Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: SoniaChirico    17/02/2012    3 recensioni
I suoi occhi neri sono a un soffio da me, la sua bocca pure. Ma non mi bacia, mi guarda. Intrappola i miei occhi nei suoi. Porta una mano sul mio viso e mi aggiusta una ciocca di capelli dietro l’orecchio. – Perché scappi da me? – Le lacrime cominciano a scendermi dagli occhi. Lui le asciuga.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia è nata dal bisogno di esprimere sentimenti, dolori, incomprensioni, e paura. Paura di avere qualcuno che ci sa amare davvero, che ci capisce e che fa di tutto per farci stare al meglio, per farci convivere con noi stessi. L'amore che state per scoprire è qualcosa di vero, naturale, qualcosa che nasce dal cuore.


Mallory ha diciassette anni, vive da due anni con suo fratello Cam, che lavora tutto il giorno per garantire alla sorella una vita decente, o almeno senza sofferenza. La protegge da tutto, anche dall'amore, ma presto scoprirà che non può più proteggerla, perchè qualcuno si è invaghito di lei, tanto da andarla a prendere ogni giorno a scuola e da farle regali costosi.
Il loro incontro è piuttosto inaspettato, come scoprirete.

Per qualsiasi domanda / curiosità / critica (anche positiva) questo è il mio profilo Facebook:
http://www.facebook.com/SoniaChiricoEFP Le recensioni (anche negative) sono le benvenute!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SoniaChirico