Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Charlotte    20/02/2012    0 recensioni
Tre ragazze desiderano passare una meravigliosa vacanza estiva nella cittā dei loro sogni, Londra. Gli incontri saranno interessanti e le loro vite intrccieranno quelle dei loro idoli.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Andai in camera di mio padre e nel buio mi avvicinai al suo letto. Delicatamente lo svegliai. Papā: Charlotte, che č successo? Io: Niente Pā! Adesso devo partire, sono le 8 e 20 devo e andare a prendere le ragazze. Mio padre si sedette sul letto e accese la luce che stava sul comodino. Papā: Mi raccomando dovete stare attente, dovete rimanere sempre insieme e non fare stupidaggini! Conoscevo le raccomandazioni di mio padre erano sempre le stesse ma questa volta le ascoltai da un altro punto di vista. Sapevo che sarebbe stato un viaggio lungo e importante. Uscė dalla sua stanza ma anche lui si alzō e mi seguė al paino di sotto. Sistemai le valige nella mia macchina ( la Mini che avevo sempre desiderato, regalo dei miei e dei parenti per il mio 18esimo compleanno). Tornai indietro per salutare mamma e papā e i miei fratelli che si erano svegliati. Uscė di casa salė in macchina e con la mano li salutai nuovamente. Mi rendevo conto quanto i miei genitori erano stati gentili e amorevoli a permettermi un viaggio del genere. Arrivai davanti casa di Adele presi il telefono e le feci uno squillo. Dopo pochi minuti vidi uscire dalla porta suo padre con due valige e dopo di lui uscė anche lei con un’altra piccola valigia. Scesi dalla macchina salutai il signor P. e sistemammo le valige in macchina. Io e Adele ci guardammo facendo un sorriso di intesa. Salutammo i suoi genitori e partimmo per andare a prendere Bridget . Adele: Charlotte, ancora non ci credo stiamo andando in Inghilterra per un intero mese!! Ancora non ci credo!!! Io: Lo so sono emozionatissima mi viene quasi da piangere di gioia!! Ci divertiremo tantissimo. Arrivammo da Bridget, Adele scese per andare a chiamarla e io andai a aprire il bagagliaio per sistemare le ultime valige. Bridget sbuco fuori dalla porta con un sorriso a 32 denti e si mise ad urlare come una matta. Ci abbraccio mentre suo padre sistemava i bagagli dietro alla mia macchina. Salutammo anche i suoi genitori e ci dirigemmo verso l’aereoporto. Il viaggio in macchina fu normale qualche chiacchiera e qualche urletto di emozione per una vacanza indimenticabile.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Charlotte