Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: RoxxHarry    21/02/2012    4 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Erano circa le otto e trenta di mattina quando mi svegliai nel letto accanto a Zayn. Lui mi teneva stretta tra le sue braccia, potevo sentire il suo calore che mi avvolgeva, il suo respiro sul mio collo.
Non mi ricordavo molto di quella sera, ma qualunque cosa era successa ero felice. Zayn mi baciò il collo delicatamente, poi avvicinò la sua bocca al mio orecchio e mi disse “ti amo”. A quelle parole io mi voltai verso di lui  e gli accarezzai dolcemente il petto, e gli didi un bacio, il bacio più bello che abbia mai dato fin ora. Scostai le coperte e mi alzai.
Entai in bagno e chiusi adagio la porta. mi tolsi la maglietta che avevo indosso e mi misi sotto la doccia. L’acqua era bollente e mi scorreva lungo il corpo e il viso mischiandosi alle lacrime.
Piangevo, piangevo dalla felicità. Ancora non riuscivo a credere a quello che era successo… Il ragazzo più bello del mondo si era innamorato di me e da quella notte io ero sua.
Zayn
Roxan era andata in bagno a farsi la doccia, mentre io ero steso, a mo’ di stella, sul letto dove avevo avevo passato una delle notti più belle della mia vita.
Non so cosa aveva quella ragazza, ma era speciale. Forse i suoi occhi, i suoi occhi verde-acqua erano come una calamita per me. qualunque cosa fosse a renderla speciale per me era perfetta e la amavo. Il modo in cui mi guardava, e mi passava le mani tra i capelli mi faceva sentire come se stessi sulle nuvole.
Avevo mille pensieri per la testa: i ragazzi, la band, i concerti, ma lei prevaleva su tutto, era il mio chiodo fisso.
Mi passai le mani in faccia come per scacciare i pensieri negativi e mi alzai dal letto barcollando. Mi accesi una sigaretta per ingannare l’attesa mentre aspettavo che Roxan uscisse dal bagno (non sono un tipo che ama fumare, ma credo che una sigaretta una volta ogni tanto ci voglia.)
Harry
Ero nella mia stanza, accovacciato in un angolino. Non avevo chiuso occhio tutta la notte. Non facevo altro che pensare a me e a Caroline.
Avevamo litigato per l’ennesima volta. Lei aveva molti difetti, ma io la amavo lo stesso, ma ora forse la nostra differenza di età era più evidente di prima. Era un po’ che pensavo di dover chiudere con lei, ma il mio cuore non voleva sentire ragioni.
Ero molto confuso, la mia vita ora era cambiata, avevo conosciuto quelle sei ragazze che avevano completamente sconvolto la mia vita in modo migliore. Loro però non erano assolutamente la causa del malessere che c’era tra me e Caroline. Stavo iniziando a penare seriamente di dover chiudere con lei, ma avrei avuto bisogno di tempo per capire quale fosse la cosa giusta da fare.
Louis
Mi risvegliai nel mio letto come tutti i giorni, ma oggi non era una giornata come le altre, la mia vita ora era cambiata. Con l’arrivo di quelle sei ragazze la mia vita era diventata diversa, migliore. Mi ero innamorato, mi ero innamorato di Eleanor.
Era proprio per questo che non volevo correre con lei, non volevo rovinare tutto come con le altre, oh no, lei era speciale.
Scesi al piano di sotto ancora un po’ pensieroso e mi buttai a peso morto sul divano aspettando che gli altri scendessero per fare colazione.
Alexis
Ero sveglia nel mio letto già da un pezzo, ma mi piaceva restare nel letto a pensare mentre Niall mi abbracciava.
Niall era il mio primo pensiero al mattino e l’ultimo alla sera. Prima di conoscerlo ne ero innamorata persa, ma ora dopo averlo baciato e abbracciato era il mio tutto, lui era il mio mondo la mia passione, lui era la mia vita. Non ero ossessionata da lui, ne ero semplicemente innamorata, e speravo con tutta me stessa che anche lui fosse innamorato di me
Eleanor
Avevo un gran mal di testa, avevo bevuto troppo. Per una volta mi ero lasciata andare, per una volta ero riuscita a lasciarmi andare, ma solo perché Lou era al mio fianco. 
Di solito poiché tra le mie amiche io sono la più grande avevo una costante sensazione di responsabilità. Ma adesso non era più così, con Louis al mio fianco tutto era diverso, mi sentivo sicura e protetta.
Io lo amavo, mi ero innamorata pazza di Louis e mi chiedevo costantemente cosa aspettasse a baciarmi. Forse io non gli piacevo, questa era la mia paura più grande.
Niall
Alexis, il mio solo ed unico pensiero.
Ora che ero nel suo letto, affianco a lei ero la persona più felice sulla faccia della terra. Non potevo stare senza di lei, e quando ero con lei non mi importava più di niente e di nessuno.
Io la amavo e non riuscivo a nasconderlo, non volevo nasconderlo.
Sentivo il suo respiro sul mio petto, le sue braccia che mi stringevano forte, eravamo come incollati. Non potevo essere più felice di così. Se non fossi stato incollato a lei ora starei urlando/cantando fuori dalla finestra “more than this” dedicata a lei.
Sarah
In quel momento odiavo Roxan. Era appena andata a letto con il ragazzo che mi piaceva. Non lo sapevo con certezza, ma visto che lei non era a casa e ieri sera li avevo visti tornare a casa insieme ho fatto due più due.
Ero molto arrabbiata, però la capivo, infondo al cuor non si comanda.  Poi noi eravamo amiche ormai dalla prima media, e nessuno, nemmeno Zayn Malik avrebbe potuto rovinare la nostra amicizia.
Kate
Scesi in cucina pensierosa. Ero felice, per una volta nella mia vita ero felice. Ero qui con le mie amiche e avevo incontrato i miei idoli. Non volevo nient’altro. Io sono sempre stata una ragazza da molte pretese, ma questa volta ero contena, anche se tutto non era perfetto.
Liam
Aprii lentamente gli occhi, la prima cosa che vidi fu Lilian. Lilian era la persona più dolce e sincera che avessi mai incontrato. Mi ero innamorato di lei. I nostri cuori batevano all’unisono, era la melodia più bella che io avessi mai ascoltato.
Lilian
Mi svegliai tra le braccia di Liam priva di pensieri negativi. L’unica cosa a cui riuscivo a pensare era Liam, In quel momento lui era la cosa più importante, lui solo lui aveva la responsabilità del mio cuore, il mio mondo dipendeva da lui.
 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RoxxHarry