Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _LostinLove    23/02/2012    1 recensioni
La storia narra di Amy, che grazie ad un vecchio amico d'infanzia, Louis Tomlinson, riuscirà a scoprire il vero amore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BENEDETTA'S POV

"allora?", chiesi aprendo la porta. ero tornata da scuola solo d apochi minuti e mi ero precipitata in ospedale. erano passati due giorni dall'accaduto.
"nulla.", borbottò harry. poi mi guardò e cercò di sorridere. da quando amelia era entrata ufficialmente in coma, rideva sempre meno e oramai passava poco tempo nudo nel camper. era una cosa davvero brutta.  sentivamo tutti la sua infelicità, sapevamo anche che amelia stava diventando la sua migliore amica. mi sedetti affianco a liam, che teneva la testa fra le mani e la osservava sperando in un suo piccolo movimento.
"io... non so. mi sento di merda.", borbottò dopo una manciata di minuti.
"liam, ci sentiamo tutti così.", rispose louis.
"ma, io ho provocato tutto. e ho paura che non potrò vederla, xk non possiamo andare su e giù con un elicotterò per tornare a londra la mattina. forse solo domani potremo farlo ancora, ma poi sarà difficile e ... io non voglio lasciarla qui in questo letto. io voglio che non avessi mai baciato quella ragazza. forse sarebbe stato meglio che quando mi aveva urlato che mi amava avessi detto che io non provavo gli stessi sentimenti, le ho semplicemente rovinato la vita, così. lei ora è in coma, non sta' male ma io s'ì. e anche voi ..."
"in questo casino ci siamo tutti. chi meno degli altri.", disse zayn. "louis la conosceva da piccola. tu ti sei innamorato. io vi ho obbligato a venire al party e...", cercava di non pangere e poi alcune lacrime cominciarono a rigargli la guancia. zayn malik stava piangendo. andai da lui e lo abbracciai forte. poi tutti gli altri mi seguirono, e ci trovammo tutti quanti a pingere, stretti, a cercare di pensare a come aiutare amelia. ma non potevamo fare nulla, era questa la cruda realtà.

