Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Chocolate_senpai    18/02/2012    1 recensioni
Ff molto poco intelligente che ho scritto nel delirio della malattia!
Ho preso spunto dalla prima fiaba che mi è venuta in mente, e ne ho ricavato una cosa molto ... bè, decidete voi come definirla! Buona lettura!
....................................
sollevò il coperchio di cristallo e si chinò per darle un bacio al suo amore perduto...
Kisame: FERMI TUTTI!!!
A: E ora che c’è?
Kisa: Non si era parlato di baci!!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La bella e la bestia
 
 
In un paese lontano della Francia, viveva nel suo splendido castello un giovane principe. Era viziato ed egoista (Hai dimenticati tirchio ù_ù NdKonan). Durante una fredda notte d'inverno una vecchia mendicante si presentò al castello e chiese al giovane riparo dal freddo.

Konan: tieni, prendi una bella rosa!
Kakuzu: ti sbatterò in galera per vendita di soffioni senza licenza!!
Konan: ma brutto stronzo! Come osi parlare così a me?!?
Kakki: perché, te chi sei? -.-
Konan (con un battipanni in mano): la tua peggiore sciagura, ecco chi sono!
Kakki: ei no .. cosa vuoi fare con quello? Non vorrai colpirmi, vero? Guarda che poi mi sporchi i vestiti, e andarli a comprare di nuovo mi costerebbe un patrimonio!!
Konan: macomemidispiace!! Ora lo farò con maggiore soddisfazione, così ti vedrò diventare povero! Muafafafafa!!
Kakki: NUOOOOOO!!

La vecchia gettò un incantesimo sul castello trasformando il principe in una orribile bestia. solo se fosse riuscito a farsi amare prima che la rosa incantata sfiorisse, sarebbe tornato uomo.

In un villaggio vicino viveva Belle, tutti credevano che fosse una ragazza strana perché amava tanto leggere(ma quando mai O.o ndHidan) e, quando aveva un libro in mano non si accorgeva neppure di Gaston, l'idolo di tutte le ragazze (modestia a parte ù_ù ndKisame).
 Egli pensava che Belle fosse la ragazza più carina del paese(ma anche no! ndKisa),perciò aveva deciso di sposarla (Ma manco morto!! ndKisa) senza aver nemmeno chiesto il suo parere tanto era convinto che nessuna potesse resistergli; la ragazza, però, lo trovava terribilmente noioso.
 Il padre di Belle, Maurice, era un inventore, e quel giorno stava sperimentando una curiosa macchina spaccalegna da presentare a una fiera.

Itachi:  Funziona! Con questo genialerrimo congegno potrò finalmente uccidere mio fratello! Muhahahahaha!! (cerca di uscire dalla stanza ma non imbuca la porta e si spiattella contro la parete)
Autrice: ehm .. Itachi ..
I: Sì?
A: cerca di restare vivo ALMENO finché non ti mandiamo in manicomio (esigenze di copione) ^_^’
I: Ok!
A: dicevamo ..
I: .. che con questa genialerrima invenzione potrò finalment ..
(Sbatte contro un’altra parete)

Maurice partì per la fiera convinto di poter vincere il primo premio e diventare famoso. Belle era felice(Wiii .. -.- ndHidan): se il padre avesse avuto fortuna, forse la loro vita sarebbe cambiata. A lei non piaceva stare in quel paesino, sognava qualcosa di diverso.
Ben presto, Maurice si accorse di aver sbagliato strada.

I: ma porca … mi sa che ho messo la cartina al contrario ..
 
Disse l'inventore rivolto al cavallo
(Al cavallo O.o?),ed entrò nel bosco.
Ad un tratto degli ululati minacciosi spaventarono Philippe, che fece cadere il suo padrone e scappò(Ma brutto cavallo di merda! ndItachi). Erano lupi !(Prendete il mio cavallo, che è scappato,! Lasciatemi vivere solo un altro secondo della mia orrenda vita!! ndItachi) Inseguito dalle belve, anche Maurice fuggì e arrivò davanti a un cancello altissimo. Lo spinse e riuscì ad aprirlo mettendosi in salvo (Sono vivo! Ma vai! Ma vieni!!).
In fondo al viale vide un castello. Sembrava abbandonato e aveva un aspetto pauroso. Ma la notte era fredda ed era scoppiato un temporale, perciò l'uomo decise di entrare.

