Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jelieberstrue    26/02/2012    5 recensioni
A quel punto rinunciai, mi lasciai cadere a terra e iniziai a guardare le luci a neon, dal fastidio chiusi gli occhi. Rimasi in quella posizione non so quanto ad ascoltare il mio battito calmarsi.
- Hei, tutto ok?- chiese una voce maschile.
Aprii gli occhi e mi alzai sui gomiti cercando di mettere a fuoco il corpo davanti a me. Biondi, capelli biondi. Per poco non svenni.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I told you to be fine.



 
ZAYN’S POV
 
Abbassai lo sguardo verso le nostre mani unite, quella presunta Elena aveva la pelle chiarissima, in contrasto con la mia, perfetti per uno spot della Ringo.
Ma che razza di pensieri sono, Zayn?
-Vi siete imbambolati o cosa?- Chiese Harry mentre realizzavo che tutti ci stavano guardando.
Ellie mollò la presa passandosi la mano tra i capelli biondissimi.
Per quanto amassi me stesso, non potei fare a meno di pensare che quella ragazza davanti a me fosse davvero bella. 
Malik ma che cazzo ti succede?
-Bhe, ma non eravamo in ritardo?- esortii distogliendo lo sguardo da Elena.
Liam mi lanciò un'occhiataccia puntando poi lo sguardo su una seconda ragazza che non avevo notato, stava parlando con Niall, mentre quest'ultimo continuava a sorriderele, che Niall avesse trovato un'altro interesse oltre a cibo? In realtà in quel momento non mi importava più di tanto, gliel'avrei chiesto una volta saliti sull'aereo. Adesso volevo solo togliermi dalla testa quella ragazza.
-Piacere io sono Zayn- dissi velocemente disinteressato, dopodichè mi affrettai a raggiungere il mio borsone sulle seggiole retrostanti a Elena. Mi affrettai ad allungare il braccio facnedo attenzione a non toccarla, presi il borsone e me lo misi in spalla, lanciai uno sguardo d'intesa a Liam, lui capì all'istante infatti disse -allooora ragazzi, ci avviamo per il check in?- adoravo la sintonia che c'era tra me e Liam.
-Sì, infatti prima che perdiamo anche questo di aereo.- se ne uscì Harry poggiando la mano sulla spalla di Elena.
-NO! JIMMY PROTESTED!- Urlò dal nulla Louis,  ma che problemi aveva quel ragazzo? Scoppiarono tutti a ridere me compreso ma notai subito che Harry e Elena erano impegnati in una conversazione, a quanto pare molto interessante. Zayn, no ti prego, non puoi essere geloso di una appena conosciuta. Harry la sovrastava in altezza, e le parlava tranquillamente gesticolando , perchè per lui era così facile parlare con le ragazze? 
- Ultima chiamata per il volo N245 Milano, Fiumincino.- gracchiò una voce dagli autoparlanti. 
-Ragazze, è stato un piacere conoscervi, spero riusciate a venire al nostro prossimo concerto- fece Liam allargando le braccia e stringendosi le ragazze intorno.
-ma non ci avete chiesto di fare neanche una foto, che fan sareste?- chiese Louis con la sua voce squillante fingendosi offeso, come sempre doveva dire qualcosa per attirare l'attenzione su di se.
-Non c'è tempo per le foto.- esortii.
-se vuoi andare basta dirlo.- intevenne la bionda interrompendo la sua conversazione con Harry.
-infatti era quello che stavo cercando di fare- 
Perché stavo cercando di rovinare tutto, di nuovo?
 
 
ELLIE'S POV.
 
