Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dira    18/09/2006    10 recensioni
Grande invenzione,il bacio alla francese.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
French Kisses

French Kisses

 

 

Cap. 2

 

Ron’s P.O.V.

 

 

 

Luce,profumo,voci.

 

 Per un attimo ,pensai  di esser in Paradiso.

 

“Tutto,sommato non è stato uno dei compleanni migliori di Ron”

 

Decisamente No. Era la voce di Fred che avevo sentito e se c’era  un posto dove   sarebbe stato   impossibile sentire la voce di Fred, be’ quello era  il Paradiso.

 

E anche quella di George .

 

E di Ginny.

 

E ancora Fred.

 

E di  Harry.

 

 Capii di essere in Infermeria.

 

E  Il mio  cuore  saltò un battito.

 

Non avevo sentito  la voce di lei.

 

Vuol dire che non c’è?

 

Mi odia a tal punto?

 

Diavolo per poco non ci lasciavo la pellaccia,lo meritavo un premio di consolazione ,no?

 

Avrei voluto  aprire gli occhi,ma non ce la feci. Harry e i miei fratelli continuavano a parlare,e le loro voci mi arrivavano da molto lontano come se non fossero li,in maniera sempre più confusa….

 

“Allora non conosceva bene Lumacorno. Chiunque conosca Lumacorno avrebbe

saputo che c’erano  buone probabilità che tenesse una cosa così ghiotta per se”

 

Cazzo.

 

È qui! È qui!

 

Santo Merlino,prometto che sarò  buono,che non dirò più parolacce,e non prenderò a calci grattastinchi,e  ripagherò le cioccorane che ho rubato quando avevo sei anni…….

 

…….e non guarderò nessun altra che non sia lei,non bacerò nessun altra che non

sia lei,non toccherò  nessun altra ,non farò l’amore con nessun altra….

 

 

Ehm.

 

Non che fosse un gran sacrificio, eh?

 

Mi vuole ancora un po’ di bene,in fondo.

 

Bruciavo dalla voglia di….parlarle,e così….

 

“Er-mo-ne”

 

Ritenta,sarai più fortunato.

 

 

 

 

 

 

“Signor Weasley! Devi stare a letto giovanotto,non è il momento di fare prodezze”

 

Yeah.

 

“Il Prode Ronald Weasly che osò dove nessun altro si era spinto:affacciarsi alla finestra per una boccata d’aria,abbandonando il ben più sicuro lettuccio.”

 

Cara Madama Chips.

 

Se non mi avesse chiamato “giovanotto” ,mi sarebbe stata anche simpatica, in quel momento.

 

E poi successe.

 

Percepii una risatina.

 

Soffocata.

 

Divertita.

 

Sua.

 

Cacchio.

 

Indossavo il solito pigiama marrone sapete.

 

Già.

 

Lei aveva la divisa perfettamente stirata,la gonna della lunghezza stabilita dal regolamento(dannato regolamento!),i capelli raccolti in malo modo e una mezza dozzina di libri a penderle dalle spalle.

 

Gesù ,quanto era graziosa.

 

Fu a questo punto che mi venne in mente che appena due sere fa,le avevo infilato la lingua in bocca.

 

“Ciao..” feci;mi sentivo incredibilmente imbarazzato.

 

Lei non rideva più.

 

Poggiò la borsa per terra ,ma non mi  si avvicinò.

 

Forse temeva che avrei di nuovo tentato di divorala?

 

Aveva ragione.

 

“Come stai ?”tentò ,guardando i bottoncini della giacca del mio  pigiama.

 

“Meglio di ieri ma peggio del solito”. che uomo, eh?

 

Annuì ,rivolta ai bottoncini.

 

“Ok…io volevo solo….”

 

Raccolse la borsa .

 

Fermala ,idiota,fermala.!

 

Baciala,codardo, baciala !

 

Buona la seconda.

 

Esitava,tormentandosi una ciocca di capelli,come sempre quando era nervosa/agitata/preoccupata.

 

All’improvviso puntò gli occhi nei miei,per la prima volta da quando era arrivata.

 

“Io non ti odio,Ron”.

 

Wow.

 

“Ieri mi sono sentita così…male….e ho pensato che in fondo siamo stati amici per così tanto tempo,abbiamo condiviso talmente tanta cose….non è il caso di butta

re via tutto questo, la nostra amicizia… Harry… solo perché io mi sono…..”

 

Tacque.

 

Toccava a me l’iniziativa

 

Ecco come sarebbe potuto andare:

 

Lei:io mi sono…

Io:Ti sei?Ti sei? Ti sei?TI SEI???Cosa?

 

Lei:Buttare via tutto questo,la nostra amicizia…Harry….

Io:Harry non c’entra un bel nulla .E poi non credo che si lascerebbe buttare via da noi. Ne da nessun altro. È il prescelto ,perdiana!

 

Lei:Io non ti odio ,Ron.

Io:Io ti amo ,Hermione.(la afferro e la bacio,appassionatamente e molto approfonditamente)

 

Non le dissi niente di tutto questo ,ovviamente.

 

“Perdonami,Hermione. Ti prego. Io non so cosa mi sia preso, ma quando Ginny mi ha detto che avevi baciato quel troll ,io sono uscito di brocca ,ecco…lo sai che non ragiono  a volte….,e non avrei dovuto farti l’imitazione in quel modo……..  ma quando ti ho visto riflessa nel mio specchio ho capito assolutamente di  desiderarti ancora e ho cercato di impormi di smetterla ma……. devi sapere che non ho mai smesso nemmeno un attimo”

 

Mi sentivo fremere tutto

 

Continuava a guardarmi negli occhi , gli zigomi e il naso arrossati ,  ed era più attraente di come l’avessi mai sognata.

 

E poi parlò.

 

Disse: “Hai il pigiama abbottonato tutto storto, Ron.

 

Così fuori luogo. Così pedante. Così pignola.

 

Così LEI.

 

Buttai ogni cautela alle ortiche e la strinsi forteforte.

 

“Dio,quanto mi sei mancata. Voglio che sia l’ultima volta che mi manchi così.

 

Lo ammetto: era un modo un po’ contorto per dire che non l’avrei più lasciata andare,ma tant’è.

 

La sentì singhiozzare appena ,le sue mani aggrappate alla mia maglia.

 

E poi ,all’improvviso percepii il suo corpo contro il mio e mi sentii……wow.

 

“Che succede se ti bacio,adesso?”chiesi con un mezzo sorriso,cercando di camuffare l’urgenza del mio tono.

 

Lei si sporse verso di me ,chiuse gli occhi e…

 

E indovinate un po’?

 

Venni assalito  da ogni sorta di paranoie.

 

E se mi viene da ridere?(mi viene spesso da ridere quando sono nervoso)

E se le urtassi i denti?

O le schiacciassi il naso?

 

Si trattava della donna della mia vita,perbacco!

 

Ma andò tutto di lusso.

 

Le feci scivolare le mani sul volto ,e lei mi strinse i polsi e…..credo che raccontare cosa provavo o dove stavano le nostre lingue non sia affar vostro.

 

……Gran bella invenzione il bacio alla francese.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dira