I: (piantando sul pavimento una bandierina) Nel nome di Akatsuki, prendo possesso di questo pianeta!
A: è un castello, idiota!
I: Ah! Giusto .. lo sapevo! Allora prendo possesso di questa baracca!
Deidara: sto cacchio!
I: Aaaaa!! Non mi uccidere!

Esclamò Maurice, afferrando un candeliere.

I: ma … con chi cavolo sto parlando?
D: Sono qui ..
I: “qui” dove?
D: ma qui!!
I: sì, va bene, ma per qui cosa intendi?!
D: qui, imbecille!! Girati!!
I: Aaaaaa .. sei il candelabro … il candelabro O.o?!

Incredibile, quell'oggetto parlava e si muoveva! (Sono finito in un covo di matti! ndItachi)E così pure Tockins, l'orologio.

Sasori: perché sto facendo tutto questo?
A: YAOI ..
S: Aaa .. ora è tutto molto chiaro!
D: e tu che minchia vuoi?!
A: niente parolacce, è una fiaba per bambini!ù_ù
S: sono qui per ricordarti che .. uhm .. bè, prima di tutto che l’arte è eterna ù_ù
D: è esplosione!
S: eterna!
D: esplosione!
S: eterna!
D:esplosione!
A: MA CHE DUE C*****NI!!!!!
D/S: Niente parolacce, vero?
A: no comment ..-.-

Dicevamo ..

S: lo sai vero, che il padrone si incazza se portiamo gente strana a casa?

Già, quello era proprio il castello in cui viveva la Bestia.(Piano con gli insulti! ndKakuzu)
Da quando la fata(ma anche no! ndKuzu) (Zitto, pirla! ndKonan) gli aveva fatto l'incantesimo, si vergognava del suo aspetto e aveva ordinato che nessuno potesse vederlo. Così non appena si accorse di Maurice, si infuriò (Aaaaaa! Uno yeti mi assale! Chiedo rinforzi! ndItachi) (E ridagli con gli yeti! ndA) : quell'uomo era venuto per curiosare. Allora sarebbe rimasto lì per sempre!
 Intanto Belle era alle prese con Gaston. Era entrato in casa sua e le stava proponendo di sposarlo!

K: Un momento!
H: che c’è?
K: Non mi sono sposato con Itachi e speri che sposi te?!?
H: NO! Ma è per finta!
K: Mbè ù_ù?
H: stiamo recitandoooooo!!!!
K: guarda che mi fai schifo anche se recitiamo -.-
A: la volete piantare? La storia deve andare avanti!!
K/H: è colpa sua!!
(L’Autrice picchia i quasi ex-attori)

Dunque … dove eravamo ..
La ragazza mandò via quel maleducato, aveva altro per la testa: sogni, avventure...(sacrifici .. ndHidan)
Quando, però, Philippe tornò a casa da solo, i sogni di Belle svanirono in un soffio. La ragazza capì che doveva essere successo qualcosa di brutto

H: dov’è la grana che il matto doveva guadagnare alla fiera?!?

chiese agitata.
Philippe non poteva rispondere, ma... poteva portarla da lui!

H: Yaaa! Al galoppo!
(Il cavallo abbandona Hidan, cioè, Belle per strada)

Arrivarono al castello. Belle si stupì: com'era possibile che suo padre fosse arrivato fin laggiù? Appena varcato il cancello trovò il cappello del padre, così con coraggio entrò nelle sale buie... Camminando lungo i  corridoi, Belle arrivò dove la Bestia aveva rinchiuso Maurice.

I: finalmente sei arrivata, così potrai entrare al mio posto in questa prigione del piffero mentre io me ne torno a casa!

Le disse il padre, preoccupato. Troppo tardi... il mostro era già lì!

