Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hikari93    28/02/2012    4 recensioni
[114 parole]
Chi non ha mai immaginato come si svolgerà la vita a Konoha in seguito? Questa è una mia piccolissima versione.
"Sasuke scorse un’ombra scivolare silenziosa davanti alla sua finestra."
Partecipante al "Storie Edite Contest" indetto da Mokochan sul forum di EFP.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Ed era uno ma al tempo stesso non lo era

 
 


 

Quella mattina, Sasuke non sapeva come potersi definire; difficilmente si svegliava di un umore che non fosse pessimo e senza manie di vendetta o sentimenti di odio ingestibili e, a detta altrui – tsk! –, estremi.
Probabilmente, il termine giusto era statico, dato che nulla pareva muoversi dentro di lui. Decise persino di aprire la finestra e di permettere ai – sperava pochi – raggi solari di insinuarsi nella sua stanza costantemente buia.
Non lo avesse mai fatto.

Fuori, davanti al suo appartamento, affacciato al balcone della casa, c’era il suo nuovo vicino. Ed era uno ma al tempo stesso non lo era. Una moltitudine omogenea di Naruto Uzumaki, che per formarsi aveva richiesto come minimo tutto il chakra del Kyuubi, levò il suo grido al cielo: «Buongiorno, teme!»
«Hai visto, Naruto, l’avevo detto io che non se n’era scappato!» disse uno a un altro. Dobe secondo ribatté, e alla discussione presero parte anche tutte le altre teste bionde, diffondendo un caos pazzesco.
Poi, Sasuke non udì altro. Sentì soltanto una viva stizza salirgli allo stomaco e le budella contorcerglisi, infine chiuse la finestra rumorosamente. Si disse che era stato soltanto un bruttissimo incubo.
Tuttavia, non ebbe il coraggio di riaprire la finestra.

 
 
 










 
No, visto che la prima flash era piaciuta, e che avevo in mente questa già da un po’, ho deciso di mettercela! Cx
In pratica, è una sorta di continuo (ALTAMENTE DEMENZIALE) di quella precedente, dove Naruto continua a “spiare” (è-è) Sasuke, e stavolta ha trovato un altro metodo, i Kage Bunshin! *^*
Non è tutta farina del mio sacco, l’idea mi è venuta vedendo una fanart! Ùwù
Spero piaccia un po’ anche questa flash (esattamente 200 parole).
 
Grazie! ^.^
 
P.S. Metto completa, ma se voi gradite e, soprattutto, se mi vengono altre idee, ne scrivo ancora! ;)

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hikari93