Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ek_directioner    26/02/2012    6 recensioni
Il suo respiro iniziò ad affannarsi sul mio collo, e piano piano iniziava a scendere.
Le mie lacrime continuavano a scorrere come un torrente e non riuscivo a fare altro che subire.
Subire, subire, subire.
Aprivo la bocca, ma l'unica cosa che riusciva ad uscire, era un respiro affannoso che si mischiava alle gocce di pianto.
La situazione continuava uguale a tutte le altre storie.
Il suo corpo premeva sul mio e le sue labbra sfioravano la mia pelle che riaffiorava laddove non c'era il tessuto dei vestiti.
Riuscii a dire una semplice frase.
-Louis ti scongiuro, lasciami-
Volevo morire.
Appena aver finito di dire la frase, ebbi come la sensazione di non averla mai voluta dire.
Ora era come se volevo che tutto quello continuasse, anche se sapevo che non potevo permettermelo.
Si fermò.
Si era fermato?
Non mi sembrava vero.
Il suo respiro affannava ancora sul mio collo, ma le mani avevano mollato la presa.
In quel momento, riuscii finalmente a sentire anche il battito del suo cuore, che non ero riuscita a sentire fino ad ora.
Perchè non avevo provato altro che voglia?
No, non potevo.
Non potevo innamorarmi di Louis. No.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO II
Vorrei conoscerti meglio.

 
 
