Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hyles    12/02/2012    1 recensioni
Può una penna, farinnamorare due persone?? scopritelo leggendo la mia storia
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
18 agosto ore 14:37

*driin driin*
-“Arrivo!”. Dissi urlando.
Andai ad aprire la porta.
-“Ciao principessa!”. Disse Zayn dandomi un bacio.
-“Ciao amore, vieni entra”. Gli dissi.
-“Grazie, oggi come ti senti?”. Mi chiese.
-“Meglio, diciamo”.
Lui mi sorrise e poi salimmo in camera mia.
-“Perché prepari il borsone?”. Mi chiese.
-“Zayn te ne sei dimenticato? Domani vado in clinica!”.
-“Domani?! Già è vero! Ma aspetta domani è 19?”.
-“Si 19 agosto, perché?”.
Si avvicinò dolcemente a me e mi abbracciò da dietro.
-“Beh domani esce qualcosa che devi vedere!”. Mi disse.
-“è vero il video! Lo vedrò in clinica!”.
Mi sorrise e mi diede un bacio.
In questi giorni Zayn mi è stato di un aiuto indispensabile, senza di lui sarei morta, ma con la sua forza e il suo sostegno ci sono riuscita. Stavo perdendo la fiducia,la sicurezza, ogni speranza e le ultime forze che mi rimanevano.
-“I tuoi dove sono?”. Disse Zayn interrompendo i miei pensieri.
-“I miei? Non so dovevano andare fuori città, invece Stella è dal ragazzo, come sono belli insieme, finalmente per lei è uscito il sole dopo la tempesta”.
-“E per te? È la stessa cosa?”. Mi domandò Zayn.
-“Si, credo proprio di si. Grazie”. Gli dissi sorridendo.
Si avvicinò a me e mi strinse forte a se. Sentivo il suo respiro sul mio collo e l’odore della sigaretta che gli era rimasto sulla maglia.
Poi interruppe quell’abbraccio.
-“Posso provare a fare una cosa?”. Mi disse mentre mi spostava quel ricciolo ribelle dietro l’orecchio.
-“Cosa vorresti fare?”.
Mi prese in braccio e mi sdraio sul letto. Poi lui si tolse la maglietta e si sdraiò su di me. Iniziò ad accarezzarmi dolcemente e i brividi percorrevano tutto il mio corpo.
-“Allora posso?”.
Non risposi nemmeno e lo tirai verso di me per baciarlo. In quel momento mi sentii viva ed innamorata di lui perdutamente, lo amavo come non mai.
Si avvicinò al mio orecchio e mi sussurrò.
-“Tu sarai mia per sempre te lo prometto! Ti Amo Principessa!”.


10 anni dopo

-“David torna qui se non vuoi che mi arrabbi!”. Urlai.
-“Ma dai principessa lascialo, ci penso io”. Disse Zayn.
Zayn si avvicinò verso David.
-“David se non vuoi che la mamma si arrabbi corri a vestirti! Non possiamo fare tardi se no la zia Ashley ci picchia tutti! Ora vieni da papà!”.
Zayn prese in braccio David e lo porto da me e andammo a vestirci.
-“Ecco siamo tutti pronti!”. Esclamai.
-“Allora andiamo, hai tu l’indirizzo della chiesa?”. Mi domandò Zayn.
-“Si è nella borsa!”. Risposi.
Presi le chiavi della macchina e intanto Zayn prese David in braccio.
Dopo mezz’ora di viaggio arrivammo in chiesa dove si sarebbe celebrato il matrimonio di Niall e Ashley. Io ero la sua testimone e Zayn il testimone di Niall, invece David doveva portare le fedi.
Entrammo in chiesa, Ashley era appena arrivata con la carrozza; io e Zayn occupammo i nostri posti. Vidi Niall molto agitato che appena vide Ash varcare quella soglia stava quasi per svenire. Zayn tentava di tranquillizzarlo.
Ash arrivò in tutta la sua bellezza con quell’abito che la rendeva una principessa delle fiabe che aveva finalmente dopo tante difficoltà coronato in suo sogno.
Ash e Niall occuparono i loro posti ed anche io e Zayn e tutto il testo della chiesa. C’era anche Justin ovviamente non poteva mancare il cugino preferito di Ash xD.
-“Mì”. Mi disse Zayn.
-“Cosa c’è?”. Gli risposi.
-“Sei felice di tutto questo?”.
-“No……… sono felicissima, tu mi hai resa una persona nuova, mi hai regalato la forza, donato il tuo amore, e donato una famiglia felice, non posso chiedere nient’altro; tu e David siete la cosa più importante della mia vita e la cosa più bella che mi sia mai capitata”.
-“Posso dirti una cosa?”.
-“Si”. Risposi.
-“Ti Amo signora Malik!!”. Si avvicinò a me e mi diede il bacio più bello della mia vita.


The End

Non posso crederci che la mia storia è giunta al termine. Vorrei ringraziare tutti voi lettori che avete seguito la mia storia con grande passione grazie alle vostre numerose visualizzazioni.
Ma non preoccupatevi perché è già in progetto una nuova storia che pubblicherò molto presto.
Vorrei ringraziare le mie “fan” cioè le mie amiche che mi hanno invogliato a scrivere e continuare: allora Michela, Francy, Costanza e la mia BFF Federica <3
Con affetto ILoveDJMalik <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hyles