Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Infinity8    12/02/2012    3 recensioni
Quattro amiche. Cinque ragazzi. Destino e fortuna. A al quadrato e incompresioni.
Genere: Demenziale, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto grazie ad una maglietta.

“Cioè, tu hai incontrato Niall a Intimissimi e non gli hai detto manco come ti chiami?!?” disse Mel sbigottita.
“Beh, no. Scusami eh, ma se tu ti fossi trovata davanti Liam che ti suggerisce quale reggiseno prendere e ti tappa la bocca per non strillare, cosa avresti fatto?” disse Beth.
“Non lo so, mi sarei inventata qualcosa per dire il mio nome, cacchiarola! Non è così che doveva andare! E ora anche se lo incontri a Game Stop non è detto che ti riconosca!”
“Mel, sei sempre la solita scassa palle pessimista. Perché non si dovrebbe ricordare di lei? Io mi ricorderei a chi ho suggerito di comprare un reggiseno” disse, ridendo, Amy.
“Ti adoro quando mi difendi!” esclamò Beth, abbracciando l'amica.
“Vabbè, in ogni caso hai perso un’occasione più unica che rara. Io, sicuramente, avrei fatto di tutto per essere ricordata da Liam, non gli avrei semplicemente consigliato quale maglietta comprare. Sei sempre la solita ingenua, Beth” sentenziò Mel.
“Ma che avrei dovuto fare, me lo spieghi? Saltargli addosso, dirgli quanto lo amo e quanto amo la sua voce? Dirgli che senza la sua voce le mie giornate non partirebbero con un sorriso? Tu che fai tanto la sapientona, ora non mi rispondi, eh?” disse, leggermente incazzata, Beth.
Ad un tratto, una Beth sentì dietro di lei una voce. Sentì quella voce angelica che tanto amava, la voce di Niall. “Forse non ti risponde perché si è accorta che ci sono io dietro di te, e se te lo stai chiedendo… Sì, ho ascoltato tutto quello che hai detto e ti ringrazio di cuore, Beth. Giusto?”
Sfoderò un sorriso a 32 denti. Beth si stava perdendo nell’immensità degli occhi azzurri di Horan.
Le ragazze erano rimaste tutte senza parole e, incredibilmente, Rach cercò di rompere il ghiaccio in qualche maniera.
“Tu, Niall Horan, cantante del mio gruppo preferito, stai parlando con noi? Oh mio Dio! Piacere, io sono Rach, mentre loro sono Mel e Amy. Beth è inutile che te la presento, già la conosci abbastanza. Ma è questa la maglietta che ti ha consigliato lei? Carina!”
Rachel non era solita a tenere un discorso così lungo con una persona sconosciuta ma, per evitare alle amiche ulteriori figuracce, era disposta a fare anche questo.
“Sì, è veramente molto carina. Spero che non mi rompano anche questa maglietta le fans. Mi piace tanto e poi me l’ha consigliata una ragazza carina tanto quanto la maglietta” disse, divertito, il cantante.
Beth si sentì svenire, ma volle resistere per non perdere nemmeno un secondo di quel momento magico.
“Perciò, per ringraziare Beth per la sua bella scelta, avevo intenzione di invitarla, dopo la prevendita del CD, a prendersi un caffè con me. Visto che, però, siete così affiatate, facciamo che i due gruppi escono insieme. Per cui, vediamoci alle 18 al bar vicino ad Intimissimi, ok?” col suo tono entusiasta, Niall convinse le quattro amiche a vedersi a quel bar.
Nessuna delle ragazze, però, riuscì più ad aprire bocca. Nemmeno Rach, che tanto si era sforzata di intrattenere un discorso.
Niall si allontanava e entrava nel Game Stop per cominciare la prevendita dei CD.
Dopo qualche minuto, le ragazze iniziarono ad urlare.
“Oh cazzo, avremo un incontro con i One Direction. Noi e i One Direction! Vi rendete conto ragazze? Io no, per favore se è un sogno non svegliatemi! Grazie Beth, grazie!” urlò Amy, eccitata.
“Grazie di cosa?” chiese Beth.
“E’ grazie a te se riusciremo ad incontrare loro, perché hai fatto colpo su Niall. Penso che stavolta Mel non avrà nulla da ridire sul tuo comportamento con Horan” disse Amy ridendo.
“E va bene, questa volta hai vinto te, Beth. Te la do vinta solo perché riusciremo a vedere i nostri idoli, e prenderemo con loro anche un caffè. Sono emozionatissima!” Mel, come suo solito, si mise a piangere dall’emozione.
“Veramente qui bisogna ringraziare Rach, che ha trattenuto Niall nonostante la sua timidezza. Tesoro, stai facendo grandissimi progressi!” disse Beth entusiasta e contenta di aver ricevuto un consenso da parte dell'amica più ostile che aveva.
“Non ci posso credere, sono riuscita a lasciare da parte la mia timidezza per evitarvi figuracce a voi. Non è da me, ma sono felicissima” disse Rach, entusiasta di sè stessa e incredula per ciò che era successo.
Dopo urla di gioia e pianti vari, le ragazze decisero che dovevano prepararsi mentalmente e fisicamente, per cui andarono in un negozio a comprarsi nuove magliette e nuovi pantaloni, scordandosi completamente della prevendita del CD.
Era normale come reazione poiché stavano per andare a prendere un caffè con la loro band preferita.
Tutto ciò si stava per realizzare grazie ad una maglietta.

Note.

Questo capitolo è più corto rispetto al primo, però mi è venuta l'ispirazione e ho deciso di scriverlo ugualmente. In pratica è solo dialogata questa parte, ma serve per far capire cosa succederà dopo. Niall che prova interesse per una fan? Strana come cosa!
Ringrazio Federica e Alessia per aver recensito il mio primo capitolo
<3



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Infinity8