"ragazzi ... scusatemi, ma io ho fame.", disse niall quando ci fummo staccati. poi tornammo a sorridere, io perfino mi lasciai sfuggire una risata che subito fermai. non mi sentivo poi così in vena di essere felice. "vado al bar, chi viene?"
"io.", disse louis massaggiandosi il pancino, e poi anche zayn e harry afferrarono la giacca appoggiata sulla sedia, e uscirono insieme.
"quindi ..."; borbottai io, dondolandomi sulla punta dei piedi. liam si voltò a guardarmi.
"se solo poteste capire ..."
"beh .. non è che tu abbia spiegato molto."; farfugliai. mi sedetti per terra, vicino ad amelia, stringendole la mano destra. la sinistra era già avvinghiata a quella di liam.
"è successo molto velocemente .. lei mi ha baciato e mi ha detto che andava al bar a prendere dell'acqua perchè era assetata. io le ho sorriso e l'ho lasciata andare. appena voltata è comparsa questa tizia rossa che mi ha chiesto il nome..", la sua voce si bloccò di colpo e fissò amelia. sembrava quasi che avesse paura di parlare,perchè temeva in un sussulto di amelia. cercai di sorridere per spingerlo a continuare. "lei ... lei, dopo che le ho detto il nome, mi ha chiesto se ero con qualcuno. le ho detto di sì, e mi ha sorriso. e poi mi ha baciato ... io non ci ho fatto nulla, la stavo allontanando quando mi ... cioè,lei ... hai presente quando vuoi fermarti ma c'è qualcosa che ti spinge a continuare? non so se fosse il suo modo di baciare, la mia stupidità, le sue labbra o chissà che .. ma, l'ho stretta a me e l'ho baciata."
"quindi ... sei stato tipo ipnotizzato ?, chiesi.
"un genere... nont i è mai capitato?", mi domandò.
"in realtà sì, liam ..", in un istante mi pentii di aver risposto. il mio sguardò passò sul volto di amelia, che era bianco. poi osservai i suoi occhi chiusi, le narici che si muovevano lentamente, ai capelli sfibrati, alle mani gelide e le unghie smaltate da poco. poi mi feci coraggio, come avrei potuto mentire e tenere anche questo segreto nascosto, definitivamente? inghiotii la saliva, mentre liam aspettava con pazienza che continuassi. "ho avuto un ragazzo, parecchi mesi fa'. inizialmente era la persona più dolce e sensibile al mondo. mi faceva ridere, ed era veramente buffo. poi, dopo circa un mese, è iniziato a cambiare. finivamo sempre a litigare ogni votla che andavo da lui... ma poi... ci baciavamo, magari anche a tradimento mentre mi voltavo o cose simili, e finivamo sempre ... molto oltre che i baci.", liam mi fissò negli occhi.
"e come è andata a finire?"
"volevo rompere. già dopo alcune settimane dal suo cambiamento. ma per lui non potevamo, solo lui poteva scegliere quando. quindi sono diventata la sua bambola, non mi chiamava mai, non mi amava. è stato un bruttissimo periodo. e .. e poi ci siamo lasciati, lui l'ha fatto. e mi sono sentita libera. e poi.. mi ci sono voluti mesi un po' per riprendermi."
"scommetto che non l'hai mai detto a nessuno.", sussurrò liam. come se non volesse farsi sentire da amelia. annuii.
"ora .. ora, andrei al bar, vieni?"; dissi cercando di scampare alle altre domande.
"no, ti spiace?"
"nono, non ti preoccupare.", abbozzai un finto sorriso e aprii la porta.
"beth?", mi chiamò.
"sì?", chiesi voltandomi.
"sei una bellissima ragazza, sei forte ..", sorrisi e lo guardai mentre tornava a fissare amelia speranzoso. richiusi la porta e guardai il corridoio vuoto, poi notai un insegna e corsi verso quella direzione, con le lacrime agli occhi. entrai in  bagno e mi fiondai davanti ad un lavandino e cominciai a singhiozzare. erano passati più di cinque mesi, dal momento in cui ci eravamo lasciati. in cinque mesi ero riuscita a curare le ferite, e niall mi era stato d'aiuto, quasi a bendare le cicatrici. e ora, parlandone di nuovo, si erano riaperte, e mi sentivo vuota. e sentivo un dolore ancora più forte di quanto avrei mai potuto immaginare.

AMELIA'S POV

Avete mai provato, dico seriamente, a sentire tutto ciò che vi circonda, ma non poter partecipare? Come quando ami un libro, lo leggi con amore, e quando non ti piace una parte vorresti  entrare nella storia e modificarla tu? Vi è mai successo di voler poter modificare una parte della vostra vita, ma siete totalmente coscienti di non poterlo fare, ma lo desidereste con tutto il vostro cuore? Beh .. di me non si parla di modificare .. ma di riuscire a partecipare alla MIA vita.
sentivo gente che diceva che durante il coma la gente vi sente, e vi ascolta .. io non sapevo s e fosse vero o meno. Ora ero certa che avevano ragione, solo non sapevo se avrei ricordato quello che mi era stato detto. inoltre non riuscivo a muovermi, nemeno a sorridere o spostare un ciuffo di capelli con un respiro. nulla ... condannata ad ascoltare e non poter dire, fare nulla.

