Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: liamismypeeta    26/02/2012    9 recensioni
Melanie. One Direction. Londra.
Capito no?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'if you can dream it, you can do it.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
11. Troppe emozioni.

Melanie era lì che fissava Liam aspettando che lui se ne uscisse con qualcosa del tipo “Guarda che scherzavo!” ma niente, lui guardava in basso senza dire nulla.
-”Davvero?”
-”Già...” disse lui tristemente “sono giovane Mel. Troppo giovane. Ho paura. Ho paura di non essere un buon padre. Non posso pensare ad un'altra vita quando devo pensare ancora alla mia e alla mia carriera...” Melanie abbracciò quel cucciolo indifeso che aveva davanti.
-”Io... Non so cosa dire Liam. Ti sarò vicino in tutti i modi possibile. Lo so che ci siamo appena conosciuti ma farò tutto il possibile, davvero” aveva le lacrime agli occhi.
-”Lo so grazie Mel” la strinse forte.
Dopo un minuto che il cuore di Melanie era in fiamme si staccarono.
-”Io capisco che hai paura. Ne avrei tanta anche io. Ma stare qui non risolverà niente. Non pensi che anche lei ne abbia? Dovresti stare vicino a lei. E dovresti dirlo ai ragazzi. Sennò anche il tuo futuro potrebbe essere compromesso non pensi?”
-”Lo so, hai ragione. Ma è dura...”
-”Non puoi startene qui da solo” riprese Melanie “quando vuoi pensare ad altro mi chiami e andiamo dove vuoi. Parliamo. Ma non da solo. Chiaro?”
-”Ok, grazie” sorrise Liam.
Il cellulare di Melanie suonò di nuovo.
-”Cazzo è Harry... Che faccio rispondo?”
-”No ti prego. Oggi non voglio vedere nessuno. Mi serve solo un giorno...” implorò Melanie con gli occhi.
-”Ok...”

Harry guardò il cellulare torvo.
-”Che succede?” chiese Zayn.
-”No, niente. Melanie non risponde. E' strano... Solitamente risponde al primo squillo...”
Zayn alzò le spalle.
-”Non preoccuparti dai...”
-”No, certo che no...” disse Harry continuando a fissare il telefono.

-”E ora? Cosa vogliamo fare? Non pensi di esserti depresso abbastanza?”
-”Sì, credo di sì. Non so... Passeggiata? Questo è un bellissimo posto”
-”Ok!” disse Melanie sorridendo. Non ce la faceva a vederlo triste. Doveva sollevargli il morale.
Liam e Melanie scesero nella hall dell'albergo e... beccati.
-”Liam! Finalmente!” disse Louis andandogli incontro “Cosa cazzo ti è saltato in mente emerita testa di cazzo? Melanie...”
-”Melanie...” disse Harry guardandola negli occhi.
Melanie era rossa come un peperone. Liam abbassò lo sguardo. Harry passò lo sguardo da Liam a Melanie, da Melanie a Liam e uscì dall'albergo.
-”No Harry aspetta!” urlò Melanie correndogli dietro.
Harry era arrivato fuori dall'albergo correva verso la macchina che lui e Louis avevano guidato fino a quel posto.
-”Harry aspetta!” Melanie lo raggiunse e lo fermò.
-”Cosa vuoi Mel? Hai ottenuto quello che volevi no? Sei uscita con i One Direction ora puoi andare ad informare tutti su Twitter. Corri. Era per questo che non volevo stare con te. Tutti continuano ad usarmi. Pensano che sono uno stronzo con le ragazze ma un cuore ce l'ho anche io. E tu, sei solo una delle tante stronze che mi hanno usato. Liam non lo perdonerò. Di te mi fidavo cazzo...”
Melanie piangeva.
-”Harry, no! Non hai capito niente. Ti prego ascoltami. Tra me e Liam non c'è nulla. Te lo giuro...”
-”E allora cosa ci fai qui?”
-”L'ho chiamato e mi ha detto che era qui. Era solo, mi ha chiesto di non dirvi nulla. Ti prego credimi” Doveva dirgli di Danielle?
-”Non posso crederti mi dispiace”
-”E' vero Harry” intervenne Liam seguito da Louis che aveva un'aria triste.
-”E' vero che sei uno stronzo?” disse Harry fulminandolo con lo sguardo.
-”Sì è vero anche quello. Ma ho chiesto a Melanie di venire. Tra di noi non c'è nulla però. Io, insomma... Danielle è incinta”
Harry era incredulo. Louis annuì.
-”E lei cosa c'entra?”
-”Mi ha chiamato. E volevo parlare con lei...” Il discorso di Liam non aveva molto senso, se voleva parlare con qualcuno aveva quattro persone con cui farlo “è la verità Harry. Mi dispiace per tutto quello che è successo anche tra di noi...”
Harry gli credette e lo abbracciò.
-”Brutto stronzo se provi a fare un'altra volta una cosa del genere ti ficco un cucchiaio dove non batte il sole. Ti sarò vicino” disse Harry nell'abbraccio.
-”Tranquillo” Liam rise.
Melanie era ancora in lacrime ma sorrise quando si abbracciarono.
-”Sono dolci vero?” disse Louis.
-”Sì” rise Melanie.
Harry si staccò da Liam e si fiondò da Melanie.
-”Scusami Tesoro. Non volevo dirti quelle cose. E' solo che...”
-”No non devi scusarti. Mi dispiace di non averti chiamato, ma Liam mi aveva chiesto di non farlo. E ti giuro che non sarò come tutte le altre. A me basti tu”
Le loro labbra si incontrarono.

