Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _ehiMarchisio    19/02/2012    1 recensioni
Mia ha 15, aveva una vita normale e non noiosa. Quell'estate i suoi genitori decisero di farla partire per Londra...quello che per lei era sempre stato un sogno. Lì incontra i One Direction ma soprattutto si innamora di Zayn Malik... [...]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre eravamo per strada mi spiegò tutto...era diventato stranamente freddo con me. Arrivati davanti casa dei ragazzi, *guardo l'orologio* le tre e mezza, gli dico: -Emh vado a casa a farmi una doccia.- -ok ci vediamo dopo.- lo salutai anch'io fredda. Mi avviai alla casa accanto alla loro...aprì la porta e trovai Giulia sdraiata sul divano a mangiare Pop corn a guardare un film. -Ehi Giù?! sono qua.- le dissi senza troppo entusiasmo. -Ho letto il biglietto! Bè allora? Com'è andata? suu racconta racconta!- disse più curiosa di quanto non lo fosse già. -Non ho voglia di parlarne.- prima che mi chiedesse qualcos'altro tagliai corto: -Vado a farmi una doccia.- mi guardò un istante con aria sconvolta e capì immediatamente che quello non era il momento giusto per parlare. "Ma perché si è comportato così?" pensai sotto la doccia. Quel ragazzo era davvero dolce quando voleva ma sapeva essere anche...come dire antipatico. Mi dava sui nervi quando si comportava così ! Decisi di deviare i miei pensieri in un'altra direzione perciò attaccai un pò di musica dal mio telefonino...di One Direction in quel momento non n'è avevo proprio voglia perciò passai a Bruno Mars...lui sì che sapeva come rilassarmi ! Dopo qualche minuto passato in più sotto la doccia uscì, misi l'accappatoio e mi diressi verso la mia stanza. Cavolo quanto disordine c'era ! Perciò prima di vestimi misi un pò in ordine...dovevo tenere il mio cervello occupato a pensare a qualcos'altro. Quando finì pensai: "wau che bel lavoro che sono riuscita a fare ! " stranamente non c'era una cosa fuori posto...tenere tutto in ordine non era mio solito. Mi misi una maglietta bianca, molto larga con su scritto 'Free Hugs' (ogni volta che la mettevo, non so il perché ma mi veniva in mente sempre Niall :3) e un paio di leggings neri con le Converse nere e bianche. Dilemma: esco o non esco? Non sapevo cosa fare...stare a casa con lo sguardo preoccupato di Giù addosso, non se ne parlava proprio, andare in giro per Londra da sola senza una guida non era una grande idea! E poi non avevo tanta voglia di passeggiare o andare in giro per i negozi ! "Vedi come si può rovinare una giornata perfetta per una sola stupida parola! " pensai mentre scendevo le scale. Ne ero più che sicura che lui era così freddo con me per il fatto che l'avessi chiamato 'amore' e poi avevo fatto finta di niente- Erano passate 2 ora più o meno....perciò mi decisi, uscì di casa senza dire niente a Giù e suonai alla casa dei ragazzi. Mi aprì Liam: -Ehi ragazza!- -Ehi ragazzo! c'è Zayn?- ci pensò sù... -Emh sì vieni, entra!- *chiama Zayn* -Zayn scendi che c'è Mia che ti vuole!- -Arrivo.- sentì dire dal piano di sopra. -Vuoi qualcosa da bere?- -Sì grazie, un bicchiere d'acqua te lo accetto molto volentieri.- dissi con il sorriso stampato in faccia. Non volevo essere scortese anche con Lui...era così dolce con me! Insomma, era un amico per me. -Grazie. *bevo un sorso d'acqua* mi trovo bene quà...è una città meravigliosa!- io e Liam ci girammo contemporaneamente verso le scale...era Zayn che scendeva con passo pesante. -Finalmente!- disse Liam come se mi avesse letto nel pensiero. -Ti devi fare aspettare sempre, eh?!- Zayn gli lanciò un'occhiataccia e lui capì subito che non era in vena di battute. -Vado là dentro.- disse indicando il salotto. -Ciao Mia.- mi salutò. -Ciao.- gli risposi con il sorriso sulle labbra. -Andiamo fuori?- mi propose Zayn...dal mio sguardo capì che era arrivata l'ora di parlare. -Va bene.- gli risposi io. Ci dirigemmo verso il giardino. -Allora?- attaccai a parlare io. -Allora che?- -Bé, è da oggi che mi tieni il broncio...anzi che sei incazzato. cosa c'è che non va?- gli chiesi, anche se conoscevo già benissimo la risposta. -Cosa c'è che non va? te lo dico io cosa c'è che non va...- fece una pausa. -non va il fatto che prima mi chiami amore e poi fai finta di niente...come se niente fosse successo. Almeno una spiegazione me la merito, no?- Era esattamente la risposta che mi aspettavo. -Sapevo mi avresti risposto così. Ho fatto finta di niente perché non mi va per niente di soffrire di nuovo per amore. Lo sai quanto ci sono stata male. Non volevo innamorarmi mai più...odiavo l'amore. Ma poi se arrivato tu a sconvolgermi l'esistenza...mi hai fatto innamorare di nuovo. E adesso ho paura di rimanerci per l'ennesima volta fottuta! ecco perchè ho fatto finta di niente! contento adesso?- dissi con le lacrime agli occhi. -Ehi piccola...- mi disse mentre mi asciugava una lacrima che scorreva nel mio viso. -...scusa se sono stato così diretto ma non mi dici mai cosa ti passa per la testa...sei sempre chiusa in tè stessa e sembra che lo facessi apposta a non voler farti capire da me. A volte ho paura a dirti le cosa perché non riesco a capire a cosa pensi...non fraintendermi, io ti amo così come sei però se vogliamo andare avanti con questo rapporto devi aprirti di più con me.- -Scusa cosa hai detto?- chiesi stupita. -Che devi aprirti di più con me.- -No!- quasi urlai. -prima ancora.- -Che ti amo?- -Sì esatto, proprio quello.- rimasi shoccata...non mi aspettavo dicesse questo, Sì, ok è vero che tra noi c'era sempre stata attrazione fisica...ma questa parola aveva un peso ben preciso. Si avvicinò a me, mi prese il volto fra le mani e guardandomi negli occhi avvicinò delicatamente le sue labbra alle mie. Io senza protestare, assecondai il volere delle mie labbra che in quel momento non desideravano altro che sentire l'odore e assaporare quelle sue splendide labbra a cuore. Così appoggiai le mie labbra alle sue e ci baciammo ! Fui un bacio lungo e appassionato...per un' istante le nostre bocche si divisero e Zayn mi sussurrò all'orecchio: -Ti amo piccola, più di quanto abbia mai amato qualcun'altro.- -Ti amo scemo.- risposi io frettolosamente per la voglia che avevo di baciare le sue labbra...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _ehiMarchisio