"amelia?", sentii qualcuno chiamare il mio nome. "amelia .. se mi senti, capiscimi. io non so' come sia successo. ma ti amo. e questo conta. ti prego, lascia stare quella rossa. forse mi voleva solo per sè, ma io amo te. tu sei l'unica."
"sì, ti amo anche io, però vorrei assalirti e staccarti la testa!", risposi. mentalmente, ovvio.
"già ... di sicuro vuoi uccidermi. ma ti prego, rimandiamo eh?", ridacchiò. e io mi sentii invadere da un calore speciale. sentire che almeno lui cercava di ... ecco. ora piangeva. "no.. dai smettila. ti prego!", borbottai tra me. maledizione! perchè non potevo abbracciarlo, cazzo? perchè non potevo consolarlo. sentii che mi lasciava la mano, e poi appoggiava la testa sul mio ventre. la sua testa sobbalzava ogni tanto, per i singhiozzi. mi immaginai di sfiorargli i capelli ricci, e volevo  farlo terribilmente. volevo toccarlo, volevo sentire che fossi ancora con lui.
"mi ami, vero? anche se mi stai odiando .. tu mi ami comunque? perchè, tu .. tu sei l'unica. ti amerò per sempre. e quando ti risveglierai, ti prego, facciamo così: fermiamo in nastro e riavvolgiamo. se poi vorrai andartene, scomparirò, perchè tu sei l'unica. devi essere tu."
"cazzo cazzo cazzo cazzo!" , imprecai tra me. perchè doveva usare le loro canzoni. perchè non potevo piangere, mentre avrei voluto? mi sentii distrutta. volevo dirgli che lo amavo. ma non potevo.
"comunque... i tuoi capelli sono molto sfibrati.", disse poi. risi, nella mia mente. come poteva preoccuparsi dei miei capelli? .. "i miei sono molto meglio.", sentii il rumore delle sue dite che si incastravano tra i ricci. poi mi prese la mano e la appoggiò sul suo capo. sempre appoggiato al mio ventre, lo sentii canticchaire una canzonica senza senso. e intanto le mie mani riuscivano, finalmente, a sfiorare i suoi ciuffi. mi sentii felice. forse perchè era una cosa che mi mancava da morire.
poi si alzò e andò alla porta. forse aveva sentito qualcosa, poi rise. "nulla bellissima. mi ero sembrato di sentire niall.",tornò a sedersi affianco a me. "io da domani ... non verrò più, ma il tour ... ti chiamerò appena beth torna da scuola. niall ti lascerà sempre i suoi messaggi alle 12.34 .. e se vuoi potrei chiamare l'ospedale la sera..."
"Cazzo, liam ... sono in coma! credi che possa arrivare l'infermiera e mi passi il telefono così, come se fossi viva e ti potessi parlare?", pensaa. e quasi cominciare a ridere tra me perchè liam era ancora così ingenuo, e la sua bontà nascondeva un grande affetto. in quell'istante di due cose ero certa. la prima, che fosse realmente pentito di ciò che aveva fatto e che mi amava come niall ama il cibo. e la seconda cosa, a cui in realtà on avevo ancora pensato, era che ero viva. certo, in coma. ma comunque VIVA. significava che respiravo, che potevo avere ancora una possibilità di tornare a vivere realmente.  che potevo perdonarlo, che potevo ancora ridere con harry e louis, che potevo ancora sistemare la giacca di zayn, che potevo abbracciare beth e i miei, e che potevo cucinare gli spaghetti a niall.
il mio cuore si riempì di speranza. già ... perchè finchè c'è speranza, c'è tutto.

***AUTRICE***

Ma buonsalve gente! come al solito, scrivo sempre tardi...
come state, tutto okay? ... vi è piaciuta il capitolo? volete che cambio qualcosa? volete che continuò? beh... per l'aggiornamento dovrete aspettare domani, mi dispiace ùù
comunque ... cosa ne pensate della storia di beth? e cosa pensate del coma di amelia?
recenzite? #muchlove
P.S. l'idea di sentire le cose durante il coma non è finzione, si dice che il cervello umano sia in grado di ascoltare le cose anche durante questa fase. (mi sento una scienziata ahahah)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _LostinLove