Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HystericalFirework    26/02/2012    4 recensioni
Immaginate di trovare un cassetto.
No, aspettate: immaginate di trovare un cassetto ad Hogwarts.
In questo cassetto troverete tutte le lettere mai scritte, le parole mai dette, che si sono solo lasciate intendere ma che non abbiamo mai sentito pronunciato.
Immaginate di leggerle tutte, una per una, mentre le note di un vecchio pianoforte si rincorrono nell'aria immobile.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George, e, Fred, Weasley, Il, trio, protagonista, Sorpresa | Coppie: Lily/Severus
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Inside of Me

by Yiruma

 

 To: George Weasley
From: Fred Weasley

 
Caro George,

è così strano dover scrivere per raccontarti come sto. Di solito bastava un’occhiata, una risata per capire se uno dei due stava male, se c’era del dolore.
Ora io so come stai tu, ti vedo tutti i giorni. Vedo la tua famiglia, sorridente, gioiosa, piena di vita e ogni tanto provo un po’ d’invidia nei tuoi confronti.
Ogni tanto capita che voglia esserci io al tuo posto, e vorrei poter vivere.
Poi vedo tuo figlio e mi pento di tutto ciò che ho pensato: se in quella battaglia te ne fossi andato tu al posto mio, non l’avrei potuto sopportare. Il mio splendido nipotino non sarebbe mai esistito, non avrebbe mai sorriso alla vita come fa adesso, accanto ad un padre e ad una madre decisamente straordinari.
Certo, non ti nascondo che se mi avesse conosciuto gli avrei mostrato la Mappa del Malandrino, sarei stato uno zio perfetto, te lo giuro.
Gli avrei fatto assaggiare la burrobirra migliore del mondo, lo avrei viziato un po’ come è giusto che facciano i parenti.
Ma sai, penso sia meglio che questo destino infame sia toccato a me e non a te, perché se adesso fossi al tuo posto, non riuscirei a sopportare tutto il dolore che ti porti dentro. Non riuscirei nemmeno a sorridere a mio figlio, a mia moglie.
Mi manchi.
Mi mancano tutti, in questo momento.
Però, ehi!, quassù non si sta poi così male.
Sai, ho incontrato anche il professor Piton. E’ sempre il solito brontolone, ma tutte le volte che si ferma per un attimo a parlare con Lily, il suo viso viene illuminato da una luce nuova.
In effetti c’è un sacco di gente qui, e non c’è mai un momento per riprendere fiato: la luce, la bellezza, ti travolgono come un uragano e sei ogni minuto più meravigliato della gioia che penetra in ogni tuo poro.
Ogni volta che capita qualcosa di divertente, mi giro per condividere una risata con te, ma quello spazio è sempre vuoto qua dove sto.
Davvero, George.
Nonostante tutto sto bene. E voglio che stia bene anche tu.

Ti ricordi quando abbiamo messo i nostri nomi nel Calice di Fuoco e siamo diventati due vecchi con la barba?
Ecco, vorrei che noi due fossimo davvero finiti così.
Ma la vita va avanti, e di sicuro la tua sta andando per il meglio.
E io… beh, io sono fiero di te, fratello.

 
Con affetto,
Fred.


P.S: Saluta mamma, papà, Ron e Ginny da parte mia e dì ad Harry che James e Lily gli mandano un abbraccio.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HystericalFirework