Fanfic su attori > Ben Barnes
Segui la storia  |       
Autore: _A_    28/02/2012    1 recensioni
Alex è una ragazza italiana che si è trasferita a Londra e per rincorrere il sogno di realizzarsi professionalmente, diventando una brava psicologa. Non pensa di potersi innamorare, eppure, per uno scherzo del destino, si troverà ben presto di fronte l' uomo della sua vita.....
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero come al solito terribilmente in ritardo. Mi fiondo giù dal bus, e corro a perdifiato fino a raggiungere il bar.
Cavolo…”
Frugo nella borsa alla ricerca delle “chiavi perdute”, trovando, ovviamente, di tutto tranne che loro.
Uffa! Dove diamine sono?!”.
Sbuffo spostandomi i capelli che mi cadono sugli occhi. Finalmente un bagliore prodotto dal cellulare illumina le  chiavi che erano finite sul fondo. Infilo la mano e le afferro velocemente.
Dopo una decina di minuti contornati da imprevisti vari, riesco a mettere piede nel bar.
Mi attivo subito per mettere in ordine e preparare il tutto come si deve.
Controllo il cellulare. Messaggio di Alice: << Sto per arrivare. Preparami il resoconto della serata di ieri J>>.
Sorrido. Meno male che c’è la mia amichetta.
 
Orario di punta. Continua ad entrare ed uscire moltissima gente e sto letteralmente impazzendo tra cappuccini, caffè macchiati, lunghi, ristretti e tutte le stranezze degli inglesi!
Di Alice nemmeno l’ ombra!
“Meno male che stava arrivando…!”.
Approfitto di un attimo di pausa per inviarle un messaggio, ma ecco che da lontano, intravedo una figura, che sembra avere le sembianze della mia amica, e che avanza saltellando con la testa fra le nuvole.
Scuoto la testa, cercando di nascondere un sorriso che deriva da una parte dal sollievo che sia arrivata e dall’ altra dal fatto che Alice alle volte sia una comica inconsapevole, la mia dose quotidiana di endorfine.
<< Allabuonora, Alice… >>
<< Good morning my darling !! >>
Roteogliocchi.
<< Si vabbè ho fatto un po’ tardi, lo so… ma sapessi ieri sera cosa è successo!!! >>, disse avvicinandosi e sbattendo le mani.
<< Per carità! Non lo voglio sapere, grazie… >>
Mi rivolse uno sguardo altezzoso.
<< E io te lo dico lo stesso… >> , continuò facendomi la linguaccia.
Alzai un sopracciglio. << Ok, però sbrigati a servire i clienti… >>
<< Si. Sarò breve, vado al succo. Ti ricordi quel ragazzo, Josh, che si era perdutamente innamorato di me? >>
Annuì. << Bene, ieri sera siamo andati al letto!!! >>.
Mi passai una mano sulla fronte per la disperazione, ma non aggiunsi nulla. Ormai ero abituata a queste sue notizie shock. Inoltre era pericoloso darle spago.
<< E invece a te…? >>
<< Tutto bene. Abbiamo fatto ricerche, studi ecc. fino a tarda sera, quindi sono distrutta! >>
<< Mmm, si interessante, ma io intendevo, se avevi conosciuto i figli… >>
Mi passai una mano fra i capelli e sospirai. << Si, uno soltanto. Si chiama Ben >>
<< E com’ è ? >>
Mi morsi le labbra. << E’ attraentissimo !!!! >> , confessai ridendo.
Alice fece un gridolino saltando e battendo le mani.
<< Devo vederlo assolutamente ! >>, rispose continuando ad agitarsi.
<< Ehi, è mio! >>, dissi puntandogli scherzosamente un cucchiaino contro.
Mi rivolse uno strano sguardo. Poi sollevò le mani in segno di resa e sorrise.
 
La giornata al bar era stata sfibrante ed io e la mia best friend ci eravamo concesse un pomeriggio libero. Che iniziava dal ritrovarsi a casa mia.
<< Camicia grigia o rossa? >>, chiesi tirandole fuori dall’ armadio e mostrandole ad Alice.
<< Rossa. Ti illumina il viso >>.
Annuì e andai in camera a metterla.
<< Senti, come hai detto che si chiama il bell’ imbusto? >>
<< Ben! >>, gridai dal bagno per farmi sentire.
Aggiustai anche i capelli e il trucco. Quando ritornai di là, fui colpita dall’attenzione che Alice rivolgeva allo schermo del PC.
Feci in ogni caso finta di niente e le passai velocemente accanto. Fui , però, bloccata dal suo braccio tentacolato.
La guardai stranita.
<< Tu non puoi capire! >>, gridò quasi scandendo le parole.
<< Che cosa?! >>, dissi ancora più confusa
<< Ben Barnes! >> gridò scuotendomi.
Sbattei le palpebre. Alice mi tirò davanti allo schermo.
Quello che vidi mi fece quasi cadere per terra. Il mio cervello ricollegò tutto in un istante e i pezzi del puzzle si ricomposero.
Io ed Alice ci guardammo per un attimo interminabile, entrambe incredule.
<< Non ci credo… >> sussurrai stropicciandomi gli occhi.
<< Cioè è lui ! Come hai fatto a non accorgertene! >>, mi canzonò Alice, mentre continuava a scorrere le immagini di Ben.
Scossi la testa. << Come ci sei arrivata? >>
Alice roteò gli occhi. Mi indicò il libro che mi aveva dato la dottoressa Tricia e che avevo lasciato sul tavolo. << Autori del libro: Tricia e Thomas BARNES. >>, disse cadenzando ogni parola come se stesse spiegando qualcosa ad un bambino. << Il figlio, inoltre, come mi hai detto stamattina si chiama BEN… ti dice niente?! >>
<< Sei un genio! >>
<< Grazie, grazie… >>
<< Ok genio, usciamo adesso ? >>, dissi abbassando lo scherzo del computer
<< Si, signora >>, disse mettendosi sull’attenti.
 
Stavamo camminando da circa un ora per le vie del centro. Alice aveva già svaligiato qualche negozio e ci stavamo recando verso gli ultimi rimasti.
Avevamo riso a crepapelle per tutto il tempo, pensando a surreali storie d’ amore sull’ ormai “nostro” Ben, o sarebbe forse meglio chiamarlo “Caspian” o ancora “Dorian”?
Eravamo ferme davanti ad una vetrina griffata per ammirare vestiti che non ci saremo mai potute permettere, quando uscì dal negozio qualcuno che mi afferrò delicatamente il braccio.
Alzai gli occhi.
<< Ciao, Alex! >>
Cercando di tenere a bada le emozioni e il sangue che inesorabilmente iniziava a salire alle guance, risposi << Ciao, Ben ! >>
 
 
 
 

Ciao a tutti :) scusate per il ritardo...spero di essermi fatta perdonare con questo nuovo capitolo. Qui viene approfondito il rapporto tra Alex ed Alice che sono davvero molto amiche e si raccontano tutto ;) Nei prossimi capitolo comparirà più volte Ben e poi..... vedrete ;)
Ci vediamo presto, fatemi sapere cosa ne pensate, aggiungete critiche,pareri consigli ;) BUONA LETTURA
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Ben Barnes / Vai alla pagina dell'autore: _A_