Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedirection1096    22/02/2012    3 recensioni
''Liam finalmente era tornato e Giorgia non poteva sapere quanto questo avrebbe cambiato la sua vita''
Spero vi piaccia. Non voglio anticiparvi niente ma sono curiosissima si sapere cosa ne pensate quindi leggete e....BUONA LETTURA :D
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NON E' TUTTO ORA CIO' CHE LUCCICA

<< allora?usciamo per mangiare insieme? >> chiese Niall a Giorgia

<< e me lo chiedi?! >> Giorgia non fece in tempo a finire la frase che era già in procinto di uscire dalla porta con Niall, quando sente da dietro la voce dei ragazzi

<< scusate per il disturbo ma ci siamo anche noi..anche noi abbiamo fame! >>

<< e quindi? Nel frigorifero penso ci sia qualcosa da mangiare. Non preoccupatevi, mangiate quello che volete!>> rispose Giorgia mentre cercava di non ridere. Zayn,harry,Liam e Louis si guardarono, non sapevano se giulia stesse scherzando o se fosse seria, ma capirono subito quando i due uscirono dalla porta imperterriti di cosa avessero detto loro pochi secondi prima. Infatti era proprio cosi, Niall fu l'unica ragazzo con cui, l'anno scorso, strinse un forte legame e, anche se non si erano sentiti spesso, lei ci tenava a lui ed era cosi eccitata al pensiero di uscire con Niall per una passeggiata, perchè era sicura che quel ragazzo le avrebbe fatto diemnticare tutto ciò che la tormentava.

<< beh allora...che mi racconti? Ti sono mancato.? >> scherzò Niall.

<< in questi dodici mesi non ho fatto altro che pensare a questo momento!! >> disse Giorgia ridendo. I due ragazzi passarono tutta la giornata cosi....ridendo. Era proprio quello che amava di Niall...la sua spensieratezza, la sua simpatia, ma soprattutto quando era con lui si sentiva proprio BENE!

 

 

<< finalmente siete tornati!! >> disse Liam.

<< guarda Giorgia, sei arrivata al momento giusto! >> rise Zayn.

<< cioè? >> rispose Giorgia

<< per lavare i piatti, guarda non preoccuparti puoi usare per pulire quello che vuoi >>. Tutti e 5 i ragazzi iniziarono a ridere mentre si dirigevano verso le scale per salire su in camera di Liam.

<< che stronzi!! anche tu Niall mi hai tradito!! non preoccupatevi....mi vendicherò!! >> urlò Giorgia incamminandosi in cucina per pulire il casino che avevano combinato i ragazzi. Solo che non tutti salirono sopra, Louis non voleva lasciarla da sola perché sapeva che veramente avevano combinato un macello!!

<< posso aiutarti? >> chiese Louis. << veramente al massimo dovrei essere io a farti questa domanda dato che avete fatto voi tutto questo casino! >> ribatté Giorgia.

<< hai ragione...scusaci ma non siamo bravi in cucina..pero se vuoi posso cantare qualcosa...è l'unica cosa che so fare meglio! >> sorrise Louis.

<< ah...quindi sei convinto di saper cantare bene!? >> disse Giorgia ridendo.

<< oh cazzo.. hai di nuovo ragione...infatti non lo so, secondo te canto bene? >> disse sdrammatizzando.

<< non preoccuparti...sai cantare bene! >> rispose Giorgia.

<< oh menomale...stavo già pensando di buttarmi dal bancone se avresti detto il contrario! >> disse ridendo Louis. Giorgia non riusciva più a smettere di ridere, Louis continuò a dire battutine o stronzate per tutta la sera mentre lei CERCAVA di pulire quel casino!

 

<< allora ragazzi a domani, grazie per la splendida serata, buonanotte! >>. Detto ciò Liam chiuse la porta di casa e corse immediatamente in camera di Giorgia per ascoltare qualche suo commento sui ragazzi, anche se già li aveva conosciuta l'estate scorsa.

<< hei gio....allora? Come ti sono sembrati i ragazzi?cambiati? >> chiese Liam

<< Zayn è sempre il solito silenzioso...ma almeno parla con voi?? >> sorrise Giorgia

<< ahhaaahhah certo....non preoccuparti...parlerà anche con te! >> disse Liam ridendo

<< Harry ti guarda sempre come se ti stesse spogliando con gli occhi...ma è simpatico!! Niall lo ADORO!! è un mito! Mi fa sempre morir dal ridere e poi è splendido! >>disse Giorgia.

<< vabbe si era capito che ti piacesse Niall...>>mormorò Liam

<< certo che mi piace...è bellissimo, ecco perché è SOLO il mio migliore amico >> disse Giorgia evidenziando la parola 'solo' per far capire a Liam che veramente era solo il suo migliore amico

<< vabbe...e poi? Che mi dici di Louis? >> ribatté Liam

<< è divertentissimo ma anche strano,e poi...è...carino> disse Giulia diminuendo il tono di voce alla fine della frase in modo da non far sentire a Liam ciò che aveva detto

<< quindi da 1 a 10...sono ok?? >> chiese Liam ridendo cercando una conferma da Giorgia

<< come primo impatto...mmh...certo che sono ok!! soprattutto Niall!! >> scherzò Giorgia. Liam fece una smorfia poi si guardarono per un attimo e iniziarono a ridere come matti.

 

Giorgia si coprì fino alla fronte con le coperte...amava farlo, e subito iniziò a pensare.

''Questa domenica è stata bellissima....peccato che da domani ricomincia il tram tram....menomale che i ragazzi sono tornati o avrei passata un'altra domenica vedendo un film strappalacrime da sola....Niall è fantastico, come è divertente, mi sento proprio bene con lui....non vorrei lasciare l'Inghilterra solo perché sennò non lo incontrerei tutti i giorni...ok basta, forse ha ragione Liam, mi sto fissando troppo per Niall. Ah è vero....ma domani è il mio compleanno. CHE PALLE!! vah...meglio non dire niente a nessuno! ''

 

SPAZIO AUTORE

Eccoci qui ragazzuoli per il.....TERZO CAPITOLO!! :D

Niall e Giorgia sono kajdiowedfpw <3

però non voglio ancora anticiparvi niente...e comunque...secondo voi succederà qualcosa fra Niall e Giorgia o invece, come precisa Giorgia a Liam, sono 'SOLO' amici?? Spero che vi piaccia questo capitolo, anche se l'apice della storia deve ancora arrivare, ma la calma è la virtù dei forti!! :D

OK basta .-. xD

ALLA PROSSIMA :*

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedirection1096