Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Emily_Magica    16/02/2012    0 recensioni
Una favola in chiave moderna che narra le strane vicende intrecciate di due giovani ragazzi, Dean ed Eleonor.
Un giorno il destino ha deciso di giocare con le loro vite.
Cosa succederà fra i due ragazzi? Si lasceranno al fato?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno il principino provò una strana sensazione, come se svolazzassero mille farfalle nel suo piccolo stomaco; la ragazza gli aveva preso la mano e sorridendo gli aveva dato fretta, non era solo bella aveva qualcosa di diverso, doveva baciarla. Con suo fare maldestro tentò di baciare la principessa, non riuscendo a tenere a freno la sua voglia, ma la principessa infuriata gli diede uno schiaffo. Continuarono a passeggiare per le strade, perché non avevano ancora trovato il regalo giusto. Entrarono, infine, alla Disney Store e finalmente trovarono quello che volevano donare alla loro amica. Scelsero la tazza di Brontolo e poi andarono a pagare. C’era fila alla cassa, due signori avanti a loro stavo prendendo una tutina da neonato, la principessa si spostò per vedere meglio e vide che la signora aveva un pancione. Così iniziò a scherzare e disse :
- Amore hai visto quella tutina quanto è bella? – indicando il reparto neonati, lui si girò confuso, non riusciva a capire, poi continuò toccandosi la pancia.
Se nostro figlio sarà maschio gli comprerò quella tutina – e rise. Lui cercò di zittirla imbarazzato ma lei continuava a ridere e allora rise anche lui.
Sembrava che la principessa avesse dimenticato cosa fosse successo prima. Ormai avevano comprato il regalo e così il principe pensò che forse potevano rimanere un altro po’ per parlare e.. magari scambiarsi un po’ di affetto. Ma la principessa non la trovava una buona idea. Non aveva dimenticato quello che era successo , solo che non aveva voglia di fare tante storie. La principessa era stanca e così per fare in fretta gli disse che non si sentiva bene e che in più lei non voleva uscire con lui, perché era una che faceva le cose serie, non era una da un’uscita e basta. Così per fortuna il principe decise di lasciarla andare e si misero in metropolitana per tornare a casa. Questo non significò che si arrese anzi in metropolitana ci riprovò e da lì iniziarono a scherzare di nuovo.
- Ho mal di testa  – disse lei appoggiandosi sulla sua spalla
- Lo sai che i baci fanno passare il mal di testa?? Davvero! Non sto scherzando! – disse lui e lei lo guardò con una faccia, come per dire ma non ti sei stancato?? E poi rise. Parlarono del più e del meno e lui scoprì una cosa che avrebbe ricordato per sempre.
- Sei nato il 3 settembre vero? – disse lei improvvisamente
- Si, addirittura ricordi la mia data di nascita. – disse lui un po’ sorpreso
- Sì, perché io sono nata il 30 settembre e quindi per ricordare la tua data basta fare 3 - 0! -
Da quel giorno di sicuro non avrebbe dimenticato la data di nascita della piccola principessa.
 Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti. Dean amava questa frase. Ed era per questo che poichè aveva scelto lei come donna della sua vita, impiegò tutte le sue forze per conquistarla. Era stato una meraviglia quel pomeriggio con lei e quindi decise di dichiararsi seriamente.
- Sono stato benissimo con te.. Mi farebbe piacere passare un altro pomeriggio o un’altra sera con te..da ieri sera fino ad adesso ho pensato ad una cosa.. ho pensato al fatto che hai detto, io esco con i ragazzi non per divertirmi , ma per fare qualcosa di serio e.. avrei pensato di.. di fare qualcosa di serio con te! –
La principessa rilesse diverso volte cosa il principe avesse scritto.
No! Non doveva succedere! Gli voleva così bene. E ora? Ora doveva rovinare tutto! A lei, lui non piaceva e non poteva mettergli altre illusioni in testa.
- Senti Dean mi dispiace, ma io non credo di provare quello che provi tu. Lo so, queste cose si dicono da vicino, guardandosi negli occhi, ma potrei illuderti perché la mia risposta è negativa. –
Finalmente lo disse chiaramente. Ma nel momento stesso in cui lo disse, se ne pentì, anche se non riusciva a capire perché. Ma non importava, in fondo da quel pomeriggio non si sentirono più.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Emily_Magica