Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LauriElphaba    26/02/2012    6 recensioni
[Seconda Classificata al contest "Personaggi Minori - Flash Contest" di bell_25]
Una piccola raccolta di drabble su Olympe, meglio nota come Madame Maxime. Di come una ragazzina troppo grande può diventare una grande donna.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

  1. Decisamente non un principe

 

 

Non aveva mai visto tanta neve tutta insieme.

In mezzo a tutto quel bianco, Agrìd era l'unica cosa che avesse un senso. La sua guida. Il suo unico compagno.

Quando lo aveva conosciuto, aveva pensato di aver trovato finalmente qualcuno da amare. Decisamente non un principe, ma sarebbe bastato.

Portavano le stesse ferite, quelle peggiori.

Alla fine, durante la loro missione, aveva capito. Non era la sua anima gemella. Ma gli era grata. Si sarebbero separati, alla fine del loro viaggio, ma l'affetto sarebbe rimasto.

 

 

Olympe, tutto bene?”

Mai stata melio, Agrìd!

 

 

Da quando lo aveva incontrato, a nessuno aveva più detto di avere “le ossa grandi”.







NdA:
Et voilà, giustamente mancava il finale cretino e pseudo-profondo XD 
Boh, non so davvero cosa pensare di questa raccolta, continuo a credere che avrei potuto dare molto di più in un'altra forma, ma tant'è! Quel che è fatto è fatto...spero solo che non faccia troppo schifo e di poter tornare a scrivere di Olympe prima o poi, perchè devo dire che mi ha davvero intrigato :)
Grazie a tutti quelli che hanno avuto la pazienza di leggere fino alla fine, e un bacio sul naso a chi recensirà!:)
Byebye!;D

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LauriElphaba