I due continuarono a sghignazzare per ormai quasi due ore, mentre io mi feci i fatti miei e cercai di leggere la fine di un libro.
D'un tratto Louis tirò a sè il mio astuccio, ci mise un qualcosa dentro e me lo ripose davanti, indicandolo con lo sguardo.
-Che ci hai messo dentro?-domandai cercando di essere il più fredda possibile.
Non potevo permettergli di fargli prendere confidenza.
Non potevo permettermelo.
Si sarebbero approfittati del mio carattere sensibile e buono.
Avrebbero fatto come fanno con tutte, una botta e via.
-Guarda!-rispose guardando l'amico.
Sbuffai, per poi portare l'astuccio a me.
Frugai tra penne e pennarelli, e alla fine trovai il biglietto.
'Come ti chiami?'c'era scritto con la classica calligrafia maschile.
Lo guardai, presi una penna e iniziai a scrivere.
'Avanti lo sai benissimo come mi chiamo, dato che sono la sorella del tuo peggior nemico e la migliore amica dei suoi migliori amici'
Spalmai il foglio sul banco e lo feci scivolare davanti a lui.
Quella non era stata una semplice risposta, era stato un vero e proprio avvertimento.
Mio fratello era il capitano della squadra maschile di football, il suo peggior nemico.
Anche mio fratello era il figone della scuola, ma almeno lui quando stava con una ragazza, la lasciava dopo mesi di rapporto.
E non lo dico solo perchè è mio fratello, lo dico perchè è la realtà.
I suoi migliori amici, nonchè i miei migliori amici, Zayn Malik, fratello di Sam e Niall Horan, facevano anche loro parte della squadra di football, e anche loro come mio fratello, odiavano Tomlinson e il suo amichetto.
Il moro aprì il bigliettino, lo lesse e mi squadrò da capo a piede, più di quanto non avesse già fatto.
Mi girai verso Sam che ci stava guardando.
'cosa sta succedendo?'mi chiese con il labbiale.
'Dopo ti spiego'risposi ritornando al bigliettino.
'Ok lo ammetto, so tutto di te. Però almeno dammi il tuo numero di telefono.'
scrisse per poi ridarmi il bigliettino.
'A cosa dovrebbe servirti?'
sbuffai e glielo ripassai.
Mi girai verso Harry, che stava osservando la scena fiera del suo amico.
'Vorrei conoscerti meglio.'
Lessi dopo aver aperto per l'ennesima volta il bigliettino.
'caro mio, io non mi faccio 'conoscere meglio' da uno come te'
ahahah, conoscere meglio.
Ma pensava veramente di farmi cadere ai suoi piedi come aveva fatto con tutte le altre?
'vedrai che riuscirò a conquistarti'
Nel momento in cui aprii il bigliettino suonò la campanella.
Lo guardai negli occhi mentre mi alzavo dalla sedia.
-Come ti pare-risposi stufa di quella situazione.
Devo ammetterlo, il suo modo di fare da 'sono meglio io' mi dava veramente al cazzo.
Vidi Harry avvicinarsi a Louis e battergli il cinque, quasi come avesse raggiunto un obiettivo.
Uscii dalla classe, e aspettai Sam, rimasta intrappolata tra gli altri.
-Forza che dobbiamo andare via!-dissi, dato che quella appena trascorsa, era stata l'ultima ora.
-Fiùù finalmente! Quello stampellone non si spostava ._. -esclamò facendomi ridere.
-Insomma, che era quello scambio di bigliettini tra te e il figone?-continuò dandomi dei colpetti con il gomito.
-E' inutile che fai quella faccia, non lo sopporto-dissi mostrandole il bigliettino.
Strappò il foglietto dalle mie mani e iniziò a leggerlo freneticamente.
-C-cazzo! il figone della scuola ti ha detto che vorrebbe conoscerti meglio e tu lo tratti così?-esclamò dopo aver letto l'ultimo messaggio.
-Sam ti rendi conto? E' un puttaniere come il suo amichetto.-risposi.
-Ho capito però sei inutile-
-anche io ti amo-le risposi dandole un bacio sulla guancia.
Arrivammo all'uscita di scuola, dove trovammo Liam, Zayn, Niall e Suzanne, l'altra mia migliore amica che ci stavano aspettando.
-Heeeei bella gente-urlai per farmi sentire.
Loro si girarono e ci salutarono con le mani.
Arrivammo vicino a loro e abbracciai Suzanne e Zayn, per poi andare da Niall.
-Insomma, come sono andate queste due ore con la mummia?-chiesi ironicamente dando una pacca sulla spalla al biondino.
-Non me lo chiedere, ti prego!-rispose mettendosi le mani nei capelli.
-Allora sorella andiamo a casa che ho fame?-mi chiese Liam prendendomi sottobraccio.
-Quoto la tua idea. A domani ragazzi!-
Ci salutammo, prendendo ognuno la propria strada.
Non abitavamo molto lontani l'uno dall'altro, ma eravamo in viette diverse.
Io e Liam eravamo sottobraccio, e attraversavamo la soffice neve che ricopriva i marciapiedi.
Avevamo un rapporto veramente bello, e ci dicevamo ogni singola cosa.
Eravamo entrambi orfani. I genitori di Niall ci avevano adottato quando io avevo 8 anni, ma ora che mio fratello era diventato maggiorenne, aveva fatto la richiesta per diventare mio tutore ed eravamo andati a vivere da soli in una casetta poco lontana da quella dei miei genitori adottivi. Questo perchè loro si erano talmente affezionati a noi che non accettarono molto l'idea di lasciarci da soli, ma dovettero accettarla, capendo che eravamo ragazzi maturi e responsabili.
I nostri veri genitori e loro erano migliori amici dalle medie e quando i nostri genitori morirono nell'incidente stradale, loro ci adottarono, dato che ormai noi eravamo come dei secondi figli.
-Liam, devo dirti una cosa, ma devi promettermi di non arrabbiarti!- gli chiesi dopo nemmeno 10 minuti di cammino.
-Isabel, se è un altro brutto voto a fisica sai come la penso. Devi impegnarti e stare più attenta a scuola-
Odiavo quando faceva il padre di famiglia.
-No caro, non è nessun brutto voto u.u-risposi facendo la saputella.
-Tomlinson mi ha detto che mi vorrebbe conoscere meglio-continuai.
Di colpo di bloccò.
Il suo braccio mollò la presa facendo scivolare il mio.
-Tomlinson cosa?-domandò sperando di aver capito male.
-Hai capito bene Liam. Oggi mi hanno diviso in classe sua e abbiamo parlato tramite un bigliettino. Prima mi ha chiesto chi fossi, poi ha ammesso di sapere tutto su di me ed infine mi ha detto che vorrebbe conoscermi meglio- spiegai.
-E tu non vorrai mica...-
-Liam-lo interruppi.
-Prima cosa non sono scema, seconda cosa gli ho risposto che non avevo intenzione di farmi 'conoscere meglio' da uno come lui e terza cosa stai tranquillo, ormai sono grande, so gestirmeli da sola i miei problemi-
-Isabel cazzo quello non è un problema. Quello è un ENORME PUTTANIERE-disse marcando le ultime due parole.
-Se riesce ad averti tra le sue mani, ti rigila come un pedalino e poi ti molla appena trova un'altra-continuò.
-Liam ripeto: stai tranquillo. Non mi faccio prendere in giro da uno come lui-risposi scompigliandogli i capelli.
-Promettimi soltanto che non ti farai ingannare da quel tizio-mi disse premuroso.
-Prometto-
 

******************************************************
Salve bella gente :3
Allora, vi sta piacendo la nuova FF?
Se vi va potete fare un salto nell’altra mia FF http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=950804&i=1 e lasciare qualche recensione :’)
Spero vi piaccia, così appena questo capitolo arriva a due recensioni, pubblico il terzo :D

Sciao bele <3

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ek_directioner