Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    10/02/2012    4 recensioni
Raccolta di drabble su Edward e Renesmee, talvolta con la presenza di altri personaggi, ma sempre incentrate su padre e figlia.
«Ti sembra un bel lavoro, Nessie?», sospirò Edward, rivolto alla figlia, che esaminò contrita il disastro appena combinato.
Federe strappate e piume soffici dappertutto, in quella stanza.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Renesmee Cullen
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn, Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di vittime gommose ed innocenti
{100 Parole}

Renesmee sguazzava irrequieta nella vaschetta, sorretta dalle mani sicure di Edward.
Gli occhi color cioccolato della bambina contemplarono affascinati quelli del padre, prima di seguire incuriositi le bollicine della schiuma fragrante.
Edward iniziò a sciacquare attentamente i riccioli bronzei della figlia, evitando accuratamente di farle andare acqua negli occhi. Si stava godendo appieno il fatto che nei dintorni non ci fossero né Jacob né Rosalie. Finalmente.
Guardando oltre il bordo della vasca, sorrise appena. Lì giaceva la prova del fatto che i denti della bambina erano piuttosto taglienti.
Renesmee sembrava essersi divertita, poco prima, quando aveva decapitato quella paperella di gomma.







Note:
Prima i cuscini, ora la paperella di gomma.
Nulla sfugge ai denti assassini di Renesmee (a parte il collo delle persone per bene)!
Okay, sto scrivendo cavolate quindi vi lascio.
Alla prossima!
Nota: Per sbaglio ho cancellato questo capitolo, ma eccolo qui, ho provveduto a ripubblicarlo. Scusatemi per il disagio.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4