Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: valley    24/09/2006    2 recensioni
Passeggiando di notte per i corridoi di Hogwarts si puo ascoltare davvero di tutto. Come Pansy e Hermione intendono conquistare gli oggetti del loro desiderio, per esempio, e come questo si rifletterà sulla relazione tra Potter e Malfoy.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Pansy Parkinson, Remus Lupin, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
***

NIGHT SCENES

 

Scena Quarta: Pansy & Hermione

 

 

***

- Granger! Cosa ci fai in continuazione nei nostri sotterranei?!

- E tu cosa vuoi, Parkinson? Non sono affari tuoi.

- No, no, spiegami con precisione. Cos’è che hai perso qui?

- Perché dovrei dirtelo?

- Perché immagino che non ti farà piacere continuare la passeggiata con tanti brufoli sulla faccia e una barba verde. Conosco una maledizione niente male. L’effetto passa dopo una settimana.

- Ma che sanguisuga che sei! E va bene. Devo conferire con il capo della vostra casa.

- Ah, con Piton!

- Con il professor Piton.

- E perché?

- Devo.

- E no! Ora racconti tutto!

- Si tratta di una questione personale tra me e lui.

- Questione personale! Ha! Non farmi ridere…

- Non sono affari tuoi, Parkinson.

- Tu non immagini nemmeno fino a che punto sono affari miei.

- Non vorrai mica alludere che lui prova dei sentimenti per te?

- Cosa?! Ma come osi!

- Come puoi pensare che lui, così colto, così intelligente, possa essere affascinato da una …hm. E solo per il sesso, Parkinson, solo per quello.

- Tu invece, riuscirai sicuramente ad affascinarlo, come no!

- Questo è altamente verosimile. In fondo abbiamo molto in comune, siamo entrambi persone di scienza. E poi…

- E poi, non eri tu che la settimana scorsa che non perdevi occasione di informarci che “Piton è orribile e vomitevole!”

- Ecco… Io avevo torto.

- Davvero?

- Sì. Ero confusa. Ora sono convinta che mi trattava con freddezza perché nella sua immensa sensibilità si era convinto di non meritare l’amore di una fanciulla con il cuore puro e un luminoso futuro. E’ stato un nobile sacrificio da parte sua.

- Ooh! Ma parlando onestamente, non credo che tu non lo consideri meno orribile ora…

- Beh, non c’è niente di irreparabile per una strega preparata. Ho gia cominciato a consultare della letteratura sul caso nella sezione proibita…

- A sì?  Per esempio?

- Un compendio sul massaggio erotico, per migliorare la postura e conciliare alla lussuria…

- Sciocchezze! Piton ha bisogno di un normale massaggio ortopedico. Ha la scoliosi!

- … le tecniche giapponesi di bondage

- Aah! Piton legato dai lacci di pelle nera è notevole! Abbiamo già provato.

- … il trattato di Casanova sulle più originali metodi della fellatio…

- Piton non ama la fellatio!

- Tutti gli uomini amano a fellatio!

- Tu saprai sicuramente meglio cosa piace a tutti gli uomini, Granger! Io posso dirti solo di Piton. A lui non piace.

- Ma perché Potter ha studiato quel trattato prima di te, e ha tentato di applicarlo su Severus, evidentemente… hem, hem, con scarsi risultati. Piton ha dovuto in tutta fretta preparare una Pozione Guaritrice Per Organi Molto Delicati. Pare che Potter lo abbia morso in uno di quegli organi delicati.

- Harry?

- Sì, lo sfregiato!

- Harry?!!

- Ma sei sorda? Aah! Non sapevi che avevano una relazione!?

- Ma Harry… ma non era con Ginny…?

- Beh, ora è addirittura con Draco.

- Malfoy?!

- Che coppietta tenera. Opera mia, tra l’altro…

- Piton con Harry, Harry con Malfoy! E Ginny? E io?!

- Qui sono assolutamente d’accordo con te: tutti gli uomini sono stronzi!