Louis guidava verso Londra con Liam accanto e Melanie e Harry dietro.
-”Come mi avete trovato?” chiese Liam.
-”Abbiamo chiamato ogni albergo fuori dalla città e abbiamo chiesto di te...” rispose Louis.
-”E gli altri?”
-”Ti aspettano a casa. E anche Danielle...”
Liam guardò fuori dal finestrino.
-”Tranquillo. Puoi sopportare un suo ceffone” disse Louis.
Liam sorrise ma tornò a fissare fuori.
Arrivarono a Londra, Melanie ed Harry avevano viaggiato abbracciati sul sedile posteriore.

-”Liam dove cazzo sei stato? Sei impazzito? E ancora lei!” esordì Danielle quando entrarono in casa.
-”Scusami...” disse solamente Liam.
Danielle gli schiaffeggiò la faccia.
Louis si avvicinò ad Harry e gli sussurrò all'orecchio: “Te l'avevo detto! Avrà cinque dita rosse spiaccicate sulla faccia per almeno tre giorni!”
-”Nella situazione in cui ci troviamo tu mi tradisci con quella!” Danielle indicò Melanie.
-”No Danielle, stai tranquilla” intervenne Harry.
-”Io devo andare...” disse Melanie. Era di troppo. Liam e Danielle dovevano parlare, da soli “ci sentiamo dopo ok?” disse ad Harry.
-”Ok, a dopo” si baciarono.
Melanie lanciò uno sguardo a Liam e andò via.

Le Directioners sapevo che Harry era sensibile ma non così.
E' solo un ragazzo che ha realizzato il suo sogno. E anche lui riceve tante delusioni.
Melanie era totalmente immersa nei suoi pensieri. Liam. Cosa poteva fare per lui? Come poteva stargli vicino?
Melanie voleva solo arrivare a casa e sdraiarsi.
Entrò in casa distrutta.
-”Ciao Mamma, non ho fame. Sono stanca vado direttamente a letto”
-”So che non ci vediamo da molto tempo però non puoi scambiarmi per tua madre, cara...” disse una voce femminile che Melanie conosceva fin troppo bene.
-”No non è possibile...” disse Melanie andando incontro alla voce nell'altra stanza.
Il cuore di Melanie esplose.
-”EMMA! SEI DAVVERO TU! COME CAVOLO E' POSSIBILE?” Melanie si tuffò su Emma.
-”Sorpresa!” disse Emma ridendo.
-”Oddio, non posso crederci!”
-”Credici bella! Sono venuta per restare un po'...”
-”Perchè non mi hai detto nulla? Mi sei mancata tantissimo”
-”Che sorpresa sarebbe stata? Anche tu Mel. E ora devi raccontarmi tante cose...”
-”Certo certo” Forse Melanie non aveva mai pianto come quel giorno. Cavolo, troppe emozioni davvero troppe.


Note.

Hi!
Allora, non so come commentare (?)
Diciamo che è un capitolo in cui succedono un po' di cose e poi... SORPRESA!
Siete contenti che Emma è tornata? :3
Finalmente la mia Clà è tornata quindi posso postare.
E devo darvi una bellissima notizia (?) I'M GINGEEEER.
Cèc, spacchiamo i culi.
Ringrazio tutte le mie amiche che mi sopportano e... AL PROSSIMO CAPITOLO.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: liamismypeeta