H: sono venuto ..
A: venutA! Se una femmina!!!
H: uffa! Sono venuta ..
Kakuzu: puoi pagarmi?
H: ma non ho ancora parlato!! O.o
K: non importa, se hai i soldi posso fare quello che vuoi! ù_ù
H: veramente … sono un po’ al verde ..

disse Belle. Ma la Bestia non ebbe pietà

K: allora puoi anche tornare da dove sei venuta ù_ù
I: hei voi due!! Liberatemi!!
K/H: NO!
I: ti pago ù_ù
K: ma potevi dirmelo prima ^_^
H: fanculo!!!
A: e ora chi ci va in prigione?! La storia deve proseguire!!
(Tutti si voltano verso Hidan)
H: e va bene, e va bene … ho capito l’antifona -.-
La Bestia accettò a patto che Belle rimanesse al castello per sempre.
I: la prego, uccida mia figlia .. figlio .. insomma, quel cavolo che è!

continuava a chiedere Maurice, mentre la Bestia lo trascinava via. Tutto inutile: il padrone del castello non lo ascoltava, e l'inventore fu costretto a ripartire da solo(e il terzo incomodo si è tolto dalle scatole! Evvai ^_^ ndItachi) , su una carrozza stregata.
Tornato al villaggio, Maurice corse alla taverna per chiedere aiuto,(ma anche no! ndItachi)ma nessuno dei presenti, nemmeno Gaston, volle credere alla sua storia.
 In quel momento al castello, la teiera Mrs. Bric, la tazzina Chicco,  Tockins e gli altri oggetti animati cercavano di consolare Belle, che si sentiva molto triste.

Zetsu B: SQUITT!
Zetsu  Nero: Pirla! Questa è un’altra fiaba!!
Z B: Ah, già … e quindi?
Z N: e quindi cosa?
Z B: cosa devo fare?
Z N: stai zitto! Sei una stupidissima tazzina che non viene cagata da nessuno ù_ù
Z B: Ok! ^_^

La ragazza non voleva aver niente a che fare con la Bestia. Gli oggetti, sapendo che il loro padrone, in fondo, aveva un animo sensibile, cercarono di convincerlo a comportarsi da gentiluomo: se fosse riuscito ad amarla e a farsi amare da lei, avrebbe potuto spezzare l'incantesimo! Ma quando la Bestia provò a invitarla a cena, lei rifiutò perchè non era stato per niente gentile.

K: perché non vuoi cenare?!
H: tanto sono immortale, anche se non mangio vivo lo stesso ù_ù

Solo più tardi si decise a uscire dalla sua camera per cercare qualcosa da mangiare.(Prima scherzavo! ndHidan)
Gli oggetti incantati furono felicissimi di vederla entrare nel salone e prepararono una tavola fantastica! Dopo la cena, Belle passeggiò nelle sale del castello, attratta dal mistero di quel luogo incantato. Arrivata all'ala ovest, ricordò che la Bestia le aveva proibito di entrarci, ma non riuscì a resistere alla curiosità.(Pirla ù_ù ndKakuzu)
Fu così che scoprì la rosa fatata! Stava perdendo i suoi petali a uno a uno... Affascinata da quello spettacolo, non si accorse che la Bestia era lì vicino!

K: ma che minchia fai?!?
H: Chi, io?
K: vedi qualcun altro in questa stanza?
H: no!
K: e allora con chi credi che stia parlando!
H: Aaaaaa .. ma guarda un po’!

Belle non poteva saperlo, ma quel fiore rappresentava l'unica speranza di salvezza per la Bestia. Ancora una volta la Bestia la spaventò. Ormai la ragazza ne aveva abbastanza: balzò a cavallo di Philippe e fuggì. Tra gli alberi, però, i lupi erano sempre in agguato! Circondata da quei feroci animali aveva perso ogni speranza. Ma all'improvviso arrivò la Bestia e, lottando duramente, mise in fuga i lupi.

K: mi rifiuto!
A: come sarebbe a dire che ti rifiuti?!?
K: Non intendo salvare quello scherzo della natura! ù_ù
H: GRAZIE! Così mi tiri proprio su di morale!
K: se sei depresso sono solo affari tuoi ù_ù
A: YAOI …
K/H: Ok, stiamo zitti … -.-

Nello scontro la Bestia era stato ferito e ora giaceva a terra.(NUOOOO!! Le medicine costano!! ndKakuzu * parte un cuore *) Era il momento giusto per fuggire. Belle, però, decise di restare: lui l'aveva salvata rischiando la vita. A fatica lo caricò su Philippe e lo riportò al castello. Più tardi Belle curò le ferite della Bestia e per la prima volta i due parlarono sul serio. Sì, lei era fuggita, ma solo perchè lui l'aveva spaventata!