- Ma se Harry ora sta con Malfoy, allora Piton…

- Senti, Granger, ma perché ti sei fissata con il mio Piton? Non riesci a trovare nessuno che ti fili a Griffondoro?

- E chi? Uno di quei mocciosi con un boccino al posto del cervello? No, a me piacciono gli uomini maturi.

- Maturi, eh? Beh, che ne dici del preside?

- Parkinson! Come puoi solo concepire un tale pensiero su Silente? Non ti vergogni?

- Perché, non ti va bene? Anche lui è molto intelligente, quando non ha i marasmi, è ovvio. E poi è così maturo, che non potresti proprio desiderare di più.

- Hai perso completamente il pudore, Parkinson! Il preside è Sacro!

- Ma che sacro! Magari anche lui vorrebbe, e che nessuno glie lo da… Se tu fossi una ragazza veramente generosa…

- No, sai… a questo punto preferisco Piton. Lui ha più bisogno di attenzioni femminili. E’ così tormentato, magro, pallido… scommetto che non gli ha mai preparato niente di buono da mangiare! Pensi solo al sesso! E lui è così affamato, lo si vede dagli occhi.

- Tu non immagini neanche quanto mangia!

- E poi e sempre così trascurato, scommetto che non ti sei mi data pena di controllare se lava regolarmente a testa. E poi è così nervoso, avrebbe proprio bisogno di addormentarsi sul morbido seno di una donna…

- Granger, ma stiamo parlando dello stesso Piton?

- Lo vedi come sei egoista? Io posso darli cure e amore! Te lo chiedo con le buone, lascialo a me!

- E no! L’ho trovato prima io, mentre tu sbavavi ancora per Weasley. Quindi vattene tu con le buone. Aspetta, Granger! Ma perché non provi con Lupin?

- Il professor Lupin?

- Sì, anche lui, insomma, ha bisogno di attenzioni femminili. E’ solo, non sposato, di salute cagionevole, magro, affamato, insoddisfatto. E anche Griffondoro. E’ perfetto!

- Beh, effettivamente… Mi hai convinto! Addio, mio Severus, il destino ci separa!

- Ora vomito.

- Senti, Parkinson, io…

- Sì?

- Insomma… scusa per quella storia dell’armadio.

- Lascia stare. Mi è piaciuto…

- Cosa ti è piaciuto?

- Niente, non farci caso. Vai piuttosto, prima che piton vada a dormire.

 

***

 

INTERMEZZO DI SILENTE

 

***

- Miss… oops, dimentico sempre che Zabini è un ragazzo! Mister Zabini!

- Sì, signor preside?

- Come state mio giovane amico?

- Molto bene, signor preside.

- State diventando più affascinante ogni giorno che passa, caro Serpeverde!

- Come, scusi?

- Volete una caramella?

- Mo grazie, ho il diabete…

- Peccato, peccato. Buona giornata, mister Zabini.

- Miss Patil!

- Buon giorno, signor preside.

- Siete particolarmente luminosa oggi, il vanto dei Corvonero!

- Oh, grazie. Ma non credo…

- Io invece non mi sento molto bene…

- Cosa avete?

- Mah, il lavoro, neanche un minuto per di tempo libero. Non sono poi ancora così vecchio! Sono ancora in tempo per sposarmi. Che ne pensate, bellezza mia?

- Hem, si certo. Devo andare, signor preside. Ho pozioni tra cinque minuti…

- Pare che anche quest’anno non me la da nessuno. Che vita triste! Oh! Miss Cho! Che bella mattina, non è vero? Le va una caramella?

 

***

 

Continua…

 

 

Commenti, suggerimenti e critiche sono sempre bene accette.

Chiedo scusa per gli errori di battitura, ma dopo una furibonda lite con la mia beta non mi resta che invocare San Piripillo affinché interceda presso la Dea Grammatica per me.

San Piripillo © di Lucifera, che ringrazio di cuore.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: valley