Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Misery    16/02/2012    0 recensioni
Mesdames et Messieurs, c'è forse bisogno di una storia melensa? Un po' di brama di sangue? Qualcosa di vagamente demenziale, o saranno coppie trite e ritrite?
Perché l'ammmore non tiene conto di San Valentino, e nemmeno dei limiti!
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Promesse



( a little bit of unusual Bellatrix/Wormtail )







 

Le volte in cui la terribile Bellatrix Lestrange rise in faccia a Peter Minus – le sue erano fauci spalancate giusto un passo prima dell’inferno, e avevano l’odore del sangue bramato e folle e dell’amore perduto –, per l’esattezza, furono tre.

La prima, Codaliscia aveva appena richiesto la sua ricompensa per il tradimento.
«Scordatelo, mostriciattolo» ghignò lei, i polsi sui fianchi. «Cissy è troppo occupata con quell’inutile manichino che s’è ritrovata come marito, per pensare a te, e lo stesso vale per quella traditrice dell’altra sorella. Per quanto riguarda me, be’, puoi anche morire.»
E Minus sapeva benissimo che era bellissima e sposata, ma balbettò qualcosa a proposito di una promessa e di chi aveva appena condannato per lei – per quello sguardo ch’era fuoco immortale, e le sue mani come gigli bianchi pronti a trucidare; poi, però, la vide stringersi il Marchio tra le dita con passione.
«Sono una donna fedele» soffiò Bellatrix.

La seconda volta, Sirius Black s’era dissolto nell’ombra e il Signore Oscuro era finalmente tornato a mostrarsi al mondo; la terza, Codaliscia giaceva a terra con una mano splendente attorno alla gola.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Misery