H: grazie per avermi impedito di fuggire da questa scatoletta di tonno che chiami casa!!!

mormorò Belle alla fine. La Bestia rimase molto colpito da quelle parole gentili. Dolcezza, buone maniere: ecco quello che a lui mancava. Ma voleva cambiare... e cambiò perchè in fondo aveva un animo nobile. Per cominciare diventò un perfetto padrone di casa, un vero gentiluomo... e anche un ballerino fantastico!(Ma quando mai?!? O.o ndKakuzu)
 Belle si accorse del cambiamento, mentre la Bestia si affezionava sempre di più alla ragazza. Belle sarebbe riuscita ad amarlo?La ragazza si sentiva felice, ma le mancava suo padre. La Bestia le diede allora uno specchio magico, con il quale Belle poté vedere Maurice: era solo nel bosco ed era in pericolo!( Evvai, il vecchio crepa, finalmente! ndHidan)
Oh, se solo avesse potuto raggiungerlo! La Bestia era innamorato di Belle;(*parte un altro cuore *) la rosa stava sfiorendo, ma la felicità della ragazza contava più di ogni altra cosa.
Le donò(che brutto verbo!!!! ndKakuzu) lo specchio magico e la lasciò andare. Belle ritrovò il padre nel bosco. Era venuto da solo a salvarla, ma il freddo l'aveva indebolito.

H: ma tu proprio non ci riesci a stare a casa buono e tranquillo senza fare casini, vero?!
I: AMATERASU!!!
H: …. Aio ..
 
La ragazza lo riportò a casa, e qui Maurice si riprese in fretta. La felicità, però, durò poco... Gli abitanti del villaggio, guidati da Gaston, arrivarono per portare Maurice in manicomio, dicendo che aveva perso la testa.


H: finalmente qualcuno che mi libera da questo pazzo decerebrato!
I: AMATERASU!!
H: ma la pianti?!?
Kisa: ehm … scusate ..
H: dimmi caro?
K: prima di tutto non mi chiamare “caro”, se non vuoi essere decapitato seduta stante! E poi devo portare Itachi-san al manicomio ù_ù
I: NON OSERAI!!
K: Oserò, oserò!

In realtà si trattava di una perfida idea di Gaston, il quale avrebbe fatto liberare Maurice solo se Belle lo avesse sposato.

H: allora avremo il piacere di conservare la talpa in prigione fino al giorno del giudizio ù_ù
A: Insomma, Hidan! Sei una ragazza, non un muratore!!
H: … perché, c’è qualche differenza?
(l’Autrice “percuote” Hidan con una mazza)
 
La ragazza sapeva che Maurice aveva detto la verità! La Bestia esisteva davvero e lei poteva dimostrarlo, grazie allo specchio magico.Quando gli uomini videro il padrone del castello ne ebbero paura,(WAAAAAA!! E poi si lamentano tanto di me ù_ù ndKisame) (Zitto tu! ndKakuzu)  allora Belle cercò di spiegare che non era affatto malvagio.
Gaston si accorse che la ragazza si era affezionata a quella strana creatura e ne fu geloso.
Subito convinse gli abitanti del villaggio che la Bestia era un pericolo per tutti loro. Gli uomini, guidati da Gaston, partirono per il castello decisi ad attaccare la Bestia.

K: se mi pagate vi faccio entrare ù_ù
Kisa: ok ^_^
(Kakuzu apre la porta)
A: ma nooooo!! Cosa combini?!? Così la storia va a farsi fottere!!
K: si chiama furbizia ù_ù
A : …. Sigh ….

La battaglia stava per cominciare... Gli oggetti animati difesero il castello con tutte le loro forze.

