Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: callmeAnne    26/02/2012    1 recensioni
La FF parla di Jessie e della sua "famiglia". Jessie è una ragazza timida ma allo stesso tempo spiritosa e simaptica. Farà degli errori come si può capire dal titolo,ma toccherà a voi scoprire quali.
BUONA LETTURA.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi risvegliai il mattino seguente...Dio avevo davvero dormito così tanto?!
Erano le otto e mezza, misi i jeans, una canotta e una giacchettina e poi mi avviai verso la cucina.
C'era Zayn appoggiato alla porta-finestra e Louis che beveva del caffè.
Aprii il frigo e presi la bottiglia del latte, feci un sorso e poi la riposai. C'era un silenzio tombale, questo perchè Harry non si era ancora svegliato, molto probabilmente.
-BUONGIORNO!- gridò Harry.
Parli del diavolo...
-Harry, ti sembra il caso di stare in questo stato con una ragazza in casa?- lo rimproverò Zayn. Ma a dire la verità non mi dispiaceva poi tanto vederlo in boxer.
-Lascia stare, tanto ci sono abituata e poi non l'avevo neanche notato.- - Jessie,stai zitta.Lo so che sono tremendamente sexy e che ti piace vedermi mezzo nudo.- - Si,certo.- risposi io ironica.
-Eh,cosa sono queste discussioni?!- s'intromise Liam. -Ma niente, Harry fa il cretino.- risposi -Comunque ora salgo in camera mia, a ripassare.- continuai.
Dopo cinra 20 minuti sentii dei sassolini battere vicino la finestra,era Harry.
-SCENDII!- mi urlò.
-Ragazzi,dove siete?- chiesi sul portone di casa.
-QUII!- urlarono in coro,bagnandomi con la pompa.
Che cretini; ero fradicia, ma continua a rincorrerli.Alcune volte riuscivo anche a prendere il controllo della pompa e schizzarli tutti.
Era come nei film, in quelle scene dove la famigliola felice gioca e scherza.
Rientrammo in casa completamente bagnati, ognuno si diresse nella propria camera per cambiarsi e asciugarsi un po'. E naturalmente, con la mia bella fortuna, fui l'unica a prendermi la febbre.
Così misi il pigiama e mi rifugiai nel mio letto. Quando vidi una figura avvicinarsi...Niall.
-Come ti senti, piccola?- -Eh secondo te?- -Ah, vabbè era solo per fare il carino.- - Allora ci sei riuscito perfettamente.-
Niall per me era un fratello, forse ero più attaccata a lui che a Liam.
-Ora ti lascio sola, abbiamo ordinato la pizza, ti va?- -Si,quando arriva portamene una fetta.-
Erano le otto e mezza, che Niall si fosse dimenticato di me.? Poi vidi Harry avvicinarsi avevo gli occhi socchiusi e confondevo le figure, ma avrei riconosciuto i suoi riccioli ovunque, pernsavo che mi avesse portato la pizza,... invece piano si avvicinò a me e mi diede un piccolo bacio vicino alle labbra, io ricambiai, mi venne ... spontaneo.
-Ma llora sei sveglia?!.- notò lui sbalordito, non voleva che lo sentissi.
-Si, per fortuna...- 
Cominciò a baciarmi più insistemente, e io continuavo a ricambiarlo, ma perchè?
Si stese vicino a me, baciandomi sul collo...ma perchè faceva questo?
Perchè ora? Perchè me?


---------
allora, è orribile vero? si.
comunque vi volevo ringraziere per le visite e le recensioni.
Appena avrò avuto 5 recensioni per questo capitolo continuo.
KISSES,ANNE.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: callmeAnne