Mi trapassò da parte a parte con lo sguardo.
Quella risposta mia aveva stretto lo stomaco, non me l’aspettavo proprio quella sua freddezza, Zayn quel ragazzo perfetto sia dentro che fuori, quello gentile con tutte le fan e che sorrideva sempre. Ma dove? Ma soprattutto chi cazzo si credeva di essere.
Evitai di rispondere a parole, ricambiai solamente il suo sguardo.
Avevo voglia di andarmene da qualche parte e rimanere da sola per un po’ di tempo, quel che bastava a sorbire il tutto.  
Non so se fossi più incazzata o delusa. Come sempre i miei occhi tradirono la  solita maschera che col tempo avevo costruito, probabilmente lui lo notò, perché disse:
-no, cioè, scusami non volevo sbottare così, non è per voi solo che…- disse cercando in tutti i modi di non incontrare il mio sguardo, sembrava dispiaciuto. Non sapevo più a cosa pensare, mi sentivo così stupida, stavo decisamente sprecando quel momento che avevo aspettato da così tanto.
-sì, sì hai ragione, dovete andare.-dissi coprendomi le guance che stavano letteralmente andando a fuoco.
Come se servisse a qualcosa. Sei bianca come il latte, è ovvio che l’ha notato cogliona.

 
ADRIANA'S POV

 
Vidi Niall allargare il sorriso e prendere il trolley, gli altri lo imitarono. Era arrivato il momento di andare, come avremmo dovuto salutarci? Era così strano, non mi era mai successo di riuscire a parlare con così tanta facilità con una persona e soprattutto di non preoccuparmi di apparire in diversamente da come ero, forse perché non c’era tempo di mettere su una maschera o forse semplicemente perchè con le sue imperfezioni riusciva a non mettermi a disagio. 
Vidi Harry avvinghiarsi a Elena e lei dargli dei colpetti amichevoli nella schiena. 
A quel punto Niall fece la stessa cosa ma con più discrezione, allargò le braccia in attesa che mi ci tuffassi, non esitai un secondo. Mi sentivo così piccola tra le sue braccia, volevo rimanere in quella posizione per ore, ma dopo qualche secondo si staccò sospirando. Mi fermai a osservarlo meglio, volevo cogliere più particolari che potevo e imprimerli nella mente per convincere me stessa che quel momento era reale, che avevo davvero visto Niall Horan, non riuscivo ancora a realizzarlo. 
Poco dopo erano lì che camminavano lontani da noi. 
Li guardavamo e basta, in silenzio. Non capivo se ellie fosse caduta in coma o no, non parlava. Poi iniziò a sussurrare qualcosa, come fosse incredula.
-Non mi ha salutato. Tutti mi hanno salutato, anche solo con una pacca sulla spalla, lui nulla, Adriana, non mi ha salutata.- non capivo se stava per buttarsi in un pianto o in un urlo isterico.
-Zayn?- che domanda idiota, ovvio che si.
-Si, zayn. Sapevo di non dovermi aspettare troppo da quel ragazzo, eppure anche inconsciamente l’ho fatto-
-Respira Ellie, respira. Senti, ci hanno dato un po’ del loro tempo, ci hanno parlato, ed è stata l’esperienza che sognavamo di ricevere, ci basta, vero?-
Lei annuì impercettibilmente, dopo di che l’abbracciai forte. Sapevo che in quel momento era delusa, ed era meglio cominciassi a parlare, dovevo distrarla in qualche maniera ma non sapevo davvero cosa dire.
Finalmente dopo qualche ora di attesa l’altoparlante pronunciò il nome del nostro volo e ci imbarcammo in silenzio. 
Per tutto il viaggio non riuscii a pensare ad altro che all’incontro con i One Direction ero ancora scossa ma incredibilmente felice allo stesso tempo. Mentre Ellie se ne stava lì accanto a me guardando fuori dal minuscolo finestrino e pensando a chissà cosa, quanto mi faceva male vederla giù e non sapere cosa fare per rialzarle su il morale, volevo solo che si godesse quel momento come stavo facendo io, volevo che mi parlasse di quello che stava provando ma lei era fatta così, si teneva tutto dentro.



 
anche se per adesso la stroria sembra non interessare mucho,
noi non ci abbattiamo(?)
questo è un pò più lungo rispetto agli altri,  e detto sinceramente ci piace di più uu
le ragazze finalmente arriveranno a Londra, che faranno?
non lo so neanche io, so.
grazie per le due recensioni ovviamente c:
speriamo di poter aggiornare presto, loves.
-ellie e adrià

per chi volesse seguirci su twittah:
ellie xyouvegotthat
adriana ponponfuckyeah
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jelieberstrue