve, beh in verità mi piacevano anche le barbie, il mio orso Teddy e dormire con i miei nel lettone.Invece adesso che sono ciò che sono, quello che amo di più è sentire la paura delle mie prede quando le caccio e le uccido, amo la sensazione di destabilizzante potere che ti da l’avere tra le mani la vita di un altro essere vivente.
CAPITOLI BETTATI.
Genere: Fantasy, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Injury

-Introduzione-La verita’ fa male

Dopo così tanto tempo, l'unica cosa che mi manca è il poter sentire la neve, sentirla veramente, tenerla tra le mani fino a sentire il freddo penetrare dentro me, fino a provare quel dolore acuto nelle ossa. Mi manca perché mi faceva sentire viva.Ricordo che da bambina amavo particolarmente fare gli angeli di neve, beh in verità mi piacevano anche le barbie, il mio orso Teddy e dormire con i miei nel lettone.Invece adesso che sono ciò che sono, quello che amo di più è sentire la paura delle mie prede quando le caccio e le uccido, amo la sensazione di destabilizzante potere che ti da l’avere tra le mani la vita di un altro essere vivente.Mi chiamo Lena, ho 19 anni e vivo nella decadente Milano del 2310,dove tutti si rifiutano di capire la verità, dove sono le persone come me a fare il lavoro sporco.Già perché io sono una cacciatrice.Cacciatrice di streghe ,cacciatrice di lupi mannari e di mostri di fogna che disturbano la quiete pubblica. Ma soprattutto caccio loro, i vampiri.Non ho una casa dove mi aspettano i miei cari, sono tutti morti, uccisi dallo stesso vampiro che mi ha creata. Ho capito da tempo di essere stata creata con il solo scopo di farmi soffrire, solo per un suo sadico e crudele gioco, quel vampiro che ha ucciso la mia famiglia mi ha donato questa maledetta vita eterna. Sono lo stesso essere che ha ucciso i miei genitori e mio fratello. Sono ciò che caccio.La parte oscura del nostro mondo ormai corrotto ha deciso da un giorno all'altro di distruggere la parte inutile del mondo, o almeno quella che essi considerano come tale. Gli uomini.Fu per questa ragione che fu creata l'associazione dei cacciatori, il cui solo scopo è quello di accogliere gli orfani per permettere allo stato di risparmiare sulla loro educazione, e allo stesso tempo guadagnare nuovi adepti, nuovi cacciatori per la loro causa. Per loro siamo solo cani da addestrare.Non hanno avuto alcuna pietà nei confronti di quei ragazzi e di quei bambini troppo deboli per superare i duri allenamenti a cui essi ci sottoponevano.Ho visto morire ad uno ad uno davanti ai miei occhi tantissimi bambini durante quegli allenamenti.Siamo stati chiusi in celle frigorifere, bruciati vivi, educati per uccidere ed allenati a sopravvivere.La maggior parte di essi moriva, ma la restante percentuale era destinata a diventare eccezionali cacciatori.

Questo è quello che mi hanno fatto, questo è quello che sono diventata.

----------------------------------------------------------------------------

Grazie a Desirée Peduzzi  per aver bettato i capitoli della storia,un grazie di cuore a lei e a quelli che continuano a leggere la storia.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Fra rimmel e lacrime