Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ek_directioner    25/02/2012    7 recensioni
Il suo respiro iniziò ad affannarsi sul mio collo, e piano piano iniziava a scendere.
Le mie lacrime continuavano a scorrere come un torrente e non riuscivo a fare altro che subire.
Subire, subire, subire.
Aprivo la bocca, ma l'unica cosa che riusciva ad uscire, era un respiro affannoso che si mischiava alle gocce di pianto.
La situazione continuava uguale a tutte le altre storie.
Il suo corpo premeva sul mio e le sue labbra sfioravano la mia pelle che riaffiorava laddove non c'era il tessuto dei vestiti.
Riuscii a dire una semplice frase.
-Louis ti scongiuro, lasciami-
Volevo morire.
Appena aver finito di dire la frase, ebbi come la sensazione di non averla mai voluta dire.
Ora era come se volevo che tutto quello continuasse, anche se sapevo che non potevo permettermelo.
Si fermò.
Si era fermato?
Non mi sembrava vero.
Il suo respiro affannava ancora sul mio collo, ma le mani avevano mollato la presa.
In quel momento, riuscii finalmente a sentire anche il battito del suo cuore, che non ero riuscita a sentire fino ad ora.
Perchè non avevo provato altro che voglia?
No, non potevo.
Non potevo innamorarmi di Louis. No.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO I
Non tutta la felicità è dovuta

 
-Ragazzi! Ragazzi! Insomma ascoltatemi! La prof McJurit è assente e verrete divisi in altre classi!-
La voce della bidella annunciò l'assenza della professoressa più severa del corso.
Un urlo di gioia s'innalzò nella classe colma di ragazzi, sovrastando i tentativi di silenzio della collaboratrice scolastica.
-Ti rendi conto? Non ci assorbiamo 3 ore di filosofia! *O*-annunciò Sam girandosi verso me e Niall, migliori amici e compagni di banco da ormai un bel po' di anni.
-Questa si che è fortuna!-mi urlò Niall attaccato al mio viso.
-Si Niall, basta che non mi urli in faccia!-risposi allontanando il biondo dal viso.
-Sono il tuo migliore amico, dovresti amarmi!-commentò mettendo il broncio.
-Ti amo così tanto solo perchè manca la prof! ahahahaha-risposi per poi schioccargli un bacio sulla guancia.
La bidella iniziò a pronunciare i nomi, seguiti dal nome della classe in cui erano indirizzati.
-Nellie e Histen in 2°A, Horan e Pheen in 4°C ed infine Payne e Malik in 3°F-concluse la signora panzuta, uscendo dalla classe e lasciando gli alunni al delirio più totale.
Io, ossia Isabel Payne e Sam Malik, la mia migliore amica, prendemmo alcuni libri e uscimmo dalla classe, seguiti da Niall che iniziò a borbottare al sol pensiero di dover passare l'ora con Dave Pheen, che riteneva più morto di un sasso.
-hahaha dai saranno soltanto due ore!-ironizzò Sam.
-tirati su il morale pensando che la McJurit è assente u.u-commentai dando uno schiaffetto sulla spalla del ragazzo.
Ci dileguammo poi ridacchiando, dietro l'angolo del corridoio, lasciando il biondino in attesa della 'mummia'.
-Sam, eccolo il 3°F-annunciai.
-Ma, è la classe di Louis!-ricordò la mora spalancando gli occhi.
-Porca miseria, quello si che è figo!-continuò aggiustandosi i capelli.
-Io non so cosa ci trovi in quel ragazzo!-borbottai osservandola.
-Cosa ci trovo?! COSA CI TROVO?! L'hai visto quel gran pezzo..-
-Sam, ti prego, ENTRIAMO!-la interruppi, rimarcando l'ultima parola.
-Okok- esclamò stufa.
-Come sto?-continuò poi.
-Stupenda-sbuffai, prima di dare due colpi alla porta.
Aprimmo quest'ultima dopo aver aspettato il permesso per entrare e subito la richiudemmo.
Ogni volta che ci dividevano in un'altra classe, era come entrare in un altro mondo, con tutti i ragazzi che ti fissavano come se fossi un alieno (?)
-Buongiorno, siamo del 2°C, siamo divise-annunciai, essendo la più seria delle due.
Sam si guardò intorno e avvistò subito il 'figone', seduto all'ultima fila, come se non facesse parte di quella classe.
-Bene ragazze, entrate-disse il professore di chimica.
Intimidite dagli occhi puntati solo sui corpi, attraversammo tutta la classe, e come di consueto arrivammo accanto alla cattedra per pronunciare i  nomi e farli segnare sul registro di classe.
-Potreste dirmi i vostri cognomi?- domandò il professore senza distogliere lo sguardo dalla classe.
Gli occhiali ricadevano sulla punta del naso, lasciando spazio ad una visuale ben precisa degli alunni.
-Io sono Payne-risposi intimidita dai commenti degli altri.
-Io invece sono Malik-continuò la mora, nascondendosi dietro si me.
-Bene ragazze, qui a destra c'è un posto, prego Malik, ci si può sedere lei. Lì infondo invece c'è un altro posto, tra Tomlinson e Styles, tutto per lei signorina Payne.-disse il professore, riportandosi alla lavagna.
Sam mi guardò con aria sconcertata. Se avesse potuto, mi avrebbe uccisa.
Le feci una smorfiaccia per prenderla in giro. Sapeva benissimo che non mi importava minimamente di Louis Tomlinson e del suo amichetto Harry Styles.
Erano sempre stati i fighetti della scuola. Sapete quelli che non sono nè i capisquadra di basket nè i capisquadra di football?
Quelli che sono fighetti e basta; che camminano per il corridoio sapendo di essere seguiti dagli sguardi di tutte le ragazze della scuola, tranne che dal mio.
Non ero mai stata interessata ad Harry, tantomeno a Louis.
Non li ritenevo degni di essere reputate persone mature ed intelligenti, quindi non esistevano nemmeno nei miei pensieri.
Attraversai di nuovo tutta la classe e mi andai a sedere tra i due, che si guardarono ed iniziarono a sghignazzare tra loro, quasi avessi dei pupazzetti in faccia.
-Tomlinson, Styles, non è che ora che avete una ragazza al centro, dovete ridere e darle fastidio tutto il tempo. Lasciatela in pace-sgridò il professore.
Bene, si presentavano delle 'belle' ore davanti a me. 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ek_directioner