S/D/Z B/Z N: ma anche no ù_ù
 
Intanto Gaston cercava la Bestia nelle sale e nei corridoi. E presto lo trovò: pieno di tristezza per la partenza di Belle,(
Wiiiii!! ^_^ ndKakuzu) sembrava non preoccuparsi minimamente di quello che stava succedendo.  Quando Gaston tese l'arco, non si mosse, e quando fu colpito non reagì. Gaston spinse la Bestia sul terrazzo del castello, ma lui ancora non si difendeva.(ma che razza di idiota!! ndKakuzu) (Guarda che sei tu ù_ù ndA) ( … no comment ndKakuzu)
 All'improvviso Belle entrò a cavallo nel cortile sotto di loro. Era tornata! Nel vedere la ragazza la Bestia sentì rinascere la speranza e  cominciò a lottare. Anche se adesso aveva una gran paura  Gaston non smetteva di stuzzicare il suo rivale.

Kisa: sei innamorato di lei?Perché guarda che se la vuoi ..
H: LO, LO vuoi .. sono un maschio ..
Kisa: sì, insomma, te lo puoi tenere benissimo ^_^
K: direi che mi basta averlo come scassa balle in squadra .. -.-

Belle intanto stava salendo di corsa le scale del castello... Durante la lotta, la  Bestia aveva afferrato Gaston per il collo.Questi lo supplicava.

Kisa: ti prego, ammazzami prima che mi raggiunga quel pazzo psicopatico del tuo futuro fidanzato!!
K: è?! O.o
Kisa: ma sì .. il lui/lei …
K: cosa?!?
Kisa: HIDAN!!! Ma santo celo, va bene che sei anziano, però potresti anche ascoltarmi quando parlo!!!
A: ma no, non è Hidan ..
H: No O.o?
A: No ù_ù
H: e chi sono?
A: MA SEI BELLE, IDIOTA!!!
H: Aaaaaa ….

Belle era già sul terrazzo

H: buttati, che è morbido!!
 
gridò felice. La Bestia si arrampicò accanto lei, fu allora che Gaston lo colpì alle spalle
!(è sleale!! ndKakuzu) (Non per niente sono un nukenin ù_ù ndKisame)
 La sua malvagità fu punita: tentando di colpire ancora la Bestia, perse l'equilibrio e precipitò nel vuoto.(fanculo -.- ndKisame)
Era finita per lui. Sul terrazzo, Belle era disperata: la Bestia era ferito molto gravemente.

H: ti prego, non morire!! Prima ti devo sacrificare a Jashin-sama!!

disse piangendo. E prima che la Bestia chiudesse gli occhi per sempre, la rosa fatata perse l'ultimo petalo. In quel momento luci magiche cominciarono a scendere dal cielo(Ooooo *_* ndHidan)
Una pioggia di scintille cadeva sul corpo della Bestia, che fu sollevato nell'aria. Belle non lo sapeva, ma l'incantesimo si era spezzato. L'amore aveva vinto! Si, la Bestia era riuscita ad amare e a farsi amare prima che la rosa sfiorisse... e così tornò ad essere un principe. Lei, che era innamorata della Bestia, per un attimo non capì. Ma poi vide negli occhi del giovane la stessa dolcezza(Dolcezza O.o? In un surrogato di mostro? ndHidan)  che aveva conquistato il suo cuore e finalmente lo riconobbe.
Subito dopo anche gli altri abitanti del castello furono liberati dall'incantesimo.

S: sono un ragazzo vero!!
D: no, sei sempre una marionetta ù_ù
S: … Sigh …
Z B: SQUITT ^_^
Z N: vi prego .. sopprimetelo ..

Quel giorno, sotto lo sguardo commosso di papà Maurice, Belle e il principe danzarono a lungo. La gioia ormai era di casa nel castello e non se ne sarebbe andata più.
E VISSERO TUTTI … FELICI E CONTENTI!!!
 

Angolo dell’Autrice malata di mente!
Uellà!!! ^_^ Eccomi qui con la terza fiaba che prevede come protagonisti la coppia KakuHidan ; )
Questa volta i miei commenti li ho messi direttamente nella storia, mi è sembrata una soluzione più efficace per torturare meglio i personaggi (Muafafafafafa!! Malvagità!!)!!
Benebenone! Direi che vi lascio perché .. bè …. direi che se non scappo subito rischio di essere sacrificata seduta stante da un jashinista partito di testa, e non credo che mi farebbe bene alla salute! ^_^’
Detto questo, ci vediamo presto! Alla prossima ff ; )
 
Kiss by Atisuto_ chan  

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Chocolate_senpai