Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: blast__    26/02/2012    22 recensioni
E adesso,alle dieci e trenta del mattino,mi ritrovo nello stesso letto di questo idiota,che russa tra l’altro.
Cosa devo fare?
La risposta,per mia fortuna,arriva subito dalla mia mente contorta.
Ovviamente rivestirmi e lasciarlo lì,mentre ancora dorme. E’una bastardata sicuramente,ma rientra nel mio stile e rende la sconfitta meno dolorosa.
Decido di non lasciare nemmeno una traccia di me,a parte uno stupido bigliettino scritto di fretta e lasciato sulla scrivania del deficiente.
‘-Fai pena a scopare,Tomlinson-’
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo


Image and video hosting by TinyPic
20 giugno 2013.
 
Sapete qual è la cosa che odio di più della mia vita?
Che,per quanto mi ci impegni,perdo sempre.
E questa volta avevo perso di nuovo,contro un coglione,per giunta.
Dio,ero proprio caduta in basso.
Eppure gli altri hanno l’abitudine di definirmi una vincente,ma,evidentemente,queste persone non mi hanno mai conosciuta davvero; ma chi ha mai conosciuta davvero?
Non mi conosco nemmeno io,figuriamoci se mi conoscono gli altri!
So solo che una vincente non sarebbe mai finita nello stesso letto di una persona che odia.
Nessuno avrebbe mai detto,che io,in un giorno normalissimo di giugno,mi fossi ritrovata nello stesso letto di Louis Tomlinson,dopo averci fatto sesso.
Quello stupido energumeno ci era riuscito.
Io lo sapevo,l’ho sempre saputo in realtà,che quello era un deficiente,ma i miei stupidi –stupidissimi per l’esattezza- ormoni,non hanno saputo resistere quando ieri sera lui mi ha baciata.
Ero in astinenza da troppo,e lui non aiutava di certo con quegli occhioni verdi che chiedevano sesso.
E adesso,alle dieci e trenta del mattino,mi ritrovo nello stesso letto di questo idiota,che russa tra l’altro.
Cosa devo fare?
La risposta,per mia fortuna,arriva subito dalla mia mente contorta.
Ovviamente rivestirmi e lasciarlo lì,mentre ancora dorme. E’una bastardata sicuramente,ma rientra nel mio stile e rende la sconfitta meno dolorosa.
Decido di non lasciare nemmeno una traccia di me,a parte uno stupido bigliettino scritto di fretta e lasciato sulla scrivania del deficiente.
 

‘-Fai pena a scopare,Tomlinson-’

 

look at me-
Hi,we're one direction.
Ok adesso ho attirato la vostra attenzione.
HAHAHAH che cretina,scusatemi.
comunque eccomi qui con una nuova storia
e ancora devo finire l'altra lol 
perdonatemi se sono insopportabile 
ma non riesco a non scrivere:)
passiamo alla storia..
dunque,diciamo che questo è un flashfoward
la storia dal  primo capitolo in poi andrà a ritroso  
fino ad arrivare a questo momento.
L'immagine che ho messo all'inizio è appunto la ragazza protagonista:)
ancora non si capisce nulla lol però andando avanti capirete:)
adesso vado,perchè sto davvero diventando logorrica :D
Lasciate  recensioni e mi farete una donna felice (?)

xoxo Adri.

  
Leggi le 22 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: blast__